Secondo me due grossi e lenti come centrali sono peggio di uno grosso e di uno veloce, c'è il rischio di farsi prendere di infilata, certo visto che quelli veloci sono il solo Zapata che è scarso il gioco potrebbe valere la candela :bua:
Visualizzazione Stampabile
Secondo me due grossi e lenti come centrali sono peggio di uno grosso e di uno veloce, c'è il rischio di farsi prendere di infilata, certo visto che quelli veloci sono il solo Zapata che è scarso il gioco potrebbe valere la candela :bua:
Secondo me comunque Rami non è tanto lento, cioè se lo si paragona a Zapata certamente, per rispetto ai difensori della sua stazza non è proprio un polentone. Secondo me uno tipo Mertesaker o Stam o anche Ranocchia sono più lenti o quantomento legnosi :sisi:
Se magari Abbiati evita di respingere la palla servendo direttamente Paloschi, forse riusciamo a mettere meno pressione alla coppia di centrali (qualsiasi sia).
In avanti invece sono curioso di vedere se Inzaghi vuole insistere con Torres o se torniamo a Menez centrale con Elsha a sinistra.
Ma Zapata è tanto più piccino dei colossi Rami - Alex ? :uhm:
EDIT:
Zapata : 1.87 x 82 kg
Rami : 1.90 x 88 kg
Alex : 1.89 x 92 kg
Alex è obeso...ma tra Zapata e Rami non c'è poi tutta 'sta differenza :uhm:
Alla fine Zapata sarebbe un colosso nelle difese di Juve e Roma
si ma Zapata per usare una espressione da Bar Sport corre come un Wolf :fag:
Ma Alex si è mangiato Satan? :eek:
Io fossi in voi proverei ad andare a Milanello, fermare la sua macchina e a indicarlo sghignazzando dicendogli " sei obeso :lul: "
:asd:
l'importante è che Alex sia recuperato
Che avete capito. Alex è stato preso per fare il buttafuori, non per altro
Altroché Digao...
http://calciatoribrutti.com/carlos-h...mezzo-brasile/
si l'ho letto oggi :asd: un genio :snob:
O spaccargli entrambe le gambe in allenamento, mi accontento uguale :snob:
vedere la roma mi fa venire in mente come giocavamo noi nelle coppe, personalita' corsa coesione, totti gioca da dio perche' lo fa in 40 50 metri, e viene aiutato, da noi sarebbe piantato la' davanti al max con 1 punta a giocarsela 2 vs 5 sempre e farebbe cagare.
Tanta stima per la Roma e per il gol di testa di Verratti :eek:
Noi siamo una provinciale,ma ci piace il bel calcio :asd:
MA manco per niente :asd: Si forse la cifra alla fine sarà la stessa, ma mentre noi dobbiamo elemonisare pagamenti rateali a destra a manca loro al momento possono permettersi di fare delle offerte migliori di quanto facciamo noi :boh2:
Inutile dire che come situazione societaria/dirigenza stanno messi molto ma MOLTO meglio di noi, certo non un grande risultato in confronto a noi,anche il Sassuolo è messo meglio :bua:
perchè corriamo male e poco, e perchè quando tutto va bene entra un portierino polacco e sembra sia li' da una vita, quando tutto ti va male entra gabriel e fa' subito rigore o diego lopez che si frantuma in modo ridicolo, per essere sostituito da uno che combina pasticci a ripetizione.
roma vs milan secondo me non c'è paragone a livello di spesa , le offerte fatte dalle roma per un giocatore noi ce le sogniamo.
naingolaan era in ballottaggio con noi e se lo sono presi loro, iturbe uguale (meglio, 28 mln sono veramente tanti forse troppi).
il milan ha comprato 1 solo giocatore negli ultimi anni, ed è poli pagato mi pare 9mln.
tutti gli altri sono pm0.
poi vedi ultratrentenni quasi quarantenni come keita e totti, cole o maicon, e li vedi correre abbestia, e ti tornano in mente i nostri pirlo ambrosini zambrotta oddo seedorf che ad un certo punto si son messi a passeggiare e ti incazzi