Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
-
-
:rotfl:
è stato detto del lancio di uova su Giannino alla Statale di Milano al grido di "facista!"? :facepalm:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
н¢ε
è stato detto dell'lancio di uova su Giannino alla statale di Milano al grido di "facista!"? :facepalm:
Ma che davèro? :uhoh:
ma come si fa? :facepalm:
-
Mentalità Anti-fà:
- Qualcuno non la pensa come me
- Viene invitato a parlare da qualcun'altro
- Cerco di impedirgli di parlare in tutti i modi
- (Optional poco opzionale): Lancio di tricchettracche, verdura, pietre, vernice, etc.
- Gli dò del fascista :problems?:
DOES NOT COMPUTE :bua:
-
Citazione:
Chiwaz
Ma che davèro? :uhoh:
ma come si fa? :facepalm:
http://milano.repubblica.it/cronaca/...no-25923797/1/
Quattro figli di papà con idee antiche, privi di elementi importanti quali "ragione" e "logica".
-
Citazione:
dualismo_2000
No ma hai voglia a disquisire di convenzione di Ginevra per i prigionieri di guerra quando c'è di mezzo la folla urlante.
Mi fa molto monocolo e mignolino alzato.
Direi quasi radical-chic :asd:
No beh, per una volta sono moderatamente serio.
Hai voglia di sentire le solite cacate con cui inzeppano le zucchette dei baNbini a proposito di romantici barbudos sui monti per la nostra libbertà-ah e palle varie quando ti trovi di fronte roba simile.
Vedere l'orrida maschera cui era ridotto...sono certo che molti resteranno sorpresi/increduli, perchè un conto è dire "Eeeh m'immagino, la folla-ah e tutto il resto", ben altro è vedere come lo conciarono per lo show.
Per tacere degli extra, del contropaccotto che gli servirono nel dopo-festival.
Per dire, le foto di Ceausescu sono chiara, dolce e fresca acqua.
Ma mò basta robbe cupe :sisi:
-
Citazione:
Edward Green
assassino! :rotfl:
Citazione:
Marlborough's
No beh, per una volta sono moderatamente serio.
Hai voglia di sentire le solite cacate con cui inzeppano le zucchette dei baNbini a proposito di romantici barbudos sui monti per la nostra libbertà-ah e palle varie quando ti trovi di fronte roba simile.
Vedere l'orrida maschera cui era ridotto...sono certo che molti resteranno sorpresi/increduli, perchè un conto è dire "Eeeh m'immagino, la folla-ah e tutto il resto", ben altro è vedere come lo conciarono per lo show.
Per tacere degli extra, del contropaccotto che gli servirono nel dopo-festival.
Per dire, le foto di Ceausescu sono chiara, dolce e fresca acqua.
Ma mò basta robbe cupe :sisi:
che reazione inaspettata, ve'? :lol:
-
Citazione:
Edward Green
appena ho letto scienze politiche:rotfl:
dai lo sanno tutti che quella facoltà è un covo di kompagni e tu fai un'incontro di azione unicosa proprio li:rotfl:
però devo dire che anche senza pomodoro è conciato in modo urendo
-
-
che poi è come urlare al mondo la pochezza della propria cultura, a squarciagola.
-
Oggi la cooperativa comunista ha aperto un distributore in una città che passo per tornare a casa
Verde @ 1.440~
Diesel @ 1.400~
GPL 0.68~
Problems distributore vicino che ha la verde a 1.520 in self?
-
'mazza, regalata. mi puzza :uhm:
-
Povro :asd:
Non vedo l'ora di sentirlo domattina.
-
Citazione:
lishi
Oggi la cooperativa comunista ha aperto un distributore in una città che passo per tornare a casa
Verde @ 1.440~
Diesel @ 1.400~
GPL 0.68~
Problems distributore vicino che ha la verde a 1.520 in self?
Capperi.
Qual è il brand ?
-
Dovrebbe essere questo
Qui dice che apre il 3 dicembre, ma francamente ci ho fatto il GPL un ora fa.
http://www.7per24.it/2011/12/01/ener...io-quotidiano/
Prezzi per la benzina e gasolio sono un centesimo maggiori di quelli da me segnati.
-
Interessante, ma credo che il punto stia nel fatto che è attaccato ad un supermarket più che per il brand in sè.
Non c'era già stata una polemica in passato sui distributori nei centri commerciali ?
-
In realtà non è nemmeno grandissimo come centro commerciale.
Non è piccolo ma a distanza di 10 km c'è ne uno che è almeno 5 volte più grande.
-
Citazione:
Sarpedon
Caro Beppe.
Un mese fa mi sono piantato un chiodo in un piede mentre spargevo il bio concime nel bio orto, e mi sono accorto che la naturopatia fa rima con setticemia ma non serve a curarla. Ho resistito alcuni giorni fino a quando la febbre é salita a 40° poi ho dovuto prendere lo scooter elettrico per andare in Ospedale. Mentre scendevo dalla collina ho preso una barcata di freddo e anche un sacco di acqua, sapessi quanto avrei voluto avere una macchina con un tetto e il riscaldamento acceso, ma per l'ambiente questo e altro. Quando sono arrivato in Ospedale mi hanno schiaffato in un letto, rimepito di antibiotici e dopo due settimane mi sono ristabilito, ma la cosa strana e che i servi delle lobby mediche non mi hanno neanche presentato il conto (quando ho chiesto spiegazioni hanno parlato di SSN ma io non sono pratico di sottomarini). In ogni caso, uscito dall'Ospedale ho inforcato lo scooter elettrico per tornare a casa, ma dopo due settimane di posteggio la batteria era scarica e sono rimasto a piedi. Avrei voluto prendere un taxi ma per non inquinare ho deciso di fare una passeggiata in collina per fare due passi e respirare un pò d'aria buona. Dopo due ore di cammino sono arrivato a casa mezzo intossicato perché tutti quei corrieri che vanno e vengono da casa mia sgasano di brutto e trasformano la mia verde collina in un petrolchimico rumeno. Arrivato a casa ho dovuto farmi la doccia con l'acqua fredda perché con 10 giorni di tempo brutto e piovoso il bioriscaldamento solare non funziona.
Al che ho detto, vabbé dai: mi faccio una bella insalatona e mi consolo. Peccato che al mio ingresso in cucina ho trovato solo patate una mezza verza. Io volevo una bella insalatona mista con pomodori, lattuga, peperoni e carote ma la mia bio moglie mi ha spiegato che il bio orto deve seguire le stagioni e quindi per il pomodoro se ne riparla tra sei mesi.
Alla fine ho dovuto ordinarmi una pizzza, portatami fino a casa da un pizzaboy su un fifty 50 truccato che fumava come una ciminiera, ma la cosa grave é che, mentre addentavo la pizza con gusto, ho realizzato che, con tutto rispetto del bio orto, il bio scooter e la bio energia, domani chiamo un taxi mi faccio portare da un concessionario e mi compro un SUV. Dici che li fanno anche bio?
è grandiosa...
-
-
Citazione:
Gast0ne
sarpedone, sono in ritardissimo ma vabbè: non ci sarebbe stato bene se mr. vegan dopo essersi dato una biomartellata sul biodito avesse mandato al cielo un porco bio? :asd:
edit: aspè, ban? :uhm:
Direi di sì, la bestemmia ipotetica è anch'essa sanzionabile :asd: edita prima che qualche moderatore lo vedOH SHI-
-
Citazione:
Gast0ne
Come non detto
Pinedda t'ha salvato il quote :spy:
-
Citazione:
Sarpedon
Sai com'é, dopo anni di discussioni berluscocentriche, venuto meno l'argomento del contendere sono rimaste le rumene immaginarie di Fox
La mia fidanzata è immaginaria? Ma sei rincitrullito? :rotfl: E do pure corda a uno che crede di essere uno stratega militare perchè gioca a Warhammer :facepalm:
-
Citazione:
Gast0ne
Come non detto
Motivo: C'E' STATO IL CONCORDATO
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Sarpedon
Caro Beppe.
Un mese fa mi sono piantato un chiodo in un piede mentre spargevo il bio concime nel bio orto, e mi sono accorto che la naturopatia fa rima con setticemia ma non serve a curarla. Ho resistito alcuni giorni fino a quando la febbre é salita a 40° poi ho dovuto prendere lo scooter elettrico per andare in Ospedale. Mentre scendevo dalla collina ho preso una barcata di freddo e anche un sacco di acqua, sapessi quanto avrei voluto avere una macchina con un tetto e il riscaldamento acceso, ma per l'ambiente questo e altro. Quando sono arrivato in Ospedale mi hanno schiaffato in un letto, rimepito di antibiotici e dopo due settimane mi sono ristabilito, ma la cosa strana e che i servi delle lobby mediche non mi hanno neanche presentato il conto (quando ho chiesto spiegazioni hanno parlato di SSN ma io non sono pratico di sottomarini). In ogni caso, uscito dall'Ospedale ho inforcato lo scooter elettrico per tornare a casa, ma dopo due settimane di posteggio la batteria era scarica e sono rimasto a piedi. Avrei voluto prendere un taxi ma per non inquinare ho deciso di fare una passeggiata in collina per fare due passi e respirare un pò d'aria buona. Dopo due ore di cammino sono arrivato a casa mezzo intossicato perché tutti quei corrieri che vanno e vengono da casa mia sgasano di brutto e trasformano la mia verde collina in un petrolchimico rumeno. Arrivato a casa ho dovuto farmi la doccia con l'acqua fredda perché con 10 giorni di tempo brutto e piovoso il bioriscaldamento solare non funziona.
Al che ho detto, vabbé dai: mi faccio una bella insalatona e mi consolo. Peccato che al mio ingresso in cucina ho trovato solo patate una mezza verza. Io volevo una bella insalatona mista con pomodori, lattuga, peperoni e carote ma la mia bio moglie mi ha spiegato che il bio orto deve seguire le stagioni e quindi per il pomodoro se ne riparla tra sei mesi.
Alla fine ho dovuto ordinarmi una pizzza, portatami fino a casa da un pizzaboy su un fifty 50 truccato che fumava come una ciminiera, ma la cosa grave é che, mentre addentavo la pizza con gusto, ho realizzato che, con tutto rispetto del bio orto, il bio scooter e la bio energia, domani chiamo un taxi mi faccio portare da un concessionario e mi compro un SUV. Dici che li fanno anche bio?
Ma chi è che ha scritto questa idiozia? Un bambino di sedici anni che non sa cos'è la vita, il mondo o gli agenti patogeni. :facepalm:
'Sto qua è felice di vivere in maniera sempre più distruttiva.
Poi "il chiodo nel piede" e tutta la vicenda, ma chi è, la reincarnazione di Fantozzi?
Villaggio prendeva per il culo gente come questa ancora decenni fa...
-
Citazione:
Minus habens
Ma chi è che ha scritto questa idiozia? Un bambino di sedici anni che non sa cos'è la vita, il mondo o gli agenti patogeni.
No vabbè dai, te sei fake
E ci trolli tutti di gusto :asd:
-
Citazione:
Battlerossi
hai presente i soliti sospetti? :asd:
-
Citazione:
Battlerossi
No dimmi per te che valore ha quello scritto, ho buttato via secondi preziosi della mia vita per leggerlo...
-
Citazione:
Battlerossi
Motivo: C'E' STATO IL CONCORDATO
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Awesome Edit is Awesome :rotfl: :rotfl:, Complimenti cesarino :asd:
Citazione:
Battlerossi
Vedi il post di Moloch di qualche pagina fa, se c'era bisogno di una ulteriore conferma... :asd:
-
Citazione:
Minus habens
Ma chi è che ha scritto questa idiozia? Un bambino di sedici anni che non sa cos'è la vita, il mondo o gli agenti patogeni. :facepalm:
'Sto qua è felice di vivere in maniera sempre più distruttiva.
Poi "il chiodo nel piede" e tutta la vicenda, ma chi è, la reincarnazione di Fantozzi?
Villaggio prendeva per il culo gente come questa ancora decenni fa...
santinumiporcaevastommmmmaleeeeee :rotfl:
-
-
Citazione:
Minus habens
No dimmi per te che valore ha quello scritto, ho buttato via secondi preziosi della mia vita per leggerlo...
sapessi quanti ne perdo io che come mod ti devo leggere ogni volta che posti
-
daì ragazzi, sta palesemente trollando
nel dubbio :sirotola:
-
Citazione:
TeoN
sapessi quanti ne perdo io che come mod ti devo leggere ogni volta che posti
vabbè, ma tu ormai o questo o i cantieri
-
Guardate che anche se lo perculate lui si sente comunque gratificato, e quel quote di Sarpedon ne è la prova.
-
Nel dubbio per aiutare ad aumentare il debito pubblico ci pensa la provincia di Roma...
http://eur.romatoday.it/spreco-grattacieli-provincia-eur-storace.html
Forse non hanno capito che il debito va diminuito...
-
il PDL che parla di sprechi nella capitale :rotfl:
-
Citazione:
Chiwaz
Guardate che anche se lo perculate lui si sente comunque gratificato, e quel quote di Sarpedon ne è la prova.
No guarda Chiwaz, a me non piace proprio essere il buffone di turno, non so cosa vi diciate in area mod ma non ho nessuna mania di egocentrismo. Anzi mi da davvero fastidio il fatto che ogni cosa che dico venga dirottata su altro, all'evidente ricerca della derisione. Perciò non sono io ma bensì gli altri a doverla smettere con questo atteggiamento.
Ci tenevo a chiarire la cosa.
Ora, ritornando sul quote di Sarpedon, ma cos'è? E' un pezzo di qualche programma satirico? Perchè altrimenti non so spiegarmelo, provate a rileggerlo con voce fantozziana, ve ne renderete conto anche voi.
-