a me ha fatto venire l'orticaria
Visualizzazione Stampabile
a me ha fatto venire l'orticaria
scaricato gravity bone, vediamo s emi porta a comprare i 30 voli
Spoiler:
13 film 80€ :sisi:
di cui sette li saprai a memoria :asd:
10 :asd:
robin hood qual'è?
quello della disney o quello di mel brooks? :fag:
Quello con Russell Crowe... non l'ho visto ancora. ;)
il pezzo finale in cui corre dietro a lo sceriffo e Marian nel castello...incontra una statua dello sceriffo a cui avevano disegnato la cicatrice che gli aveva fatto in faccia....e lui si ferma per vederla. Li mi sono cappottato in due... :rotfl: a 2,02,40http://www.youtube.com/watch?v=OYtP8re_1lI
the witcher 1
who's that flying
presi gundam astray gold frame amatsu 1/100 e RGM-79Q Quel Master Grade 1/100
in arrivo Gundam Astray Red Frame Revise e Gundam Wing Zero Custom entrambi 1/100 Master Grade
Preso Spec ops the line a 3,50€ su GMG :sisi:
gmg?
3,50 !?
Ma non ho l'euro sulla tastiera del mac? C'ho i dollari.
Cmq sia cosa consigliereste a uno che per ps3 vuole comprarsi un gioco che lo catturi, con storia, spari e intrighi? Mi è stata posta questa domanda e io vorrei una risposta anche per me grazie. Gta4 e L.A. Noire già giocati (che potevano avvicinarvisi)
uncharted?
ho provato la demo del primo e mi stava facendo abbastanza cacare direi.
Ma infatti vorrei aprire un attimo una parentesi giochi ps3:
arrivando dal mondo xbox prima che si fondesse, e avendo comprato la ps3 solo poi, causa god of war 3 e MGS, stavo osservando quelle che mi erano sempre sembrate viste dall'esterno come serie molto interessanti.
Ovvero i killzone, gli Uncharted, i Resistance e...mi sa sono tutte (oddio mi sto scordando qualcosa?).
Ma...sui killzone proprio ultimamente ho letto sul forum che sono noiosissimi, Uncharted almeno il primo a livello di feeling mi stava nauseando (ho giocato venti minuti di titolo e ho dovuto solo sparare a una caterba di nemici mossi da una IA MOLTO discutibile, con controlli MOLTO discutibili e un'ambientazione potenzialmente interessante ma...non c'ho interagito manco per tirare una leva.. Ma non è tipo tomb raider Uncharted?), Resistance pure, ho provato la demo del primo e ho trovato controlli osceni, animazioni dei nemici orrenda, ma che...?? Cioè rispetto a quanto ho visto, torno a giocare di corsa al primo Medal of Honor su playstation 1, almeno là quando colpivi i tedeschi si "sentiva" che li avevi presi.
Insomma mi sono trovato davanti a titoli che non m'hanno trasmesso alcuna sostanza, poi direte "hai giocato solo le demo". Bè, se dovevano convincermi a comprare il gioco intero direi che non ci sono riuscite...
Insomma tutte queste esclusive sony mi sembrano scadenti, sbaglio?
Red Dead Redemption :sisi:
no, bhè, uncharted come serie è più che valida
poi ovviamente i gusti son gusti
Preso usato darksider 2 a 10 euro per ps3
si è 70% spara, 20% arrampicati, 10% esplorazione. il primo uncharted però non è indicativo della serie, il 2 e il 3 sono decisamente meglio. se sei in cerca di un clone di tomb raider lascia stare, ma dagli una possibilità, è dannatamente divertente ed è una gioia per gli occhi :sisi: