ma nel secondo tempo è calata la nebbia?
Visualizzazione Stampabile
ma nel secondo tempo è calata la nebbia?
Fumogeni..
perchè se ne vuole andare e si è visto sia quest'anno che l'estate scorsa..
Ranocchia lo terrei, non ha assolutamente senso cederlo visto che, come minimo, è un onesto giocatore. Tocca a strama recuperarlo. Lavezzi esterno non sarebbe male ed è un anno e mezzo che ne parlano..
Il Doc, sempre idolo :asd:
http://docmanhattan.blogspot.it/2012...cui-mezza.html
Inter - Milan, 4-2: la notte in cui mezza Italia tifò per l'Inter. E Bernasconi si prese altre quattro pere
Il derby. Con l'entusiasmo di un esodato, zero tensione e una lattina di mojito soda aperta troppo presto
e quindi un po' svampita. Ché, per una volta, QUALUNQUE risultato ti sarebbe andato storto. Da un lato
le forze del male a un passo dal quarantaseiesimo scudetto, dall'altro il passatempo di Bernascò. Cioè, quello
per cui caccia un sacco di soldi. Cioè, quell'altro. E derby è stato. Un derby giocato tutto di sopracciglio
che alla fine, sì, sticazzi, vaffancuore, prendi questo e porta a casa, nano [...]
http://2.bp.blogspot.com/-gMGYAdf40C...otostream.jpeg
Il primo tempo è tutto per i ragazzi, anche se negli spogliatoi si ci va alla fine con il più pinocchio
degli 1-1. Gol del Principe al 13°, abbandonato davanti alla porta come il bambino de L'incompreso, raddoppio
di testa di Cambiasso al 32°. Solo che Rizzoli non se ne avvede. Il ragioniere Fester in tribuna cancella il gol
di Muntari dal telefonino. Ti arrivano millemila SMS. Sono tutti di amici jubentini. Dai, dicono. Dai. Manco giocassi tu. Dai un cazzo.
http://1.bp.blogspot.com/-KStvEApQP6...rie-108720.jpg
Lo stesso Rizzoli e il suo pastore tedesco, però, dieci minuti dopo sono gli unici esseri umani nel raggio
di 1.200 km da San Siro a vedere un rigore inesistente su Boateng. Ma inesistente nel senso di inesistente.
Julio Cesar dice qualcosa a Ibra prima del rigore, tutti sono convinti abbia a che fare con il tiro dal dischetto,
ma in realtà non è così. "Tagliati quei capelli", ha detto il numero uno nerazzurro allo svedese, "ché fai schifo al cazzo".
Uno a uno, settantaquattresimo gol stagionale di Ibra su rigore. Gli ultimi cinque minuti volano calci uattà
pesantissimi, Rizzoli continua a non capire un'infiocchettatissima e sventola cartellini a cazzo del suo cane.
Zanetti viene ammonito verbalmente per età non regolamentare. Cazzo, a trent'otto anni, come diavolo si
permette di farsi vedere ancora in giro questo, pensa il direttore di gara ipovedente. Raus.
http://1.bp.blogspot.com/-dA_LsyLnrl...-Man-BLANG.jpg
Il gol di Maicon
E siccome di partite giocate bene nel primo tempo e finite malissimo nel secondo quest'anno ne hai
viste un pelo troppe, quando Rigorimovich inventa un ottimo gol a trenta secondi dall'inizio della ripresa
non ti stupisci per niente. E invece c'è ancora tempo per rompergli il coolo. E per tentare i gol spettacolo
da centrocampo, per dire. Al 4° sarebbe rigore per l'Inter, ma il cane di Rizzoli abbaia solo due minuti dopo
su un altro fallo in area. Questa volta di Abate, per cui fare meenchiate nei derby è ormai un po' una
specialità. 2-2 di Milito, che diventa 3-2 di Milito con un altro rigore provocato da Mimiaiuaranesta,
che diventa 4-2 con un missile terra-aria-coolo scagliato da Maicon sotto l'incrocio. Derby alle forze
del bene, scudetto alla Juve, e se l'è meritato dai. Devono morire tutti, squadra e tifosi e financo
simpatizzanti, sia chiaro, ma se lo son meritato. Quando va detto va detto. Buffon non deve più espatriare.
Allegri finirà invece a far girare gli arrosticini sul barbecue di Villa Certosa vicino al vulcano finto.
Stramacciò, son soddisfazioni.
:rotfl: il cane di rizzoli :rotfl:
:asd:
rigorimovich :rotfl:
Un genio :rotfl:
Il cane di rizzoli è una delle cose più belle che abbia mai letto :asd:
pure la gazza oggi ha scritto di una ipotesi ranocchia + pandev + 15 milioni per lavezzi.
a me sembra una cagata, anche perchè battezzare ranocchia come il nuovo fresi dopo una stagione come questa mi sembra decisamente frettoloso. ha giocato poco, quando ha giocato ha fatto obiettivamente delle cappelle importanti, ma secondo me resta potenzialmente il difensore italiano più forte della nuova generazione.
Un'altra stagione con lucio e samuel titolari non la posso nè la voglio immaginare. soprattutto il brasiliano è cotto stracotto da cedere subito anche a zero. Voglio ranocchia + un altro ggiovane, tipo ogbonna.
E poi Ranocchia+Pandev+15 mln non è un pò troppo anche in termini di valutazione totale? :uhm:
se danno via Ranocchia e Pazzini è l'ennessima cappella di chi fa il mercato in casa Inter
this^^
pazzini può essere un'ottima riserva per milito centravanti, se Strama continua con questo modulo :sisi:
boh ragazzi, il fatto è che siamo in rosso, di nuovo, alla faccia del fairplay, e la dirigenza ha stanziato a quanto si dice 15 milioni per il mercato..
La verità è che, mi sa, bisognerà attendere la vendita della società da parte di moratti prima di vedere un mercato fatto bene
http://s14.postimage.org/rb8nd6lod/3...1652295_6.jpg]
Io sta cosa dei 15 mln per il mercato non l'ho letta.. solo Guarin costa 16 milioni :asd:
Se al posto di Pazzini prendi Lucas.... :uhm:
Ranocchia lo terrei proprio e' ancora giovane.. cmq non credo che l'Inter voglia privarsene, visto che l'ha pagato parecchio.
Obi + Pandev + qualche mln ci potrebbe stare... Ranocchia+Pandev+soldi mi sembra eccessivo :nono:
Ma perché prendere lavezzi? Scusate ma non ci son altri giocatori nel mondo?
Pandev se lo vogliono, pagano e lo prendono.
Ranocchia io lo terrei.
Pazzini Idem.
Obi Idem.
Venderei il vecchiume inutile e cercherei di rinnovare Difesa,Centrocampo e attacco. Ma sopratutto il centrocampo con gente coi piedi buoni.
Effettivamente Lavezzi non mi pare una genialata, a quelle cifre poi :asd:
io quelli che venderei sono tutti i senatori con megaingaggi sproporzionati rispetto alle performance attuali.
alla fine quello che ci incula a noi è il monte ingaggi spropositato per una squadra da EL :asd:
immagino che sia pieno di case di riposo per i ricchi in giro :asd:
per obi c'è la volontà ferrea di confermarlo, non credo proprio che verrà inserito in alcuna trattativa.
15 milioni è il monte cash che moratti mette a disposizione per l'affare lavezzi, non per tutto il mercato, anche perchè da soli i riscatti di poli e guarin sforano ampiamente questa cifra. Dela per il pocho ne vuole 30, con 15 + pandev arrivi a 22, ne mancano 8...vediamo cosa combinano :facepalm: di sicuro a napoli non accettano gente su con l'età quindi il cerchio si restringe. se dan via ranocchia mi sputo in faccia come lino banfi ai tempi d'oro.
i rinnovi post triplete sono certamente il male ma i nostri dirigenti sono evidentemente masochisti e piuttosto sciocchi, visto che hanno appena rinnovato il contratto a un ex calciatore come chivu con un ingaggio base di 2,7 milioni se non ricordo male. pazzesco, assurdo, demenziale e mi sveglio la mattina bestemmiando. ci son dei giri loschi, non c'è altra spiegazione.
What? Hanno rinnovato il contratto a Chivu? Stai scherzando spero. :rotfl:
Rinnovo a Chivu? :uhoh:
:facepalm:
:facepalm:
ma anche no, non cè niente di ufficiale, si dice che ci stia pensando ad un rinnovo con un buon taglio di stipendio
Dai TGG, ormai e' sicuro, Chivu resta e Ranocchia va via, giusto per svecchiare la panchina. :asd:
Va via Ranocchia e prenderemo una qualche cariatide in difesa tipo Heinze :asd:
Dal televideo di Mediaset: accelerazione per Lucas e trattativa avviata per Lavezzi.
Fuori Pazzini, Ranocchia :bua: Forlan e Zarate (che manco è nostro)
hai ragione, non ha firmato, ma la proposta dell'inter c'è stata ed è più o meno nelle cifre indicate da me nel post precedente. 2 milioni, 2 milioni e mezzo.
siamo messi talmente male che CHIVU ci deve pensare su :facepalm:
ma vaff :facepalm:
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=78039
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=78465
se stramaccioni guadagnerà 450mila euro, chivu non deve superare i 200 mila
ERGO
Out of the balls
Ma se rinnova un paio d'anni e si abbassa lo stipendio Chivu va bene :sisi: Sembra quasi "fatta" per Lavezzi, ad occhio mi sembra che già abbiamo l'accordo con il giocatore......
Pazzini via, Forlan via, Zarate spero e penso ci rinnovino il prestito.... manca una punta al posto-sostituzione Milito, un centrocampista, e uno-due difensori buoni....
Lavezzi mi vale un Zarate [semicit.]
Zarate vuole rimanere, magari con contropartita Destro e qualche milione lo prendiamo. Lavezzi e' dura ma se la sua volonta' è di venire da noi, abbiamo la carta Pandev come bonus.
Forlan subitissimo via, e forse anche Pazzini che non credo sia adattissimo al gioco di Stramaccioni (ma potrei sbagliare). Un Lucas al posto suo lo vedrei meglio :asd:
Ma scusa, Destro secondo me è >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> di qualsiasi Forlan, Zarate o Lavezzi o qualsiasi sudamericano/argentino random a cui siamo tanto affezionati :asd: Senza contare che è giovane e può migliorare. Ma se non sbaglio Destro l'abbiamo già venduto, quindi che famo? Usiamo come contropartita un giocatore che non abbiamo? Ok che Branca fa le sue stronzate, ma così è troppo :asd:
Sempre se non sono io che sono male informato, comunque mi pare che Destro l'abbiamo dato via per un sacchetto di arachidi al Genoa.
EDIT: la grammatica di questo post è qualcosa di allucinante, scusate ma non ho nemmeno idea di dove incominciare per correggere tutto, spero si capisca più o meno cosa volessi dire :bua:
Destro l'abbiamo venduto nell'affare Ranocchia....oramai non possiamo comprare nessuno se non ci infiliamo quattro o cinque giovanotti in bundle....è la legge dei grandi numeri, se ne vendi 10 dalla primavera, qualcuno di quelli sarà per forza bravo, magari non un campione ma un buon giocatore.
Inoltre nell'ottica di svecchiamento e debrocchizzazione della squadra potrebbe essere utile, a patto che poi venga fatto giocare, altrimenti meglio comprarlo e lasciarlo al Genoa