Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Sembra scritto da un Interista Trollone:
"Il Milan ripartirà da un’ossatura forte, nonostante gli addii importanti, resteranno due senatori come Abbiati ed Ambrosini (:rotfl:), anima di quella squadra incredibile che negli anni si è via via sgretolata fra ritiri ed addii più o meno dolorosi. Salvo stravolgimenti, dovrebbero restare alcuni pilastri della formazione tipo, Abate (:rullezza:) e Thiago Silva in difesa (il brasiliano proprio ieri ci ha confermato la volontà di fare la storia di questo club come Baresi, Barcellona permettendo :uhm:), Kevin Prince Boateng a cavallo fra la mediana e l’attacco (sempre che il pressing del Real Madrid e di Mourinho non sortisca i propri effetti :uhm:), Antonio Cassano e Zlatan Ibrahimovic in attacco (sperando che lo stomaco dello svedese non faccia i capricci con tutte queste partenze eccellenti :uhm:). ---> In pratica non vuole rimanere nessuno :rotfl:
Ci dovrebbe essere Philippe Mexes, il quale potrebbe diventare sempre più importante per questa squadra, resteranno Luca Antonini e Daniele Bonera (:rotfl:), ormai vecchi dello spogliatoio che hanno vissuto a lungo con i senatori che domani saluteremo. Ci saranno le rivelazioni dell’ultimo anno Muntari (??? :rotfl:) e Nocerino, calati benissimo nel ruolo di rossoneri, per carattere e cuore hanno mostrato di poter rappresentare al meglio il Milan negli anni futuri."
------------
Invece e' su Milan News: http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=80294
:rotfl:
-
perchè leggi milan news? :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GoGun
perchè leggi milan news? :uhm:
Mi stavo informando su chi voleva rimanere il prossimo anno. Mi sembra un ecatombe, e avevo paura volesse mollare anche il nostro buon Abate :rullezza:
-
qui tutti a trollare il Milan ma anche l'Inter avrebbe bisogno di una bella epurazione :sisi:
-
Citazione:
eliwan
Sembra scritto da un Interista Trollone:
"Il Milan ripartirà da un’ossatura forte, nonostante gli addii importanti, resteranno due senatori come Abbiati ed Ambrosini (:rotfl:), anima di quella squadra incredibile che negli anni si è via via sgretolata fra ritiri ed addii più o meno dolorosi. Salvo stravolgimenti,
dovrebbero restare alcuni pilastri della formazione tipo, Abate (:rullezza:) e Thiago Silva in difesa (il brasiliano proprio ieri ci ha confermato la volontà di fare la storia di questo club come Baresi, Barcellona permettendo :uhm:), Kevin Prince Boateng a cavallo fra la mediana e l’attacco (sempre che il pressing del Real Madrid e di Mourinho non sortisca i propri effetti :uhm:), Antonio Cassano e Zlatan Ibrahimovic in attacco (sperando che lo stomaco dello svedese non faccia i capricci con tutte queste partenze eccellenti :uhm:). ---> In pratica non vuole rimanere nessuno :rotfl:
Ci dovrebbe essere Philippe Mexes, il quale potrebbe diventare sempre più importante per questa squadra, resteranno Luca Antonini e Daniele Bonera (:rotfl:), ormai vecchi dello spogliatoio che hanno vissuto a lungo con i senatori che domani saluteremo. Ci saranno le rivelazioni dell’ultimo anno Muntari (??? :rotfl:) e Nocerino, calati benissimo nel ruolo di rossoneri, per carattere e cuore hanno mostrato di poter rappresentare al meglio il Milan negli anni futuri."
------------
Invece e' su Milan News:
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=80294
ma veramente il troll mi pare che sia tu qui... :uhm:
-
non so se old ma cmq :rotfl: (crossposto da hey germano :tsk:) :
http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...31856514_n.jpg
-
Citazione:
EddieTheHead
-
ROTFL mitico Francesco.
L'Inter di ieri è la fotografia della stagione appena conclusa: aspettative mancate, fiato corto, sconfitta, preliminari di europa league.
dice bene strama che 15 giorni non cambiano molto, vediamo però come impostano la preparazione. Di sicuro ad agosto di gente straziata dagli europei non ce ne sarà molta...da spettatore inoltre non mi dispiace l'idea di guardarmi partite "vere" dal 2 agosto.
bene così, ora sotto con le follie giornalistiche e bombe assurde
-
-
-
Citazione:
<-DooM->
vai eliwan :fag:
:caffe:
Ma il gol del ce... ah hai scritto eliwan. non ti dico niente :snob:
-
"europa league, me lo confermi?" :fag:
-
Citazione:
<-DooM->
"europa league, me lo confermi?" :fag:
4 pere me le confermi?
-
sei già alla frutta vedo, me lo confermi?! :fag:
-
Citazione:
<-DooM->
sei già alla frutta vedo, me lo confermi?! :fag:
"il prossimo anno metteremo la seconda stellina" :fag:
-
"meno male che domani esce diablo3" :snob:
-
Citazione:
<-DooM->
"meno male che domani esce diablo3" :snob:
"concordo,ma io ci gioco già da stasera dalle 00.01 ":fag:
-
-
Citazione:
<-DooM->
l'hai preso in dd?
annual pass :snob:
-
ah ok, boh io penso di andare a ritirarlo in negozio domani sera :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
ah ok, boh io penso di andare a ritirarlo in negozio domani sera :sisi:
e ho pure comprato la CE :asd:
-
-
a questo punto vediamo di vincerla sta coppetta e di non uscire con il werder brema...
siamo a 3 coppe uefa, potremmo diventare il club più "uefatolato" in assoluto.
Voglio che Guarin resti, poi si pensi a chi altro comprare
-
si ma devono andare via tutti sti vecchi del cazzo, cristo santo lo ha fatto la juve e lo sta facendo il milan, speriamo che dentimarci si svegli :facepalm:
-
rinnovato samuel giusto l'altro giorno per un altro anno con opzione per il 2014
-
Samuel va anceh bene. Lucio e Chivu invece no!
-
Citazione:
BesK
Samuel va anceh bene. Lucio e Chivu invece no!
quoto.
dei "vecchi" devono rimanere Samuel, Cambiasso, Milito, forse Maicon e Wesley se possibile.
Ovviamente do per scontata la permanenza di Alvarez, cou, nagatomo, faraoni, obi, poli, guarin e via dicndo, vanno sfrondati chivu, lucio, julio cesar e qualche altro ramo secco anche per abbassare lo spaventoso monte ingaggi.
-
lucio ha pure un sacco mercato, non capisco perchè sembra incedibile e vogliano tenerlo.. mah
-
penso che il problema per lucio sia il suo ingaggio. non so quanti club ambiscano ad un giocatore in chiaro declino con 4 milioni annui da garantirgli. speriamo in qualche carta sceicca, tipo anzhi o malaga.
continuo a leggere parole importanti per juan jesus...io l'ho visto giocare una sola volta con la primavera contro il cesena - se ben ricordo - ma mi è sembrato tutto tranne che un fenomeno. se poi cediamo pure ranocchia teniamoci pronti ad una stagione con samuel e JEEEESUS titolari, con caldirola pronto a subentrare :rullezza:
ah, chivu pare abbia rifiutato DUE MILIONI di ingaggio.
Citazione:
Credo che siamo un po' lontani tra quello che chiediamo noi e ciò che ci offre l'Inter. Probabilmente si andrà verso il divorzio.
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=79694
Propongo un ban collettivo per insulti etnici
-
-
Doom :caffe:
Ti ricordo che noi quest'anno siamo Campioni D'Europa della Primavera :alesisi:
Che nella nostra peggiore annata via abbiamo asfaltato sia al derby di andata che a quello di ritorno (con RANIERI in panchina prima ed un ESORDIENTE dopo), facendovi perdere lo scudetto... :alesisi:
Che il tuo gioco preferito dovrebbe essere Doom e non Diablo :caffe:
Che se giochiamo in Europa League a differenza di voi, qualche possibilità di vincerla l'abbiamo e ci evitiamo brutte figure tipo sognare il Triplete e rimanere con una ceppetta in mano ....
Che Ibra ha il mal di pancia, che Thiago Silva prima o poi andrà al Barca, e che Boateng ha finito la sua vita calcistica nel momento in cui si e' messo con la Satta :caffe:
Che SeeAlord non vi si schioderà neanche per la prossima stagione :caffe:
Potrei proseguire me non voglio infierire oltre :caffe:
-
La cosa che mi fa rodere non è non andare in CL (tanto c'era una possibilità su 100 che succedesse :asd:), ma che fra tutte le combinazioni possibili di risultati siamo finiti sesti e ci becchiamo pure i preliminari di EL (anche se bisognerà vedere la lazio com'è messa col calcioscommesse). E anche che in CL ci va l'Udinese, alla faccia del ranking (almeno ci fosse finito il Napoli...).
-
Il messaggio di Moratti: "Resta chi lo merita. Sfrutteremo le occasioni"
Forlan: "Moratti crede in me, resto. Le difficoltà..."
:facepalm:
-
Forlan non lo sopporto più. Teniamo quindi l'ottimo 32enne forlan + il 33enne Milito?
Poi?
-
Citazione:
kiappo
Forlan non lo sopporto più. Teniamo quindi l'ottimo 32enne forlan + il 33enne Milito?
Poi?
toto coutinho :sisi:
non serve altro.
-
Si, Couti a me piace molto e all'Espanyol ha fatto bene.
Piccolo sondaggio in ritardo: tra Milan e Juve chi speravate vincesse lo scudetto?
-
-
Citazione:
dragonzo
la juve :sisi:
Anche molti miei amici.
Nonostante i bianconeri mi facciano molto incazzare, stragodo per il Milan che odio ancor di più.
-
per la difesa spunta il nome di matias silvestre e si parla pure di un ritorno di andreolli.
-
Citazione:
nonPIUSultra
per la difesa spunta il nome di matias silvestre e si parla pure di un ritorno di andreolli.
ah beh... è anche vero che di centrali forti e papabili in giro ce ne sono pochi, però dai, Silvestre e Andreolli?