Bon dai, in cassazione un 1-2 annetti glieli tolgono; poi mettici che era incensurato, attenuanti del caso, rito abbreviato ecc e la prigione la vedrà (se la vedrà) per pochissimo :asd:
Visualizzazione Stampabile
Bon dai, in cassazione un 1-2 annetti glieli tolgono; poi mettici che era incensurato, attenuanti del caso, rito abbreviato ecc e la prigione la vedrà (se la vedrà) per pochissimo :asd:
Stavo per risponderti ma quest'imamgine è ipnotica, me la incalcherei come se non ci fosse un domani :chebotta:
:rotfl:
poi magari non è nemmeno una trap...
non dirmi così :sad:
EEEEEEH, bentornato :alesisi:
e mi sto trattenendo a stento dal prendere un altro ban, considerato che son due giorni che sto tentando di andare a Roma a lezione ma questi stracazzo di studenti gli prendesse foco la paghetta del papi mi fanno accumulare agli intercity ritardi di due ore quando va bene :facepalm:
se non bestemmio guarda
non confondiamo le acque, è binetti che ha strumentalizzato la persona dicendo che marione era un uomo solo e disperato, la tizia radicale ha messo in evidenza il problema che marione stesso più o meno consapevolmente ha voluto farci notare mandandoci tutti al diavolo.
Fucking shitstorm incoming :facepalm:
La storia in breve: dopo 20 anni, uno del clan dei Coco Trovato (tale Giuseppe Di Bella) salta fuori a dire che nel 1990 incontrò un politico leghista di Lecco, candidato alla Provincia di Como e che poi ottenne incarichi di governo, affermando che finanziò la campagna elettorale e che gli trovò i voti.
Chissà chi dovrebbe essere :roll:
Fortunatamente il responsabile dell'allora campagna elettorale ha ancora tutte le ricevute, ma nel frattempo i giornali saranno scatenati, FQ in testa. Mi dicono che anche sul Corriere ci sono tre paginate.
Lasciamo perdere i pennivendoli wannabe che scrivono sui vari AgoràVox o Giornalettismo.
Da un lato devo dire che mi conforta, una campagna simile significa che la Lega sta creando schittoni a parecchia gente.
In b4: baciamo le mani a chiwaz
100 a 1 che questa imbeccata non è parto suo ma gli è stata "suggerita" da qualcuno :facepalm:
Potrebbe essere.
10€ che il nome di "Gamma" non salterà mai fuori.
C'è di buono che perfino tra i commenti del FQ c'è gente che non ci crede.
Oddio, ho fatto caso ora al sito del fatto quotidiano...il nome dei link:
Giustizia&Impunità; Media&Regime;Economia&Lobby.
Dev'essere solo grazie a questo lato comico nostrano che siamo ancora allegri.
Berlusconi che elogia il tizio del kazakistan perchè ha il 92% dei consensi "nei sondaggi". Gli imparziali sondaggi kazaki.:facepalm:
Non so se sia colpa della Gelmini, ma qui di sicuro han tagliato sul riscaldamento... :tremo:
:jfs2:
Spoiler:
Umberto Bossi iscritto al Pci
Bossi Umberto, medico (non era vero, non essendosi mai laureato), ha versato lire 5.000 per l'iscrizione al Pci nell'anno 1975. Il documento proviene dalla sezione di Verghera di Samarate del Pci.
http://espresso.repubblica.it/multim...leria/27244439
mi fan venire i brividi :bua:
Sono quegli "scoop" che possono non sapere solo i non leghisti.
Che poi, Bossi militava in Democrazia Proletaria, capirai il PCI :asd:
Comunque tutti questi attacchi alla Lega raschiando il barile mi convincono che si deve andare ad elezioni e portare a casa un 15% se va male.
beh quando inizi ad essere potente è normale che inizino ad indagare su di te con attacchi mirati [/post equilibrato]
così come quando sbraiti per anni sulla politica ladrona e poi butti il Trota nella mischia, fai prendere 3mila euro al mese dalle cooperative padane a tuo figlio, alla Regione Piemonte hanno assunto tutte le famiglie dei consiglieri, etc...
:D