http://www.dailymotion.com/video/x157og2
Visualizzazione Stampabile
http://i42.tinypic.com/k1fngn.jpg
... persino loro sono stati migliori...
(Winx Club 2, "Battaglia sul Pianeta Eraklyon")
:rotfl:
Spoiler:
Muscolossi #25
... per un attimo ho temuto avessero tralasciato una cosa importantissima, poi per fortuna hanno rimediato...
Saldi di fine stagione
Shinjeki era partito, mille episodi fa, male, ma va ammesso che si è ripreso velocemente e molto bene. La serie in particolare merita tutta la fama che ha, nonostante il team fosse contaminato dall'onta di guilty crown (giusto? ), nonostante gli episodi si susseguano con un ritmo da soap opera.
In qualche modo insieme a Jojo sembra far parte di un filone meno nerd e più digeribile da un pubblico eterogeneo, cosa che per chi ha memoria di un periodo degli anime meno omogeneo e non difeso da alte mura, non pare così straordinario, ma è il scontato segno dei tempi....
bene anche silver spoon
Passando a cose rimaste dentro alle mura,
sufficienti rozen maiden anche se è andato peggiorando, la prima parte di biribiri che suggeriva una capacità dei produttori di fare qualcosa di diverso dalle solite indexate (molto meno bene la parte corrente), "cerchiamo le sfere ma non è dragonball è non ci conosce nessuno" hakkenden, è decisamente bene yamato 2199.
Fra i guardabili anche se un po troppo soporiferi, servant x service.
Per il resto, le nerderie di qualità restano nerderie, è secondo me è meglio se stanno alla larga.
Yep, Rozen Maiden alla fine e' stato decisamente noioso:/ Non malaccio BiriBiri anche se il finale e' stato un po' troppo "esagerato"... e si, S x S l'ho mollato al secondo episodio proprio perche' era ECCESSIVAMENTE soporifero!!!
Yes!
Principalmente perche' nel manga tale scena era immediata, qui invece l'hanno spostata a dopo...
Uchoten final
Finale pessimo
peccato :(
a me è piaciuto, perché pessimo? non credo ci fosse nient'altro da mostrare, ed essendo l'anime parecchio carefree è anche possibile una season 2, visto che non si sa che fine fanno i friday fellows ed ebisugawa.
aggiungo, titani, veramente peccato che l'anime sia stato afflitto da quel immensa quantità di recap e stillshots, una perla che non si vedeva da parecchio, giusto senza senso alcune cose mostrate nell'ultima puntata, specialmente quel flashback durante la battaglia, pare non abbia senso nemmeno per chi ha letto il manga. Decisamente promosso, considerando che nei BD la qualità del prodotto schizza nettamente più in alto, nelle prime puntate c'è stato un rework completo, andrebbe rivisto.
A me pare siano stati approfonditi abbastanzaSpoiler:
bon, stagione finita
uchouten kazoku: ottimo, il finale come dice black mi pare in linea col resto della serie, non ci vedo niente di male
genshiken nidaime: devo assolutamente recuperare le serie precedenti; tolto i titani, insieme a uchouten direi che sono le 2 serie che più ho apprezzato sta stagione
shingeki no kyoujin: nelle puntate centrali ha avuto un calo, ma rimane comunque una gran bella serie. Mi spiace solo che per un seguito si dovrà aspettare un bel po' :asd:
railgun s2: continuo a non capire perchè la gente preferisca index; il finale è stato un po' "esagerato" ma ne ho apprezzato la coralità
free: mah, penso che una seconda stagione non la seguirei; non dico che faccia schifo (anzi, tecnicamente è fatto bene) ma non è il mio genere
majestic prince: come serie era nettamente per un target più giovane per cui faccio a meno di giudicarla; tanto l'ho seguita solo per la sawashiro
Esiste gente che preferisce Index? :uhm:
Quando esce il prossimo anime di Nakamura? :spy:
Ancora un paio di giorni e saremo in piena sagione autunnale.
Speriamo mai
teekyu?
Non era Infinite Stratos? :uhm:
ma love lab e servant x service come sono alla fine? li avevo interrotti per questioni di tempo ma mi sembravano simpatici
love lab stupenderrimo, mio secondo favorito della season dopo uchoten, storia carina alla piccole donne crescono e personaggi ben fatti, poi c'è quell'aria candida che c'è solo nei school life con solo ragazze, anche se qui ci sono pure uomini, veramente un peccato sia terminato mi piacerebbe vedere di più.