Si, sto giocando il play2 finché non mettono i travel point nel dlc che rifare ogni volta il tratto da T-Bone Junction al Sunken Sea novoja.
Beh, roba se ne trova si, tutti gli oggetti sono adeguatamente riscalati per il livello.
Visualizzazione Stampabile
Posso almeno fare la faccia di Charlie Brown mentre mi taccio?
http://www.silenzio-in-sala.com/imma...brown_4218.jpg
E' più o meno questa.
(e qui è con la sua sorellina)
Occhio che appena iniziato il play2 già Skag Gully è improponibile, io ho iniziato a gestirlo decentemente verso il lvl45.
GRANDI!!! CAZZO DRITTO :rullezza:Citazione:
Lega Nord: Basta contributi a Maratona di Padova, vincono sempre i negri.
Ma dai, non può essere vera :asd:
La è :facepalm:
Ma :rotfl: Mi pare non sia la prima uscita infelice di Giovannoni, comunque :asd:
Eccicredo.
Non è che ti ci svegli la mattina con un deficit al quoziente intellettivo.
Ma per la sconfitta del cancro a che ne stiamo?Citazione:
BERLUSCONI: "VITTORIA RUSSIA ANCHE MERITO NOSTRO" — Sull'assegnazione alla Russia dei Campionati del Mondo del 2018 è arrivato oggi il commento di Silvio Berlusconi, presente a Sochi, nel corso della conferenza stampa con Dmitri Medvedev, presidente della Federazione Russa. "In piccola parte è anche merito nostro. Siamo soddisfatti. Finale Italia-Russia? Rispondo da presidente di una società di calcio: nel calcio il 50% è tecnica e qualità - ha detto Berlusconi - l'altro 50% arbitri e fortuna, quindi nessuno può dire come andrebbe a finire la partita ma sarà leale e le due squadre si affronteranno con rispetto".
!!!
Anche se, forse, più che del livello in più o in meno è una questione di ano nel trovare le armi giuste; l'armazza che ti permette di vivacchiare di rendita è un vecchio classico.
Conta anche (tanto) l'essersi fatti un po' di mazzo nell'alzare a dovere le skill d'arma...
Certo che se ti trovi nella sfigata situazione opposta...
Vedremo, vedremo.
Intanto c'è un epilogo da trattare.
Anche dire "quindi taci" mi sembra un comportamento da bulletto.
Ad ogni modo, io ti ho avvisato.
no dai mica è vera quella della maratona :rotfl:
il solit folklore non xenofobo della LN-Citazione:
Lega: basta contributi alla Maratona di Padova, perché vincono sempre i neri
La scure della Provincia rischia di abbattersi sulla Maratona del Santo. Il leghista Pietro Giovannoni ha indicato la linea durante la seduta del Consiglio provinciale: basta contributi pubblici per la gara, perché vincono "atleti africani o comunque extracomunitari in mutande". Salvo poi cercare di correggere il tiro una volta scoppiato il caso: "Gli ingaggi sono troppo alti"
PADOVA. La dodicesima edizione, organizzata come sempre da Assindustria Sport Padova, si svolgerà il 17 aprile 2011. E, com'è accaduto in passato, saranno gli atleti stranieri i grandi favoriti della Maratona di Sant'Antonio, che ogni anno spinge migliaia di atleti a correre lungo il percorso del Santo fino in Prato della Valle a Padova.
Non a caso il 25 aprile 2010, sul gradino più alto del podio, è salito, tra gli uomini, Gilbert Chepkwoni. Mentre tra le donne si è imposta Rael Kiyara. Entrambi keniani. Un predominio del "continente nero" che non va giù alla Lega Nord. Meglio allora, come ha sostenuto ieri sera, in Consiglio provinciale, l'esponente del Carroccio Pietro Giovannoni - intervenuto nel dibattito sul tracciato della gara - che gli enti locali non continuino a finanziare una manifestazione alla quale in maggioranza partecipano "atleti africani o comunque extracomunitari in mutande". Podisti padani, fatevi avanti.
Giovannoni non è nuovo a provocazioni e battute. Qualche mese fa, durante la discussione della mozione contro l'omofobia, parlò di "culattoni e lesbiche". Giustificandosi poi per l'uso del termine ingiurioso con il fatto che "in Veneto si dice così".
Anche questa volta, appena scoppiato il caso il consigliere provinciale della Lega Nord ha cercato di aggiustare il tiro, sottolineando la necessità di non spendere soldi per ingaggi troppo alti (ascolta l'audio). Non distinguendo, peraltro, tra una gara vera e propria e una manifestazione non competitiva.
il mattino di padova
C'è un campionario di politici leghisti di basso livello (consiglieri comunali) davvero allucinante, anche Aliprandi, sentito ieri alla Zanzara, sembrava gli mancasse qualche rotella :asd:
aliprandi dovrebbe essere quel genio che ha usato male facebook-
un mio amico è stato assunto alla zecca di stato e m'ha detto che ha dovuto cambiare nome perchè teme che gli controllino il profilo e la bacheca, cosa che è capitata ad un bocconiano in un colloquio di lavoro.
come finisco di studiare mi cancello- :facepalm:
Aliprandi non ha "usato male Facebook", ha semplicemente partecipato ad una discussione dicendo una cazzata come se ne dicono tante, solo che non pensava di essere sotto i riflettori :asd:
sicuro di farvi un gradito regalo, vi lascio questo video
http://www.youtube.com/watch?v=0Ou08woaL80
:rotfl::facepalm:
:chebotta:
Fa venire voglia di spararsi per non sentire :asd:
sbaglio o anche Hitler rosicò come un castoro alle Olimpiadi di Berlino del '38 anni più anno meno per lo stesso motivo del vincono sempre i neri?
o forse era per i 100 metri?
nell'unico sport di cui mi occupo, l'agility dog, c'è la stessa problematica: ai livelli d'eccellenza vincono solo esemplari di due razze, ovvero Border Collies qualche volta insidiati dai Pastori Belga Malinois... s'è risolto facendo gareggiare tutti insieme e facendo premiazioni distinte Border/ Malinois - tutte le altre razze.
Si potrebbe escogitare qualcosa del genere :asd:
Tranquillamente ai livelli di USA for Africa quando facevano we are the world :rotfl:
No, l'episodio e' stato smentito dallo stesso Jessie Owens, in realta' il Fuhrer si alzo' in piedi e lo saluto' con un cenno di mano, e' riportato nella biografia dello stesso Owens.
Strano che a scuola si insegni ancora il contrario eh ? :asd:
Ah, fu' invece in America dove ancora esisteva l'apartheid che Owens non venne ricevuto perche' nero dall'allora presidente Roosevelt.
"When I passed the Chancellor he arose, waved his hand at me, and I waved back at him. I think the writers showed bad taste in criticizing the man of the hour in Germany"
Dalla biografia di Jessie Owens.
In realta' mi pare di ricordare che comunque Hitler fece poi delle dichiarazioni a Speere in cui diceva che gli atleti neri andrebbero esclusi dalle competizioni bianche perche' troppo primitivi e superiori fisicamente ma non ricordo la fonte.
Ma l'episodio che si alzo' e se ne ando indignato e' una balla della propaganda dell'epoca che e' poi diventata storia