ogni tanto vedo oggetti di dota 2 che valgono un po', venduti a 5 cent o simile, ancora oggi mi chiedo se ci siano in giro benefattori random o puzzi la cosa. :uhm:
Visualizzazione Stampabile
ogni tanto vedo oggetti di dota 2 che valgono un po', venduti a 5 cent o simile, ancora oggi mi chiedo se ci siano in giro benefattori random o puzzi la cosa. :uhm:
io ci divento matto con le key di tf2, cs:go ecc... per molti è praticamente un lavoro...
Arrivata la key di Darksiders 2 Deathinitive Edition!:o
Grazie ancora Miko, per averlo segnalato.:D
Ho visto che mi ha tolto la nuova medaglia della comunità, risulta che devo ancora guardare qualcosa in streaming e accedere da smartphone (cose che avevo già fatto). Al momento non mi apre nessun straming per la cronaca.
Altra questione, hanno aumentato gli xp per passare di livello? Dal 61° al 62° me ne chiede 1400!
Niente più daily e flash sale nei prossimi saldi steam
Il che vuol dire che possiamo gia prepararci al disastro perchè gli sconti equivalenti a quelli che facevano per tempo limitato li vedremo con il binocolo :asd:
https://www.reddit.com/r/Steam/comme...start_on_1125/
Incidentalmente,i "saldi del black friday" sono 25/11 - 1/12
Company of Heroes 2 in saldo a 7 euro.
:uhm: non male... però no, ho paura non mi giri liscio, non l'ho preso manco su HB...
A qualcuno è rimasto il nuovo badge della comunità di Steam? A tutti quelli che conosco è scomparso.
Io cel'ho ancora Leader della Comunità.
Confermo anch'io di avere tuttora "Leader della Comunità" :sisi:
Sconto sul mercato steam dal 5% al 33% se il vostro account è protetto dall'autenticatore mobile :)
ma sarebbe per spingerti ad autenticare, od o frainteso...
Steam è impazzito.
Tra i più allettanti:
Cities Skylines a 13 euro.
Tutti i Company of Heroes scontati al 75%
Tutti i Fallout scontati
Endless Legend Collection a 20 euro.
Witcher 3: 30 euro
Dying Light: 17 euro
Elite Dangerous: 12 euro
Mad Max: 27 euro
Wolfenstein the new Order scontato dell'85%
Alien Isolation: 13 euro
Dishonored: 4 euro
Ora mi si è sistemato, ho la medaglia e gli xp giusti.
Devo approfondire il discorso qua del market, steam lo uso da telefono però non mi ha ancora sbloccato l'obbiettivo a riguardo.
Uhà hanno sparato i saldi tutti assieme! Tanta roba!! MUST RESIST!!!
Certo che stanno spingendo su sta cosa:
Citazione:
Starting 9 dic, anyone losing items in a trade will need to have a Steam Guard Mobile Authenticator enabled on their account for at least 7 days. Otherwise, to protect against unauthorized trades, items will be held by Steam for up to 3 days before delivery.
Volevo comprarmi fallout las vegas
ho scoperto che c'è lo già :bua:
Fallout LAS Vegas mi manca :asd:
Leggo in giro che Blood 2 per steam è male ottimizzato, CInfermate?