Ma quando parlate di C, parlate di questo?
C (anime)
E' valido? :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Ma quando parlate di C, parlate di questo?
C (anime)
E' valido? :uhm:
Lascio la parola a robin :sisi:
Penso che chi asoettava kyocoso è killa potrebbero trovare i rispettivi inizi piuttosto stucchevoli, o meglio: Kyo 0 e un mega riassunto, ultraveloce. Peggio della prima di rozen, oer intenderci. Killa si giica la prima su esagerazioni è costumino; troverà altre ragioni di esistere?
Golden time di contro è probabilmente un piatto rifritto, ma almeno l'inizio non è sopra le righe. Non irritante, per ora...
Su C mi autocensuro, perche' partirebbero solo parolacce, bestemmie e maledizioni.
Kill la Kill è completamente fuori di testa :o :o :o :o
Beh dai mc, la diavoletta è cute :look:
will it save einme?
C non era stato male, dai
riguardo la nuova stagione per ora ho visto solo kyoukai no kanata e coppelion: il primo non è male, tra le ultime cose che ho visto di kyoani, come prima puntata forse è tra quelle che mi ispira di più; il secondo ha un setting abusato ma sempre interessante, ma la realizzazione sembra fare pena.
kyosugegiga o come si chiama ho saltato la prima puntata dato che da quel che ho capito è praticamente uguale all'oav che ho già visto (tant'è che i commie l'hanno rilasciata col numero 0)
C rulla.
In ogni caso sono 11 episodi, vale la pena provare. Se poi uno ha proprio dei gusti pessimi (:fag:) e non gli garba, può sempre dropparlo prima di finirlo.
C- non era male
Buona l'idea e il concept di usare l'economia come trama di fondo.
Ha scontato un budget scarso, un finale tronco, e la sindrome pokemon/u gi ho
Per il resto alcune ep li ho trovati belli,
cupa e disperata l'atmosfera di fondo, perfetti i paralleli tra la guerra nell'economia virtuale e gli effetti sulla vita reala, un'OTTIMA esemplificazione e critica della civiltà in cui viviamo, era anche discretamente violento, che non fa mai male.
Sto leggendo gli OSANNA per kill a kill, è stato buono ep1? A me il trailer non aveva convinto per NIENTE :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=40xm9x8SkcM
A-A-AAAANGEL
:rullezza:
Nagi no Asakura 01
In fondo al maar, in fondo al maaaar,
Mari Okada fa i polpettones, in fondo al maaaarrr;
lei sa bene che quaggiù, il teen dramah bagna di più,
rosso corallo sono i rossori, in fondo al maaaaaar.
'nsomma, avete scassato mesi con kill la kill e l'ha visto solo la keka? vogliamo opinioni
ma IS di sta stagione è un seguito, un retell di base uguale o una storia alternativa? non l'ho messo tra le cose da vedere ma charlotte mi tenta
Seguito, seguito. E nel primo episodio, Charlotte e Laura hanno parecchio spazio;)
Promette divertimento!
Intanto mi sono sparato gli short, quello dei fratelli nulla di che ma carino per passare 3 minuti, l'altro della idol monochrome uguale, e la tizia è moe.
stasera do una occhiata al resto, vorrei vedere almeno la prima puntata di tutto.
Ma quindi Shingeki è finito?? E quando ricomincia???
Cosa posso guardare in alternativa?
(Mi sa che toccherà leggere l'anime :asd:)
kill la kill: c'è il feeling di GL ma è solo la prima puntata; anche gl ha mostrato solo più avanti quanto fosse awesome per cui bisognerà aspettare per vedere se sarà all'altezza
is 2: puntata solo "introduttiva", abbastanza brutta; vedremo la prossima
golden time: toradora all'università; si sa già come andrà a finire ma in questi casi conta di più come ci si arriva; gli do una chance
nagi no asukara: non me gusta per niente