Nessuna info sul nuovo Doom?
Visualizzazione Stampabile
Nessuna info sul nuovo Doom?
Ci sono le strade lastricate d'oro?:look:
no, di neve :smug:
dove sei di preciso? :uhm:
Bello sync spero non per lavoro
Inviato da corvo messaggero con una freccia nel deretano
Ci è andato per sniffare le strade.:fag:
lavorerò un pochettino.
Vivo in una comunità. Per chi ha visto lost il telefilm, è tipo come la zona dove vivevano "gli altri". Praticamente una zona chiusa dove si entra solo su riconoscimento (se la guardia non ti conosce ti manda via), e ci sono sti megavillini fantastici, col prato all'inglese ecc. Roba per ricchi :bua:.
Ieri ho fatto un tour in auto per nyc, pioveva, visto poco e niente.
Ah qui c'è la donna delle pulizie.
È giovane. :fag:
Ed è du Brazil :fag:
Per dota ho il portatile, ma fino ad ora l'ho usato poco.
Ah brutto il jetlag se ti prende male eh :bua:
:snob:
Ma hai il visto studio/lavoro o solo lavoro?
Perchè se si, che culo che te l'han dato :asd:
Io sono in lista d'attesa per il visto di lavoro canadese, speriamo bene :moan:
Ma hai intenzione di tornare?
Pics della brasiliana :fag:
non ho nessun visto :bua:
Starò 3 mesi, teoricamente dovrei fare solo il turista. In realtà da quello che ho visto in giro fai un po' quello che cazzo ti pare se hai agganci.
Possibilità di ritornare ci sono, anche se pochissime.
Ai controlli per l'immigrazione rompono il cazzo se ti vedono tornare spesso e per lunghi periodi, ti fanno 2 milioni di domande e possono tranquillamente rispedirti indietro a tue spese.
La pic vedrò di farla.
Ocio che se ti beccano a lavorar senza visto ti sbattono fuori a calci e per minimo 5 anni non puoi rientrar :look:
FTL
Arrivo al terzo settore con la nave decente (full hp, due scudi, heavy laser e una bomba extra che danneggia solo i sistemi), decido di aiutare una nave engi in un loro settore contro i mantis, loro iniziano a farmi comparire delle bombe sulla nave e due di loro si teletrasportano (io con solo due membri nella crew, uno era morto di febbre:asd:)...un'altra morte per mancanza di ossigeno:bua:
Non se so continuare in queste "partite veloci" o buttarmici a capofitto fanculo mass effect:uhm:
Io mi sono fatto FTL a tempo pieno per un certo periodo, che giocone! La crew è importante, evita gli eventi a rischio che potrebbero uccidere un membro, a meno che non hai l'opzione blu.
L'update quantdo esce?
i ragni alieni giganti
Diceva inizio 2014
http://www.ftlgame.com/?page_id=106
giustamente aggiungerei
certo se vieni qua da solo e boh, vuoi metterti a fare il cameriere, e qualche pazzo ti assume pure è facile che passi un guaio.
Io non sto qui on my own, ho parenti ricchi che mi hanno invitato a lavorare con loro, non è proprio la stessa cosa :asd: