Appunto, occhio che e' ereditario, te non capisci il senso di un discorso neanche se ti ci mettono i post-it con le spiegazioni di fianco.
Se hai qualche altro novella sei pregato di inviarmela via pm, questo e' il topic Juve non Carosello.
Visualizzazione Stampabile
Mi spiace per il tuo buon umore, ti mando un poster autografato di Frittole in costume da Tarzan così ti tiri un pò su. :consola:
Per il resto si stava considerando l'ipotesi di una lesione ai crociati e quindi di una permamenza di Chiellini in infermeria per almeno 6 mesi. Ovviamente per una mera distorsione ai laterali, il problema non si pone.
Vabbe in confronto a Serponcoso sei in uno stato idilliaco :asd:
Ah beh detto da chi non formula pensieri ma faccine, c'e' da essere contenti, caxxate e ...a parte:
Juve, ai bianconeri offerto un difensore svizzero ex Lione
18:12 del 18 agosto
Seguito da Psg, Bologna, Zurigo e Eintracht Francoforte, il difensore svizzero Patrick Müller, ex Lione ed ora svincolato sarebbe stato proposto alla Juve, alla ricerca di un difensore dopo l'infortunio di Chellini. Lo riferisce il sito francese mercato365.com
Chi lo conosce, un altro fondo di magazzino?
Ho letto del chiello che dovrebbe tornare per fine settembre... meno male... :bua:
Non toccatemi frittold! :moglie:
:tremo:
Se guardi solo le faccine e non il testo sono catzi tuoi :asd:
Comunque...Sono contento perché abbiamo perso 4-1 schierando Tiago(:rotfl:) e Chimenti(:rotfl: :rotfl:) e un modulo sperimentale, perché abbiamo preso 2 pali, ci hanno annullato un gol regolare e c'era un rigore grosso come una casa, perché venivamo dalla partita di chempions giocata solo pochi giorni prima,quindi a livello mentale e fisico eravamo scarichissimi, perché abbiamo schierato 4 ragazzi di diciotto anni uno più promettente dell'altro mentre i nostri avversari schieravano ultatrentenni, perché i gol loro sono dovuti a errori di un singolo(grygera e pippa-chimenti),in ultimo perché, per quanto se ne dica, il berlusconi porta sfiga.
Iezzo non rimarrà titolare a lungo, abbiamo acquistato Navarro che in quelle poche apparizioni che ha fatto, ha mostrato un ottimo potenziale.
Lavezzi per aver giocato il primo anno in serie A, ha fatto vedere ottime cose; non per niente, spesso ha giocato titolare nell'olimpica :sisi:
Hamsik vale un Modric: due giovanissimi molto promettenti, il cui costo del cartellino è già alle stelle per la loro età.
Abbiamo Santacroce che sembra un altro fenomeno e Maggio che può essere il futuro esterno della nostra nazionale.
Ah, Zalayeta farà la panchina se Denis si confermerà attaccante di razza anche in serie A.
Insomma, io ci andrei cauto a dare certi lapidari giudizi...vedremo i risultati a fine stagione :sisi:
Un pò forzata :bua:
Beh, in caso di infortunio da 4-6 mesi, sarebbe stato quasi obbligatorio tornare sul mercato.
Perchè basta un solo altro infortunio o una squalifica, e ti trovi due centrali contati da mettere in campo (poi ok, anche zebina e gricoso possono giocare centrali, ma non sono esattamente delle sicurezze in quel ruolo :bua: ).
Per fortuna ne avrà solo per poco tempo.
La miglior notizia che potessimo ricevere :)
Mi sembra di aver appena detto che "più che considerare la singola amichevole, io preferisco considerare il precampionato nel complesso".
Che è esattamente il contrario del grassettato che mi hai messo in bocca :asd:
Mettiamola così: nonostante qualche scivolone (e quello di ieri è pure giustificato... quoto ogni lettera di quanto detto da cocoon:
"abbiamo perso 4-1 schierando Tiago(:rotfl:) e Chimenti(:rotfl: :rotfl:) e un modulo sperimentale, perché abbiamo preso 2 pali, ci hanno annullato un gol regolare e c'era un rigore grosso come una casa, perché venivamo dalla partita di chempions giocata solo pochi giorni prima,quindi a livello mentale e fisico eravamo scarichissimi, perché abbiamo schierato 4 ragazzi di diciotto anni uno più promettente dell'altro mentre i nostri avversari schieravano ultatrentenni, perché i gol loro sono dovuti a errori di un singolo(grygera e pippa-chimenti)" )
secondo me abbiamo fatto un buon precampionato. Forse anche superiore alle aspettative... perchè diciamocelo, probabilmente nella gita inglese qualche schiaffo in più era lecito attenderselo.
Tutto sommato questo primo mese di juventus non mi è dispiaciuto. Preso nel suo complesso. Anche i nuovi hanno fatto vedere cose discrete, ed abbiamo visto all'opera parecchi giovani molto interessanti.
Sono curioso di vedere al più presto i ragazzi di ritorno dall'olimpica.
Citazione:
Rigore e' quando arbitro fischia diceva Boskov, per intenderci puoi prendere anche 10 legni ma se non segni non fai goal ed e' colpa tua.
Se prendi 10 legni ti ha detto decisamente sfiga.
Se ti annullano un gol regolare e non ti danno un rigore a quanto dicono netto, ti ha detto sfiga.
Se chimenti regala almeno due gol all'avversario, ti ha detto sfiga.
E sono tutte cose che inevitabilmente pesano sul risultato finale.
Poi, se vogliamo metterci a fare i filosofi, va bene lo stesso :sisi:
Guarda che a fine stagione probabilmente il Napoli potrebbe trovarsi in campionato in una posizione più alta di quella del Tottenham in Inghilterra. Ma giusto perché il livello medio delle squadre inglesi è molto più alto del livello medio delle nostre.
Ribadisco che se Napoli e Tottenham giocano 10 volte contro 7 le vincono gli Spurs. Poi se a Napoli siete convinti di avere una squadra di fenomeni il problema è vostro non mio.
Denis potrà diventare il nuovo Batistuta per l'amor del cielo ci mancherebbe, ma al momento direi che a Berbatov è tanto se gli lega lo scarpino sinistro.
Stai diventando come loro, e quando ti avrei messo in bocca questo?
Io preferisco analizzarle singolarmente, e tirare una riga alla fine,che poi in finale e' lo stesso.
Non e' questione di filosofia, ma sono variabili,anche se sfortunate ma variabili che capitano,e siccome i legni esistono, e siccome il portiere che commette le caxxate e' il tuo, c'e poco da filosofeggiare, ma c'e' da aggiustare la mira e valutare se e' il caso di tenerselo quel portiere, molto semplice, le amichevoli servono proprio a questo a valutare.Citazione:
Se prendi 10 legni ti ha detto decisamente sfiga.
Se ti annullano un gol regolare e non ti danno un rigore a quanto dicono netto, ti ha detto sfiga.
Se chimenti regala almeno due gol all'avversario, ti ha detto sfiga.
E sono tutte cose che inevitabilmente pesano sul risultato finale.
Poi, se vogliamo metterci a fare i filosofi, va bene lo stesso :sisi:
Felicissimo per Chiellini.......Citazione:
JUVE, DOPPIO 'COLPACCIO' IN CANNA
TORINO - Scongiurato un malcapitato e lungo stop per Giorgio Chiellini, si ritorna a parlare di mercato in casa Juve a poco meno di due settimane dalla chiusura di questa campagna di rafforzamento estiva 2008. Il leader della difesa bianconera, nelle migliori delle previsioni, dovrebbe rientrare in campo nel mese di ottobre, saltando così dalle sei alle otto partite fra campionato e Champions League (nutrite speranze per una sua disponibilità per il match casalingo con il Palermo della quinta giornata di Serie A).
Malgrado ciò, Madama si sta guardando intorno per consegnare al proprio allenatore un alternativa valida e di sostanza nel pacchetto arretrato per affrontare così senza affanni la primissima parte di stagione, vista anche la non totale sicurezza sulle condizioni del croato Knezevic, anche lui malconcio al ginocchio, e le rinnovate perplessità per il lungodegente Zebina, quest’ultimo un habituè negli ultimi anni dell’infermeria. Per non ritrovarsi con gli uomini contati, Secco & soci stanno vagliando alcune piste sicuramente da non trascurare nelle prossime ore, che portano al ritorno in bianconero di Guglielmo Stendardo (arriverebbe in comproprietà per 3-4 milioni di euro dalla Lazio) o, più verosimilmente, all’ingaggio di Christian Terlizzi, 29enne corazziere romano che potrebbe essere prelevato dal Catania in prestito con diritto di riscatto al termine della stagione. L’ex centrale del Palermo è un mancino come Chiellini, dote questa che ben si sposa con le richieste di Ranieri in qualità di 'clone' del roccioso difensore azzurro nato a Livorno.
Oltre alla cerniera difensiva, fari puntati anche in mediana nelle stanze di Corso Galileo Ferraris, vista l’emergenza che regna sovrana dopo i ko di Zanetti e Marchioni, e quello più recente di Marchisio. I tre, molto probabilmente, saranno nuovamente abili e arruolati a partire da metà settembre e insieme allo squalificato Sissoko salteranno la delicata sfida del 'Franchi' contro la Fiorentina, match-clou della prima di campionato. Per questo motivo, il presidente Cobolli Gigli sembra deciso a dare il proprio benestare a quel famoso e tanto conclamato 'regalo' di fine mercato che di certo non dispiacerebbe a Ranieri, soprattutto in cabina di regia. Il 'sogno' resta sempre il romanista Alberto Aquilani, ancora in trattativa con il proprio club per il rinnovo del contratto, mentre lo scenario più veritiero e plausibile è sicuramente quello che porta a Christian Ledesma, capo-mastro del centrocampo della Lazio e oramai ai ferri corti con Lotito. Il patron biancoceleste chiede non meno di 12 milioni per l’intero cartellino del 25enne argentino cresciuto nel vivaio del Boca Juniors, una cifra ritenuta 'non eccessiva' dal clan bianconero.
Che sia Ledesma quell’elemento dai 'piedi buoni' tanto sbandierato da media e tifosi? Staremo a vedere…
(Giorgio Musso)
Questi scrivono di Terlizzi....... :cattivo: ........l'ho scritto io ieri scherzando :catttivo:
Come dicevo, avevo il terrore di chi potessero comprare.....e avevo ragione.
Questi stanno davvero cercando di distruggere la Juve.
Bhè il fatto che le cazzate in difesa le abbiano fatte due titolari non è che sia proprio il massimo, e Chimenti per ora ha solo fatto cazzate e una società seria non compra un giocatore solo perchè è simpatico ad uno delle colonne della squadra.
Strano che non abbiano parlato anche di Domizzi, però anche Terlizzi è un bel bidone...
Ecco un interesane articolo sullo stato attuale dell'infermeria, da notare il fatto che Andrade ormai non viene più nemmeno menzionato...
Citazione:
Chiellini fuori per due mesi, ma la Juve non compra
La prima diagnosi a caldo è stata del padre ortopedico. Trezeguet a rischio
FABIO VERGNANO
TORINO
La paura è passata. Il legamento crociato di Giorgio Chiellini non è andato in frantumi, si è «soltanto» stirato il collaterale mediale sinistro. Lesione fra il 1° e il 2° grado. Il massimo è 3. Questo significa che il difensore della Juventus e della Nazionale non perderà la stagione come aveva temuto uscendo in lacrime dal campo di San Siro, ma dovrà restare fermo due mesi. Un brutto colpo per Ranieri e Lippi e per un giocatore che aveva iniziato la stagione dimostrando ancora una volta di essere ormai una garanzia di alto livello.
La risonanza magnetica di ieri pomeriggio eseguita alla clinica Fornaca dal dottor Carlo Faletti, ha confermato le buone sensazioni dei medici che, nonostante il pessimismo del giocatore appena uscito in barella dal campo («ho sentito un crac e mi è crollato il mondo addosso») avevano capito che la situazione non era così drammatica. Fatto curioso, il primo a rassicurare Chiellini è stato il padre Fabio, che di mestiere fa l’ortopedico. Insieme ai dottori Agricola e Goitre, ha visitato Giorgio nello spogliatoio del Meazza e ieri ha assistito agli esami strumentali. Con lui anche la mamma del giocatore e Claudio, il fratello gemello. La processione di auto che dalle 15,30 alle 16 si è impossessata del parcheggio della clinica torinese, aveva fatto pensare al peggio. Vogliono esserci tutti, quindi il momento è delicato. Invece alle 16,10 Chiellini è stato l’unico a entrare alla Fornaca camminando. Primo buon segno. «Ho dormito poco e male, incrocio le dita. Mi sono accorto subito che era una brutta cosa. Ho fatto tutto da solo, non c’è stato contatto con Paloschi».
Molto più sollevato all’uscita: «Sono contento, ho davvero temuto di dover interrompere la stagione, mi sono tolto un bel peso. Invece ora riposerò una decina di giorni a Livorno, poi riprenderò con cautela». Sarà in ottime mani, visto che lo seguirà il padre. Poi il ritorno a Vinovo e la lenta ripresa. Chiellini otto mesi fa fu vittima di un infortunio identico, ma al ginocchio destro. «Questa volta è peggio - ha spiegato il dottor Agricola - perché Giorgio è un mancino puro e occorre maggior prudenza. Quindi mentre l’altra volta bastò un mese per tornare a posto, adesso i tempi si allungano». Perderà la Nazionale a inizio settembre, le prime sette partite di campionato e i primi due turni di Champions League. Potrebbe essere disponibile per la sfida di Coppa del 21 o 22 ottobre. Essere più ottimisti in questo momento è davvero impossibile.
Un avvio di stagione sfortunato per Ranieri. E Trofeo Berlusconi stregato, visto che tre anni fa Buffon si ruppe una spalla in uno scontro con Kakà. Infermeria molto gremita. Zanetti e Marchionni ne avranno per un mese, Knezevic riprenderà la prossima settimana, Buffon non ha giocato con il Milan per precauzione. «La schiena va bene» ha precisato Agricola, ma si è capito che quando non sarà indispensabile, Gigi riposerà. Domani sera sarà in campo contro l’Austria, mentre ci sono dubbi su Camoranesi e Iaquinta che stamane forzeranno e capiranno se potranno restare nel gruppo azzurro. Un altro caso delicato e da monitorare in continuazione è quello di Trezeguet. Nel «Berlusconi» non c’era per il solito dolore al tendine rotuleo destro. Un problema con cui dovrà abituarsi a convivere e che lo trasforma in un giocatore a rischio. Infatti, durante la stagione potrebbero esserci momenti in cui David dovrà riposare e saltare una partita per recuperare la condizione migliore. Nonostante tutto, Secco è categorico: «Sul mercato non si torna».
Strano,davvero strano che non solo a Napoli si fanno ottimi apprezzamenti sui nostri calciatori...
Tralaltro io ho fatto una disamina attenta dei nostri pezzi forti o potenzialmente forti.Tu invece ti limiti a dire che sono più forti perchè hanno Berbatov :asd:
E non mi tirare in ballo gli altri giovani promettenti che come ho già detto,siamo pari e patta. Possiamo supporre chi possa essere meglio individualmente, solo le prestazioni durante il campionato possono dare ragione a uno piuttosto che l'altro. Il discorso di Denis poi...come cacchio fai a dire che Denis gli allaccia le scarpe? Magari sarà così ma hai termini di paragone? No,li potrai avere a fine anno.
Quindi siamo sempre lì, il Tottenham è più forte perchè si :sisi:
Boh, sarà, ma a me sto berbatov non mi pare dio sceso in terra... e non ritengo sicuramente il napoli inferiore a 'sta squadra. Io sò solo che chiunque passa dal san paolo prende su mazzate a non finire...
Hanno 2 dei migliori giovani in circolazione: hamsik e santacroce
Senza contare lavezzi, maggio e compagnia.
Sono tutti giovani con molto potenziale ancora da dimostrare, uno stadio fuori dal comune e una dirigenza che capisce di calcio (imho come competenze tecniche marino è secono solo a moggi).
Il nuovo napoli di de laurentis è una bella società, forse pecca un pò di esperienza, ma quella si fa con il tempo. :sisi:
Potenzialmente, sempre imho, diventerà più forte della fiore e romperà seriamente i cojoni alle prime 3, anzi ha già cominciato l'anno scorso... :asd:
Le possibilità ci sono tutte, ma credo che il banco di prova non lo fornirà il campo ma il mercato, quello della prossima estate. Se il Napoli dovesse fare un'ottima stagione, magari vincendo la coppa Uefa, i suoi migliori giocatori verranno corteggiati dalla grandi squadre, se la dirigenza napoletana saprà trattenerli allora il Napoli potrà fare ottimi risultati, anche meglio della Fiorentina.
De laurentis non ha problemi di portafoglio, l'unico modo per portargli via un hamsik di turno è offrire una barca di soldi al giocatore altrimenti come dice il mio socio, "marino gli fa vedere il pesce" (cit. ovviamente in napoletano) :sisi:
Ma che è? il thread dei partenogay questo? :asd: