andro mi comunica che vende tutte le sue console, tranne il virtual boy, a prezzi modici :sisi:
:caffe:
Visualizzazione Stampabile
andro mi comunica che vende tutte le sue console, tranne il virtual boy, a prezzi modici :sisi:
:caffe:
Hanno bannato Skuth :look:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=157805
ma dai
non ho ben capito, ha chiesto lui di farsi bannare?
io invece sono proprio di umore opposto gaullo, oggi mi hanno dato parte degli arretrati che dovevo avere al lavoro, devo decidere si o no ps3 con mgs4? ma so già quale sarà la risposta
http://uk.gizmodo.com/borg.jpg
voi al posto mio che farete?
Edit: ho già 2 360 :asd:
vai di ps3 wind :sisi:
il fatto è che se penso al rapporto vedo scan/rece/anteprime contro quanto gioco sono tentato di vendere tutto.
ogni volta che vedo qualcosa che mi piace dico NEED devo giocarci, e magari lo compro pure, ma se penso a quanto ho giocato nelgli ultimi 8 mesi mi vien da dire che diavolo compro a fare
uff
poi pure Gabbi mi fa gli indovinelli :no:
è sempre giusto dire NEED :sisi:
'giorno :caffe: per ora non ho bisogno del modem wireless..mi avanzano i dindi per un game :sisi:
lo so (cit.)
cmq ieri ho provato un pò di cose
BC rearmed, la demo ti prende troppo in giro quando ti dice, nella demo non puoi nemmeno saltare lol
galaga legions, abbastanza carino ma rimane sullo scaffale virtuale
sc4, che demo di cacca
sw force unleashed, non fa per me, però non sembra male dai
braid (si chiama così vero?) sembra fatto benissimo ma non ho voglia di platform ora
galaga legion l'ho preso, non avrei voluto ma il logo originale di galaga, la mappa tipo galaga 88, la musica delle schermo dei titoli classica ed indimenticabile oltre alla skin con la nave di gaplus (da cui permuta il meccanismo di rapimento dei galaga) ha violentato la mia retro-coscienza e spinto a comprarlo :cry:
ma galaga legion è carino davvero, però mi ha dato l'idea di essere da subito ripetitivo alla lunga
IGN ha appena demolito infinite undiscovery. Bon, l'ho detto subito che i tri-ace a me han sempre fatto defecare, so no big deal :jfs2:
Ma i tri-ace non sono una compagnia nata dalla Tri-Crescendo o mi sbaglio io :look: ?
In quel caso hanno fatto Baiten Kaitos per Gamecube che in fin dei conti non era male... Magari non un capolavoro ma comunque godibile (anche se aveva alcuni punti in cui veramente mi sarei sparato ai maroni...)
Ragazzi conoscete per caso un efficente software di parental control da installare sul pc del nipote di 6 anni? niente cose pesanti e un p3 500 con Xp sopra. Altrimenti dovrò comunque configurare ad hoc il router.
a un bambino di 6 anni col cazzo che gli lascerei un pc collegato al web a portata di mano. l'unico parental control che funziona è quello fatto di persona, imho.
e lo so per ora si limita a youtube e comunque si collega tramite un access point a cui stacco il cavo ethernet ,così evito che si metta mentre io gioco on line non mi va di laggare:asd:, era giusto per prudenza dato che comunque quando va in rete ci devo essere per forza io altrimenti non sanno dove mettere mani.
porca ***** devo riprendere altre 2 pellicole per il ds...la seconda (quella del touchscreen) gli è successo di tutto :stress:
e basi la qualità di un titolo solo da una recensione, per giunta da quella svampita di Hilary Goldstein? non ti riconosco più tenente :no:
ecco altre rece che ora posto nel topic in news:
Orange: 8/10
http://www.orange.co.uk/games/21131.htm
rece da "360-live", rivista tedesca :
Famitsu Xbox: 34/40Citazione:
8.8/10
"maybe the best jrpg for the 360 so far"
mi baso sul mio sesto senso dopo filmati e feature che questa recensione ha confermato. Ah, anche sul fatto che gli star ocean e radiata stories hanno curato ben più di un'insonnia dalle mie parti. :jfs2:
Lo prenderò sicuramente, ma non mi ha mai ispirato e la mancanza di voci giappe è un altro segno a sfavore: si guadagna un posto in casa mia solo perchè di jrpg nuovi c'è carestia, e per vesperia se ne parla nel 2009.
ah, e "miglior rpg per 360" vista la concorrenza (ES a parte, che nemmeno aveva tutta stà profondità e libertà) non è certo un complimentone :asd:
si ci sono problemi come cali di framerate piuttosto evidenti, ma niente che possa minare la giocabilità: + che altro a me sembra che questo IU manchi un pò di personalità, cmq il prezzo è ottimo (42 euro da play spedito), per ora lascio il preorder vista la mia crisi di astinenza da jrpg, in attesa di altre recensioni più valide o prime impressioni.
Riguardo al discorso doppiaggio, su IGN dicono che sia solo inglese, mentre sulla rivista tedesca 360 live dicono che ci sono anche le voci jappe....boh speriamo che nel breve periodo venga fatta chiarezza su questo tema.
non so a chi dar ragione, ma forse la rivista tedesca ha provato la versione asiatica...nello scenario peggiore spero che il doppiaggio inglese sia dignitoso.
Parto per 4-5 giorni di mare, mi spiace di non poter giocare a CC.
Per IU, boh, lo aspetto a 20 euro come Eternal Sonata.
Un saluto a tutti ragazzi, e fate i bravi!
bella kriz divertiti! :)
Ciao Krizzie.
Ok pomeriggio caliente vado a caccia dell'80Gb ma il ritorno sarà traumatico dovrò evitare gli scanner retinici di mia madre che appena vede qualcosa di voluminoso attiva le difese antiaeree sonore :bua:
:ciaociao: Kriz
Wind non farti trascinare nel lato oscuro :asd:
appena visto clone wars, stupende le scene d'azione, ma il chara design e' ridicolo e la pixar rimane un altro pianeta. domani via di Wall-e.
nel frattempo mi ero visto il film dal vivo di Initial D e mi son dovuto comprare il gioco per ps3 :look:
e mi piace pure too human :look:
comunque la chicca degli acquisti e' il film di Crows, Dan mi capisce :sisi:
come se non bastasse mi son preso pure il live di GEGEGE no kitaro, Dororo e altre chicche di film asiatici.
Purtroppo questa dura vita finisce martedi :cry: