Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Oddio che bello avere un numero 10 vero
Cioè, Zanetti non giocherà il derby? :|
no ha detto che è tutto possibile, ma francamente la vedo dura non giochi il derby..
muntari è ancora in ramadan, senijder non è pronto per giocare dall'inizio, la formazione probailmente sarà questa:
JCesar
Maicon Lucio Samuel Chivu
JZanetti Vieira TMotta
Stankovic
Milito Eto'o
al limite per non giocare zanetti mourinho punterà a mettere subito il 4-3-3 con balotelli dentro per zanetti
Ma ancora gioca Stankovic?
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Great Guerra
no ha detto che è tutto possibile, ma francamente la vedo dura non giochi il derby..
muntari è ancora in ramadan, senijder non è pronto per giocare dall'inizio, la formazione probailmente sarà questa:
JCesar
Maicon Lucio Samuel Chivu
JZanetti Vieira TMotta
Stankovic
Milito Eto'o
al limite per non giocare zanetti mourinho punterà a mettere subito il 4-3-3 con balotelli dentro per zanetti
secondo me invece toglie stankovic, il capitano nel derby è dura toglierlo. poi quell'uomo (moumou) è totalmente imprevedibile ed è capace anche di togliere vieira, arretrare stankovic e schierare cmq il tridente...boh...ho anche letto di una remota possibilità di santon a centrocampo nell'interno dx...vediamo. io son carico come una bestia per domani sera. non vedo l'ora.
mi ricordo Angelo lo scorso anno su ts mentre facevamo l'asta "ah tgg ma compri stankovic?? ahahahahhahah"
31 presenze, 5 reti 4 assist media voto fanta 6.6, 15° miglior centroc di A :lul:
grande mourinho:
Citazione:
"l'unica cosa che mi preoccupa è che il campionato finisce con Milan-Juventus...''.
http://just4spam.org/phpBB3/images/smilies/prostfl.gif
bene ora che pianginho è stato del tutto accontentato come minimo bisogna puntare sulla coppa italia :sisi:
major hai rotto il càzzo, non sei simpatico sei solo uno che rompe, che non fa ridere, che è più triste di un topo in una trappola, che ha l'età di mia sorella ma a tratti sembri più giovane di me.
piantala. davvero, sei patetico ad un certo punto. sempre gli stessi stùpidi messaggi, sempre le solite stùpide cose. mannaggia mio cugino di 7 anni è juventino e mi fa venire meno la pecola di te.
Citazione:
The Great Guerra
major hai rotto il càzzo, ..
dimmi ora cosa dovrei fare ?:|
Citazione:
The Great Guerra
major hai rotto il càzzo, non sei simpatico sei solo uno che rompe, che non fa ridere, che è più triste di un topo in una trappola, che ha l'età di mia sorella ma a tratti sembri più giovane di me.
piantala. davvero, sei patetico ad un certo punto. sempre gli stessi stùpidi messaggi, sempre le solite stùpide cose. mannaggia mio cugino di 7 anni è juventino e mi fa venire meno la pecola di te.
Uhm perlomeno consiglierei a Major di fare come me con i milanisti... ossia di provare ad essere simpatico!!! (per uno juventino e' difficile lo sò :asd:)
Un pò di sfotto', a me diverte sempre... :P
ma poi ce modo e modo di dire le cose..uno che mi cade così in basso insultando a tutto andare manco avessi ammazzato qualcuno mi pare davvero da immaturi ed incivili..ma si sa che di persone maleducate in qsto mondo è strapieno e mica possono mancare anche nei forum online..sarebbe una grave mancanza :sisi:
Citazione:
The Great Guerra
la pecola vive in saldegna?
Citazione:
FingerIntheHole
Ciao di chi sei fake?:)
Citazione:
FingerIntheHole
Non so perché ma mi ha fatto ridere come un idiota :asd:
Citazione:
major1977
dimmi ora cosa dovrei fare ?:|
non penso che per un "hai rotto il càzzo" mi diano un ban, visto che cucù non è un insulto alla persona. Se ti dico che hai rotto le scatole non è un insulto. se ti dico sei uno str.. è un insulto, così come se ti dico che sei figlio di o robe schifo simile, ma hai rotto il càzzo non è un insulto sai?
Citazione:
FingerIntheHole
:rotfl:
Citazione:
major1977
ma poi ce modo e modo di dire le cose..uno che mi cade così in basso insultando a tutto andare manco avessi ammazzato qualcuno mi pare davvero da immaturi ed incivili..ma si sa che di persone maleducate in qsto mondo è strapieno e mica possono mancare anche nei forum online..sarebbe una grave mancanza :sisi:
2000 volte più immaturo è il postare robe simili continuamente sapendo di essere solo un rompi palle nel farlo.
Citazione:
The Great Guerra
nel mio messaggio non vediamo alcun insulto, dico che non sei simpatico (è vero non lo sei) e che rompi solo (è vero rompi solo qua), non fai ridere (che è associato al non essere simpatico) e che sei triste (che si associa ai 2 prima) che sembri più giovane di me nel dire certe cose (ovvero sembra che hai un idea del tifo un pelino immatura).
che diventi patetico continuando (è vero, patetico è l'aggettivo meno cattivo che trovo). che scrivi sempre le stesse cose (è vero, scrivi sempre le solite cose tipo piangnino o robe tristemente simili) e che mio cugino di 7 anni riesce a essere più sportivo e meno insistente su queste cose (è vero se vuoi te lo faccio conoscere)
insulti a tutto andare dici.. ma io vedo solo un discorso cercato di tenere il più possibile nell'ordine del non insultare (aspetta no, non insulto proprio) dove esprimo i miei pareri su di te per quel che fai in questo topic.
insulti a tutto andare fidati sono altri, ben più brutti pesanti e gravi. la verità è che ci sei rimasto male perchè la tua valutazion è tristissima in questo topic, nessuno ti regge e io te l'ho solo detto chiaro e tondo, poi vedi te, se vuoi continuare o meno a scrivere ste fregnacce.
http://www.inter.it/aas/img/119953.jpg
http://www.inter.it/aas/img/119942.jpg
Siii, che sborata, finalmente un numero 10 degno di tale maglia :rullezza:
grande Wesley!
Citazione:
billo86
Ciao di chi sei fake?:)
se te lo dico mi bannano subito 8)
Finger festeggi a spuma di solito? :look:
Citazione:
major1977
perchè venire a trollare continuamente nel club inter invece è da persone mature :asd:
Citazione:
The Great Guerra
non penso che per un "hai rotto il càzzo" mi diano un ban,..
vedremo..
Citazione:
The Great Guerra
Non so il perché... ma mi è tornato in mente Bergkamp... :stress:
Citazione:
The Great Guerra
Bell'omino :sisi: