anch'io mai avuto nessun problema. anzi uno solo, un noto bug della versione ps4 che faceva crashare il gioco dopo il caricamento della parte 4 quando prendi l'ascensore per la guardia medica. risolto con la patch 1.03 fortunatamente
Visualizzazione Stampabile
Nel weekend sono andato avanti in The Witcher. non so perchè ma questo 4° capitolo mi sta piacendo un sacco. il gioco ne guadagna molto con l'ambientazione rurale piuttosto che quella cittadina.
Ho anche provato Republic commando dall'epoca Xbox1. :bua: mi ha ricordato un sacco gli FPS dell'epoca, soprattutto per il puntamento. Rende perfettamente l'idea di essere uno stormtrooper che non azzecca un colpo. :asd:
Ho anche provato a lanciare Battlefront 2. ho dovuto googlare perchè tornava sempre al desktop, il motivo è bellissimo: serve un microfono collegato al PC, altrimenti non parte! :asd:
Puntamento migliore ma giocabilità orrenda, si vede chiaramente che è pensato per il multiplayer e la campagna single non è altro che un tutorial. :facepalm:
Non li giocherò mai.
Republic Commando secondo me, pur non essendo eccezionale, una possibilità se la merita...
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
Infatti mi sa che se devo reinstallarene uno, sceglierò quello.
Veramente la campagna single di Battlefront 2 rullava. Faceva al tempo quello che dovrebbero fare tutte le campagne single dei battlefield odierni, invece di essere cloni di cod.
PS: republic commando per me è invecchiato un gran bene, non so come fate a non colpire niente però, visto che ha pure il mirino grosso mezzo schermo e l'autoaim :asd:
Eh appunto è una "sensazione" di non colpire perchè il mirino è gigante e servono un po' di colpi per abbattere anche il nemico più scarso. (che sta fermo impalato tra l'altro). c'è anche il tasto per la mira che sposta la canna del fucile e con quella le cose migliorano, però si ha comunque un impressione strana di primo acchito. (ho fatto solo la prima missione, probabilmente bisogna farci la mano).
Per Star Wars Battlefront 2 sei sicuro? a me le prime due missioni sono sembrate proprio missioni multiplayer con i bot piuttosto che vere e proprie missioni single player. con tanto di punti di controllo, respawn e oggetti che simulano il "ruba la bandiera". ma anche qui ho fatto solo il tutorial, la prima missione e a metà della seconda (sul pianeta dei fiori giganti) ho mollato.
Beh si, è per quello che rullano, invece del corridoio scriptato da due soldi, utilizzano il vero cuore del gioco e ci fanno una campagna attorno, il che mi sta bene, perchè è un gioco con ottime meccaniche
Ah ok, scusa ma non gioco mai ai giochi bellici tipo COD o Battlefield. (ho provato solo il 3 con il plus ma mi ha stufato alla seconda missione).
Sto giocando a sleeping dogs, complice il pc nuovo. Molto carino. La città non è piena di attività e ben organizzata come in gta ma è godibile. Poi combattere a mani nude è una goduria.
Unico appunto è: ma la miseriaccia, costa tanto far fare gli obiettivi da offline in steam? Mi ero anche messo di impegno per trovare tutte le cose salvo poi accorgermi che la linea di cacca di Telecom era caduta e steam andato offline. Tra l'altro avevo solo l'autosalvataggio... fortuna che non sono un super maniaco sennò avrei dovuto ricominciare il gioco :asd:
finito Wolfenstein...s'è rivelata una gradita sorpresa, bello tosto e cazzuto :sisi:
Ora sotto con the last of us in attesa di bloodborne :snob:
Ho fatto l'incipit di Saints Row IV per provarlo. :asd: era da tanto che non ridevo di gusto giocando ad un videogioco.
perchè dovrebbe bloccarsi la console? :look:
Io ho fatto il primo livello de "il potere della forza". :uhoh: feci bene a non comprarlo all'epoca. hanno voluto infilare a tutti i costi le meccaniche di picchiaduro in un gioco di star wars e non mi piace per niente.
Insomma sono un cazzo di jedi, anzi, un sith! dovrei spazzare via stormtroopers e ribelli con la sola imposizione delle mani, facendo partire arti ad ogni movimento di spada. invece devo pure fare le COMBO!!! le COMBO ai semplici soldatini per farli fuori. :facepalm: questi stanno li a spararmi a salve e non mi fanno nulla. se aumentavano il danno di almeno il 50% da entrambi i lati sarebbe stato meglio. mi va anche bene affrontare dozzine di soldati contemporaneamente, pero devono fare male quando mi sparano e andare giù come birilli quando agito la spada.
Trovo anche un po' macchinoso il sistema per lanciare gli oggetti ma in questo sono sempre stato scarso fin dai tempi di HL2. :bua:
Peccato perchè trama ambientazioni e tutto mi piacciono parecchio.
ahahah!!hai capito perchè ho detto che ero stato un fessacchiotto? :asd: :asd:
E tra parentesi non mi è mai andato giù il tema iniziale...è prorpio un'altra cosa rispetto alla colonna sonora di Williams
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
ho appena iniziato dragon age inquisition, ho fatto mezzoretta di gioco con tastiera e mouse, ma la telecamera è tremenda...mi fa diventare matto....proverò a tirar fuori il pad e vediamo0 se cambia qualcosa..........e poi giocare completamente con la tastiera, senza potermi girare muovere con il muose mi infastidisce....per muoverti, attaccare e altro devi fare tutto co la tastiera. ci vorrebbero dei tentacoli, non le dita...però mi sembra carino.........speriamo col pad vda meglio, anche se odio il pad.......
Tra l'altro ho notato uno stacco tremendo tra l'audio di gioco e quello delle cutscene. tipo nel gioco il suono è un po' come ovattato, nelle cutscene sembra di essere al cinema. :facepalm: (non escludo di aver settato male l'audio nel nuovo PC, non ho ancora smanettato su quello, però mi pare strano).
Harry HARRYYYY!!! a natale ho preso SC: Blacklist su Uplay, non c'è modo di farlo andare, mi sono dovuto scaricare 3 volte i 19GB del gioco ed ogni volta risultano dei file corrotti! la procedura di Uplay per correggere questi file sai qual è? farti riscaricare completamente i 19GB del gioco! MALEDETTA UBISOFT!!! non comprerò mai più un loro gioco per principio! anche se andate su internet a fare ricerche è pieno di gente con questi problemi CRC nei download da uplay e loro non lo sanno risolvere! Cristo, blacklist è uscito parecchio tempo fa, mica ieri! possibile che non sappiano risolverne i problemi? andrò sicuramente di "lato oscuro" con loro. se lo meritano!
sto giocando a little big planet 3, voglio finirlo in fretta per poi darlo dentro, sperando che mediaworld pigli i giochi bundle.
è davvero ben fatto e divertente, ottima grafica anche.
Devi rubare la copertina al gamestop e usarla per darlo dentro al mediaworld
Yeah, son rimasto fregato così con Destiny, ti conviene venderlo su ebay :sisi:
oppure valutare gamestop in questo caso visto che loro spesse volte ritirano di rutto.