Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]
Higurashi Outbreak
... se mai ci dovesse essere un seguito, please meno dialoghi e piu' azione! (Non che non ci fosse azione e sangue qui, beninteso... ma puo' essercene MOLTA di piu'!!!!)
http://i41.tinypic.com/23sg5k6.jpg
Ben detto, Lelouche... EHMMM... Rena!!!
Purtroppo si, al momento e' uscito solo su DVD:( Altre versioni sono degli upscale...
:uhm: non penso avrò pazienza di aspettare, mi vedrò sta versione
Golden Time non l'ho mai letto, ma la serie di romanzi è della stessa autrice di Toradora!
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlueHeaven
una possibile risposta ce l'ha
(spoiler manga)
natsu no arashi: finite entrambe le serie. Bello! I need more. Il fumetto prosegue la storia e ha un finale o è stato adattato tutto e finisce come l'anime?
higurashi outbreak: un sottofondo di feeling della serie c'è ma a confronto fa comunque pena. Mi consolo col fatto che fra poco la vn dovrebbe approdare su steam.
... ma Rena sanguinaria e' il top!
Non entro nel merito di spoiler, che non mi voglio assolutamente rovinare.
Considero plausibile però un futuro distopico post apocalittico, in cui i giganti siano armi biologiche di un passato hi tech
Dai giganti dummy, agli "esoscheletri" guidati da piloti.
Ci sarebbe da giustificare la formazione istantanea quando vengono evocati, e la vedo dura trovare qualcosa di accettabile che non sputtani in plausibilità
Sono molto curioso anche di scoprire qualcosa sulla nobiltà e la città interna, che secondo me ci porterà belle sorprese.
Sono anche curioso a rileggere tra qualche tempo questo post, per scoprire quanto c'avevo preso o meno :bua:
Giudicando dalle pochissime info che si possono ricavare fino ad ora dal manga...
Citazione:
spap81
natsu no arashi: finite entrambe le serie. Bello! I need more. Il fumetto prosegue la storia e ha un finale o è stato adattato tutto e finisce come l'anime?
Il manga prosegue oltre e ormai è finito, però non trovo edizioni in occidentalese...porceddu se sai qualcosa spoilera :look:
Dareka no Manazashi
Ma perchè l'ho guardato , too many feelings :cattivo:
natsu no arashi
anche a me risulta che non ci siano traduzioni di nessuna origine, purtroppo.
essendo io completamente incapace di comprendere lettura e scrittura giapponese , ho solo capito (è passato un pò di tempo, pure...) che la storia continua per un pò e
ah, poi l'autore non è tornato ad azumanga, ma ha fatto partire un'altra storia che credo sia deludente.
MAH.
l'erede spirituale, anche se assolutamente non all'altezza, è Amnesia-no-non-quello-con-i-figoni-a-scacchi.
Citazione:
wxyz
natsu no arashi
azumanga
A quanto ne so io
L'autore di Natsu no Arashi è quello di School Rumble.
L'autore di Azumanga è un altro e dopo quello ha fatto Yotsubato! che rulla abbestia.
:look:
Citazione:
Robin
A quanto ne so io
L'autore di Natsu no Arashi è quello di School Rumble.
L'autore di Azumanga è un altro e dopo quello ha fatto Yotsubato! che rulla abbestia.
:look:
Me tapino, li ho scambiati.
Vala school rumble
Non conosco affatto yotsubato :mumble:
Citazione:
wxyz
me tapino, li ho scambiati.
Vala school rumble
non conosco affatto yotsubato :mumble:
Pls
http://cdn.head-fi.org/0/0b/900x900p...otsubacry.jpeg
Citazione:
wxyz
natsu no arashi
anche a me risulta che non ci siano traduzioni di nessuna origine, purtroppo.
essendo io completamente incapace di comprendere lettura e scrittura giapponese , ho solo capito (è passato un pò di tempo, pure...) che la storia continua per un pò e
ah, poi l'autore non è tornato ad azumanga, ma ha fatto partire un'altra storia che credo sia deludente.
MAH.
l'erede spirituale, anche se assolutamente non all'altezza, è Amnesia-no-non-quello-con-i-figoni-a-scacchi.
in realtà come finale ci può anche stare, dipende come ci si arriva
comunque più che arashi, a me sarebbe piaciuto più vedere la parte di jun
Il finale di Natsu no Arashi sembra essere quello che mi aspettavo
School Rumble invece NON ha un finale :nono:
wxyz, sappi che la tua mancata conoscenza della Divina Yotsuba ti vale un ban pronti via
diciamo che, sebbene mi riprometta di dargli prima o poi un'occhiata, non è esattamente il mio genere; anzi, in senso più ampio, non apprezzo molto le commedie. preferisco molto di più l'ironia tagliente e gelida alla R. Dorothy Waynewright ("Roger, you're a louse.")
invece, l'anime a cui alludevo quando ho citato "dustvin" è probabilmente del mio genere preferito, se ne dovessi scegliere solo uno;
viene molto bene con le grandi avventure, non è ancora inflazionato, e per di più il sottotesto di quieta consapevolezza del destino imminente (e conseguenti dinamiche fra i protagonisti) me lo rendono ancora più attraente.
inoltre ha una delle entità guerresche (Zephiris) più kawaii della produzione anime. Quando si vede che fine fa nell'ultima puntata, non si può fare a meno di sorridere
"... il vostro gusto nel vestire fa schifo..."