-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
andro
Gaul che becca il 2 di picche :jfs2:
cmq con classe
la prima
di NY, beccata sull'aereo, alla fine mi chiede lei dove alloggio,non si è fatta viva
la seconda
una barista, pensavo di avere un pò di tempo, invece stava finendo il turno, allora a brucia pelo le ho chiesto se voleva uscire, ovviamente ha risposto "grazie .. .ma no"
la terza
mi ha abbordato lei con una sua amica, ma per una sequenza non ben definita (avevo anche troppo alcool in corpo) non ho capito al volo che voleva che andassi a casa sua, ed il giorno dopo, pur se mi aveva lasciato il numero, ha sì risposto ma non voleva più uscire
la quarta
amica italiana trovata a NY, ho provato, ma per lei era compromettente una volta tornati in Italia, per lo meno me l'ha venduta così, bah . .
per fortuna in canada è andata un pò meglio, anche se la maggior parte di quelle che mi piacevano o erano fidanzate o minorenni (anche se non lo sembravano)
cmq NY è meravigliosa (non quantoTokyo, ma non sono realmente confrontabili, e sono di parte) costa veramente nulla (alloggi a parte)
In generale noi come comportamento siami indietro anni luce rispetto al nord america come comportamento,organizzazione, educazione
-
Citazione:
<-DooM->
:o
Aralina ma che fine hai fatto?
sapevo che era colpa di gaul e che saresti tornata non appena il frociazzo fosse stato lontano :sisi:
hai fatto bene :sisi:
:jfs2:
:caffe:
Citazione:
<-DooM->
p.s.
mi sta venendo in mente che quando gaul tornerà farò multi-quote da decine di pagine per rispondere a tutti i post che si è perso OMG!!! :tremo:
-
cmq auguri a chi ha compiuto gli anni ed altro
ormai l'italiano l'ho dimenticato
ignoro i vari insulti va
-
ah a proposito di serie
dagli usa arriva un nuovo (bleargh) 90210
piutto sto sembra carino (leggasi vaccata assoluta) Primeval
-
Citazione:
Dan Hero
ciao gaul, allora ti è piaciuto kung fu sperma? credo di andare a vederlo sabato :caffe:
kung fu panda ha delle animazioni facciali spettacolari, è divertente è la scena di . . . del cattivo . . . è fatta da Dio
e poi davvero guardatevi Zohan (in inglese mi raccomando) veramente mito
lo so sono ripetitivo
-
Citazione:
Gabbi
pensate se doom fosse una donna... passerebbe le giornate a palparsi le tette :chebotta: :asd:
e chi non lo farebbe scusa :caffe:
:asd:
:look:
-
Chi non ha le tette ad esempio :caffe:
-
Citazione:
GauL2077
cmq con classe
la prima
di NY, beccata sull'aereo, alla fine mi chiede lei dove alloggio,non si è fatta viva
la seconda
una barista, pensavo di avere un pò di tempo, invece stava finendo il turno, allora a brucia pelo le ho chiesto se voleva uscire, ovviamente ha risposto "grazie .. .ma no"
la terza
mi ha abbordato lei con una sua amica, ma per una sequenza non ben definita (avevo anche troppo alcool in corpo) non ho capito al volo che voleva che andassi a casa sua, ed il giorno dopo, pur se mi aveva lasciato il numero, ha sì risposto ma non voleva più uscire
la quarta
amica italiana trovata a NY, ho provato, ma per lei era compromettente una volta tornati in Italia, per lo meno me l'ha venduta così, bah . .
per fortuna in canada è andata un pò meglio, anche se la maggior parte di quelle che mi piacevano o erano fidanzate o minorenni (anche se non lo sembravano)
cmq NY è meravigliosa (non quantoTokyo, ma non sono realmente confrontabili, e sono di parte) costa veramente nulla (alloggi a parte)
In generale noi come comportamento siami indietro anni luce rispetto al nord america come comportamento,organizzazione, educazione
quindi mi pare di evincere che non hai concluso un ca77o :caffe:
-
Citazione:
Gabbi
eccolo qui. quel pervertito del doom parlava giusto di uomini che vorrebbe fossero donne e puff, gaul salta subito fuori :uhm:
:jfs3:
:sisi:
-
porca putt.ana non mi si connette più il wii e il ds alla chiavetta usb nintendo..e fino al pomeriggio andava !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
per collegare e giocare col wii e il ds in wi fi basta un qualunque modem wireless o ci sono specifiche particolari?
-
Citazione:
GauL2077
salutiamo il Gaul :ciaociao: che presto andrà al gabbio :sisi:
:asd:
-
Citazione:
<-DooM->
quindi mi pare di evincere che non hai concluso un ca77o :caffe:
no in Canada ha detto che è andata meglio, ma da gentiluomo ha glissato elegantemente :sisi: un signore d'altri tempi altro che, dovremmo imparare tutti dal Gaul :nod:
insomma ha concluso un casso o è andato a tranvoni da passivo :caffe:
:rotfl:
ma che parlo a fare io... :bua:
-
Citazione:
GauL2077
meno male che non ci sono stato. Se è peggio di quella porcheria di tokyo allora non vale la pena spendere 10 euro per andarci. meglio fare un panino con la porchetta dal mangia e tromba :caffe:
PS saluti a tutti, ancora 5 giorni di prigionia.
PPS ho visto che parlavate di tavolette grafiche. mia moglie ha preso una intuous A5 a circa 165 euro, inoltre ha usato i punti delle miglia e le e' costata circa 80 euro :jfs2:
-
comunque che bello vedere il gaul che va in bianco!!!! :asd:
-
la morosa ieri mi ha regalato a bruciapelo l'arcade stick ex2 per 360, nonostante nemmeno un mese fa l'abbia comprato per ps3 con la scusa che "devo avere tutto".
sono d'acccordo, ma il superfluo mi ha sempre visto un po prevenuto ma come si dice, a caval donato...
pensandoci bene però potrei usarlo anche col mame dato che quello ps3 va su alcuni pc come il portatile e non su altri (come il mio mainframe di zion principale).
qualcuno sa come funzia? credo che kriz sia riuscito ad usarlo su pc; si smadonna? xp installa driver generici e bon? a pranzo mi ci dedico :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
già fatto :caffe:
nella primavera del 2001 :look:
penso di tornarci però l'anno prossimo :sisi:
ottima annata:jfs2:
-
ah,dimenticavo...complimenti a Gaul :jfs2:
-
:ciaociao:
Bentornato Gaul! :D
-
Citazione:
hicks
ottima annata:jfs2:
in effetti :bua:
-
Citazione:
Dan Hero
la morosa ieri mi ha regalato a bruciapelo l'arcade stick ex2 per 360, nonostante nemmeno un mese fa l'abbia comprato per ps3 con la scusa che "devo avere tutto".
sono d'acccordo, ma il superfluo mi ha sempre visto un po prevenuto ma come si dice, a caval donato...
pensandoci bene però potrei usarlo anche col mame dato che quello ps3 va su alcuni pc come il portatile e non su altri (come il mio mainframe di zion principale).
qualcuno sa come funzia? credo che kriz sia riuscito ad usarlo su pc; si smadonna? xp installa driver generici e bon? a pranzo mi ci dedico :sisi:
potresti sempre venderlo al tuo amico Pot :look: :asd:
-
Citazione:
Pottinus
potresti sempre venderlo al tuo amico Pot :look: :asd:
O svenderlo a un algerino a caso, come me. :jfs2:
-
Citazione:
Pottinus
PS saluti a tutti, ancora 5 giorni di prigionia.
http://www.donrearic.com/papillon1.jpg
:jfs2:
-
sto impazzendo :sisi: stavo per comprare Pub Games di Fable 2 per accumolare oro in modo di essere già ricco quando inizierò a giocarci :sisi:
-
Citazione:
Vidar
sto impazzendo :sisi: stavo per comprare Pub Games di Fable 2 per accumolare oro in modo di essere già ricco quando inizierò a giocarci :sisi:
Ormai sei sull'orlo...
-
Citazione:
Vidar
Io sono gia impazzito :asd:
-
-
Citazione:
GauL2077
:yawn:
Postata da te questa faccina assume in significato "diverso" :asd:
-
http://tgmonline.futuregamer.it/news...20080826115823
Like wtf!???
Tanyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa
-
Citazione:
rozen
ma per favore
-
Citazione:
rozen
ahahhahahhahahah grande lez lo sapevo che c'era del potenziale in te :jfs2:
Citazione:
GauL2077
fixed :jfs3:
-
-
-
-
Caro Dan, per l'arcade stick x360 su pc basta metterlo nella usb, si autoinstalla e il mame lo riconosce perfettamente, tieni conto che io uso il Mame32plus! perchè tiene in memoria le liste di mosse, solo non ha i cheat utili per sbloccare alcuni pg di alcuni VG.
-
Ohhh oggi la giornata propende bene, mi è appena arrivata una ricarica via cell da 20 euro, non so da chi ma sicuramente non è da un familiare :sisi:
Sicuramente sarà il regalo di qualche donna innamorata di me :caffe:
Mi toccherà sacrificarmi sessualmente.. Cosa non si fa per il bene pubblico :caffe:
-
Citazione:
83Raven83
Ohhh oggi la giornata propende bene, mi è appena arrivata una ricarica via cell da 20 euro, non so da chi ma sicuramente non è da un familiare :sisi:
Sicuramente sarà il regalo di qualche donna innamorata di me :caffe:
Mi toccherà sacrificarmi sessualmente.. Cosa non si fa per il bene pubblico :caffe:
-
vabbè ma novità? ho letto qua e là ma avete scarseggiato
-
Domani è il mio compleanno :caffe:
Mi sono regalato mario galassi :caffe:
Figata pazzesca, avrei dovuto prenderlo molto prima :sisi:
-
uhm, non me lo riconosceva subito invero ma ho giochicchiato con driver e configurazioni e ora funge da dio su pc, ho provato una vagonata di arcade (violent storm, street fighter 3, vendetta, bonze adventure, the outfoxies..) e la risposta è ottima: dato che la tastiera usb ha messo forzatamente a riposo il buon vecchio (e gigantesco) X-Arcade ci piace per emu e xbox, domani lo testerò per bene con castle crashers :rullezza: