Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
frittole
Stai diventando come loro, e quando ti avrei messo in bocca questo?
Io preferisco analizzarle singolarmente, e tirare una riga alla fine,che poi in finale e' lo stesso.
Como loro chi? :look:
Cmq me lo hai messo in bocca (occhio alle battute, per cortesia :mad: ) nel post che citavo, esattamente nella frase grassettata. Perlomeno è l'impressione che ho avuto io.
Detto questo, e visto che a quanto pare alla fine siamo pure d'accordo, per evitare che qui qualcuno inizi una petizione per cacciarci da questo topic ( :bua: ), direi che posso chiudere qui :asd:
-
Citazione:
hansolo
Felicissimo per Chiellini.......
Questi scrivono di Terlizzi....... :cattivo: ........l'ho scritto io ieri scherzando :catttivo:
Come dicevo, avevo il terrore di chi potessero comprare.....e avevo ragione.
Questi stanno davvero cercando di distruggere la Juve.
Un ritorno di stendardo non mi dispiacerebbe.
Ma francamente ledesma, per 12 mln di euro, non è esattamente il regalo a cui stavo pensando :bua:
-
Citazione:
frittole
No, e' che quando ci se te si parla solo di Gay o Piselli da monta.... :asd: , sara' un segnale del destino, il tuo ovviamente. :look:
Non è mica colpa mia se ti senti gaio al mio confronto... :asd:
E poi hai anche un figlio, basta pensare al pesce, sù! :asd:
-
Io sono abbastanza sicuro che il mercato della Juve sia chiuso.
E devo anche dire che lo spero vivamente, dati i nomi che ci sono in giro e soprattutto dato che i nostri capi riescono a prendere quasi sempre qualcuno decisamente peggiore di quello che dicono i giornalisti.......... :bua:
-
Citazione:
cla24
Strano,davvero strano che non solo a Napoli si fanno ottimi apprezzamenti sui nostri calciatori...
Tralaltro io ho fatto una disamina attenta dei nostri pezzi forti o potenzialmente forti.Tu invece ti limiti a dire che sono più forti perchè hanno Berbatov :asd:
E non mi tirare in ballo gli altri giovani promettenti che come ho già detto,siamo pari e patta. Possiamo supporre chi possa essere meglio individualmente, solo le prestazioni durante il campionato possono dare ragione a uno piuttosto che l'altro. Il discorso di Denis poi...come cacchio fai a dire che Denis gli allaccia le scarpe? Magari sarà così ma hai termini di paragone? No,li potrai avere a fine anno.
Quindi siamo sempre lì, il Tottenham è più forte perchè si :sisi:
Allora mi sa che non ci capiamo. Non dico che abbiate una squadra scarsa. Dico che il Tottenham al momento è più forte di voi.
Su Denis se rileggi quello che ho scritto magari ti accorgi che non ho detto che è una pippa. Ho detto che essendo molto giovane, non avendo mai giocato in europa al momento a Berbatov non gli allaccia le scarpe. Al momento. Diamogli tempo e magari diventerà più forte del bulgaro. Mica lo escludo.
Per terror:
Pensi che giocare in casa degli Spurs sia una passeggiata di salute?
Oh, cmq ribadisco, contenti voi che ritenete il Napoli questa super squadra contenti tutti. Anzi guardate: Il Napoli ha la squadra più forte del globo. C.Ronaldo gli fa una pippa ad Hamsik, Blasi è meglio Fabregas e Denis è il nuovo Van Basten.
Contenti ora?
-
Citazione:
MrVermont
Allora mi sa che non ci capiamo. Non dico che abbiate una squadra scarsa. Dico che il Tottenham al momento è più forte di voi.
Su Denis se rileggi quello che ho scritto magari ti accorgi che non ho detto che è una pippa. Ho detto che essendo molto giovane, non avendo mai giocato in europa al momento a Berbatov non gli allaccia le scarpe. Al momento. Diamogli tempo e magari diventerà più forte del bulgaro. Mica lo escludo.
Per terror:
Pensi che giocare in casa degli Spurs sia una passeggiata di salute?
Oh, cmq ribadisco, contenti voi che ritenete il Napoli questa super squadra contenti tutti. Anzi guardate: Il Napoli ha la squadra più forte del globo. C.Ronaldo gli fa una pippa ad Hamsik, Blasi è meglio Fabregas e Denis è il nuovo Van Basten.
Contenti ora?
Eh, vedo che hai capito allora... :asd:
-
Citazione:
hansolo
Io sono abbastanza sicuro che il mercato della Juve sia chiuso.
E devo anche dire che lo spero vivamente, dati i nomi che ci sono in giro e soprattutto dato che i nostri capi riescono a prendere quasi sempre qualcuno decisamente peggiore di quello che dicono i giornalisti.......... :bua:
Quoto, anche perchè sia per Stendardo sia per Ledesma Lotito ci chiederà Marchisio quindi tanto vale...
Ah comunque Stendardo come riserva per Chiellini mi piace mentre Ledesma come vice titolare di Zanetti non è una cosa che mi sconfinfera, sarebbe un altro ripiego, buono, ma un ripego, quindi anche in questo caso, tanto vale puntare su Ekdal e Marchisio piuttosto che prendere uno tanto per il gusto di prendere uno.
-
Citazione:
Camus
Ah comunque Stendardo come riserva per Chiellini mi piace mentre Ledesma come vice titolare di Zanetti non è una cosa che mi sconfinfera, sarebbe un altro ripiego, buono, ma un ripego, quindi anche in questo caso, tanto vale puntare su Ekdal e Marchisio piuttosto che prendere uno tanto per il gusto di prendere uno.
Stendardo che ritorna?...mah sembrerebbe una presa per i fondelli, e poi sarebbe disposto di nuovo a tornare?
Ledesma non e' malaccio, ad un prezzo accessibile, ma con Lotito non si sa mai, altrimenti vale la pena di buttarsi su Marchisio ed Ekdal, sperando che non si brucino, almeno il secondo.
-
Citazione:
terrornoize
Non è mica colpa mia se ti senti gaio al mio confronto... :asd:
Non mi sento gaio io, sei te che sei bulicio'... :sisi:
Citazione:
E poi hai anche un figlio, basta pensare al pesce, sù! :asd:
Infatti solo PATATA!!!! :asd:
-
Citazione:
frittole
Stendardo che ritorna?...mah sembrerebbe una presa per i fondelli, e poi sarebbe disposto di nuovo a tornare?
Ledesma non e' malaccio, ad un prezzo accessibile, ma con Lotito non si sa mai, altrimenti vale la pena di buttarsi su Marchisio ed Ekdal, sperando che non si brucino, almeno il secondo.
Perchè non dovrebbe?
Anche l'anno scorso veniva come panchinaro. Se non si è fatto problemi allora, potrebbe non farseli neanche adesso :sisi:
Alla fine, se deve fare il tribunaro della lazio, può tranquillamente fare il panchinaro nella juventus. Credo che a livello di gerarchie sarebbe dietro chiellini, legrottaglie e mellberg. Certo, essere la quarta scelta non è il massimo, ma con molte (spero) partite da giocare, alla fine qualche presenza la farebbe di sicuro :sisi:
Su ledesma la penso come camus :sisi:
O si prende qualcuno che possa farti fare il salto di qualità (si, anche uno stankovic, volendo, e la spesa sarebbe più o meno quella, a parte chiaramente lo stipendio), oppure puntiamo sui nostri giovani e bon :sisi:
Che sono bravi.
E poi sinceramente, trattandosi di due giocatori (sia ledesma che stendardo) ai ferri corti col club, a meno di non avere pronto qualche credibile acquirente, non credo che lotito possa permettersi di fare eccessivamente la voce grossa...
-
Citazione:
MrVermont
Contenti ora?
NO :mad:
Navarro è meglio di Buffon!!! :sisi:
Ora sono contento :sisi:
-
Citazione:
Bobo
Perchè non dovrebbe?
Anche l'anno scorso veniva come panchinaro. Se non si è fatto problemi allora, potrebbe non farseli neanche adesso :sisi:
Alla fine, se deve fare il tribunaro della lazio, può tranquillamente fare il panchinaro nella juventus. Credo che a livello di gerarchie sarebbe dietro chiellini, legrottaglie e mellberg. Certo, essere la quarta scelta non è il massimo, ma con molte (spero) partite da giocare, alla fine qualche presenza la farebbe di sicuro :sisi:
Punti di vista, ha fatto mezza stagione da noi ed anche quando avrebbe potuto non lo hanno fatto giocare, quindi perche' tornare per fare la stessa fine, anche se non mi dispiacerebbe.
-
Citazione:
Bobo
E poi sinceramente, trattandosi di due giocatori (sia ledesma che stendardo) ai ferri corti col club, a meno di non avere pronto qualche credibile acquirente, non credo che lotito possa permettersi di fare eccessivamente la voce grossa...
Oddio Lotito tirchio come è non credo che terrebbe un giocatore senza utilizzarlo inoltre non scemo non è, lo sa anche lui che se non li usa l'anno prossimo non il loro valore sarà dimezzato.
-
Citazione:
frittole
Punti di vista, ha fatto mezza stagione da noi ed anche quando avrebbe potuto non lo hanno fatto giocare, quindi perche' tornare per fare la stessa fine, anche se non mi dispiacerebbe.
Bhè personalmente tra tribunaro della lazio, titolare del Bologna e panchinaro in una società come la juve che già mi conosce e mi ha già utilizzato non so se sceglierei di filato il Bologna.
-
Citazione:
Camus
Bhè personalmente tra tribunaro della lazio, titolare del Bologna e panchinaro in una società come la juve che già mi conosce e mi ha già utilizzato non so se sceglierei di filato il Bologna.
Personalmente andrei a bologna :sisi:
Preferirei giocare... anche perchè stendardo oramai non lo fa da parecchio, e le possibilità di importi come titolare alla juve sono prossime allo zero.
Citazione:
Camus
Oddio Lotito tirchio come è non credo che terrebbe un giocatore senza utilizzarlo inoltre non scemo non è, lo sa anche lui che se non li usa l'anno prossimo non il loro valore sarà dimezzato.
In realtà nella sua gestione, lotito ha tenuto parecchia gente (quelli che non volevano "aderire al progetto" -> non volevano abbassarsi lo stipendio) fuori rosa :sisi:
Non mi stupirei che lo facesse ancora.
-
Citazione:
Bobo
Personalmente andrei a bologna :sisi:
Preferirei giocare... anche perchè stendardo oramai non lo fa da parecchio, e le possibilità di importi come titolare alla juve sono prossime allo zero.
Boh, alla fine Stendardo non so quanto sia peggio di Knezevic o Melberg, il discorso è che tra far giocare un giocatore il cui riscatto è fissato a 1 milione e uno per cui il presidente fissa un riscatto folle è ovvio che si preferisca quello che sarà più facilmente prendibile. Se Lotito fissasse un riscatto "umano" non so se Stendardo sarebbe la 4 scelta.
Citazione:
In realtà nella sua gestione, lotito ha tenuto parecchia gente (quelli che non volevano "aderire al progetto" -> non volevano abbassarsi lo stipendio) fuori rosa :sisi:
Non mi stupirei che lo facesse ancora.
Vero, però Ledesma e Stendardo hanno un buon mercato, e Stendardo due anni per tutti era un fenomeno.
Rapido riassunto dei nomi che ballano, o potrebbero ballare, per la difesa
Citazione:
Juve, tutti i nomi per la difesa: in pole un volto noto, dopo arriva l'outsider. Ma la lista mica finisce qui...
Stendardo la prima scelta davanti a Terlizzi, ma la Juve batte anche altre piste.
Saranno anche solo due i mesi di stop per Giorgio Chiellini, ma la Juventus non vuole rischiare: con Knezevic a sua volta infortunato, la difesa rischia di restare troppo scoperta e urge un nuovo rinforzo nel pacchetto arretrato per stare sereni.
Ranieri ha già fatto sapere a Secco la sua preferenza: si tratta di Guglielmo Stendardo, avuto per cinque mesi in prestito l'anno scorso e sempre fattosi trovare pronto quando è stato chiamato in causa. La Juventus non lo trattenne per l'altissimo riscatto fissato da Lotito (12 milioni), ma il giocatore non rientra più nei piani di Rossi e non è un caso se molte squadre di A (Bologna su tutte) si sono già mosse per averlo.
In prima fila c'è anche Terlizzi, per il quale la Juventus già si è mossa con il Catania, ma l'elenco non finisce qua. Scartata la pista Dainelli, indisponibile in Champions per aver già giocato il preliminare con la Fiorentina, c'è sempre Domizzi in uscita dal Napoli ed è stato sondato anche Portanova con il Siena. Altri*menti bisognerà andare al*l’estero e un’idea potrebbe essere Patrick Muller, 31 an*ni, svincolato dal Lione, cen*trale della Svizzera visto al*l’opera a Euro 2008.
Visti i nomi quasi quasi darei fiducia ad Ariaudo, che è un bel giovane ed è un pelo più alto di Criscito, per wikipedia solo due centimetri ma non credo che Criscito sia alto davvero 1e83...
-
Citazione:
Camus
Bhè il fatto che le cazzate in difesa le abbiano fatte due titolari non è che sia proprio il massimo, e Chimenti per ora ha solo fatto cazzate e una società seria non compra un giocatore solo perchè è simpatico ad uno delle colonne della squadra.
Legro non è stato impeccabile su Inzaghi ma tutto è nato dall'errore di Grygera..
Su chimenti sono d'accordo,il terzo portiere DEVE essere un giovane non un vecchiardo pure pippa.
-
beh nel torino Fontana è il terzo portiere, non è giovane ma è adorato da tutti i tifosi ed è un burlone nello spogliatoio.... e mi sa che rimane al torino fino a fine carriera :asd:
-
Una piccola cosa su Diego...
In queste olimpiadi ha fatto discretamente cahare.
Siamo proprio certi che valga 25 milioni di euro???????
Mi pare che il Werder volesse tanto per il centrocampista brasiliano.
Sono sicuro che non basti un torneo come quello olimpico o un qualsiasi torne che si gioca in 20 giorni per dimostrare il valore di un calciatore, ma 25 milioni.......non scherziamo.
Comunque, il Brasile ha perso 3-0 contro l'argentina.
P.S. Dimenticavo che la juve ha pagato 14 milioni per Tiago :bua:
-
Citazione:
hansolo
Una piccola cosa su Diego...
In queste olimpiadi ha fatto discretamente cahare.
Siamo proprio certi che valga 25 milioni di euro???????
Mi pare che il Werder volesse tanto per il centrocampista brasiliano.
Sono sicuro che non basti un torneo come quello olimpico o un qualsiasi torne che si gioca in 20 giorni per dimostrare il valore di un calciatore, ma 25 milioni.......non scherziamo.
Comunque, il Brasile ha perso 3-0 contro l'argentina.
P.S. Dimenticavo che la juve ha pagato 14 milioni per Tiago :bua:
ed hai detto tutto..:asd:
-
Citazione:
Cocoon
Legro non è stato impeccabile su Inzaghi ma tutto è nato dall'errore di Grygera..
Su chimenti sono d'accordo,il terzo portiere DEVE essere un giovane non un vecchiardo pure pippa.
Sì lo so, io parlavo del fatto che i due terzini titolari abbiano fatto ampiamente schifo. Legrottaglie purtroppo ha dimostrato che gioca molto meglio quando ha chiellini a fianco...
-
25 milioni per un giocatore che tutto sommato non rientra neanche nel 4-4-2 camaleontico di Ranieri sarebbero una follia... IMHO.
Allora si poteva prendere Xabi....
Ci serve un difensore, poi la squadra ormai è quella che è, non penso arrivi un colpone, manco al 31 agosto...
-
Volevo ricordare a tutti che nn voglio stankovic :sisi:...si sa mai che ritorni nei pensieri dei pazzi che ci dirigono?
-
-
Se vabbe...Cannavaro non penso possa piu' rientrare... per molteplici motivi, e per cortesia non mi venite a farei discorsi "stankovicciani". Poi tra l'altro ha affermato che lui sta bene dove sta.