-
Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT[Destino ha fatto bene a kicka
>Beh, vogliamo un'altro video presto allora :sisi:
Sotto lo stesso utente youtube ce n'è un altro e presto dovrebbe upparne un altro ancora il chitarrista, ma sono peggio di questo :sisi:
>Siete solo voi 4 inquadrati? niente tastierista?
Abbiamo un tastierista e una cantante non inquadrati
>Che basso? Fender Jazz?
Musicman StingRay 4 :sbav:
>Repertorio? Solo Bon Jovi?
Bonjovi - It's my life, Livin' on a prayer, Runaway, You give love a bad name
Helloween - A tale that wasn't right, I want out
Europe - The final Countdown
Black Sabbath - Paranoid
Survivor - Eye of the tiger
>Gruppo? amici cazzeggioni o compagni di scuola di musica annuncio ad bacheca o variedeventuali?
Sono stato pescato tramite annuncio :sisi:
>Quoto la parte sulle prove, fan sempre bene e ne giovano tantissimo i live, apparte che alla fine ti viene il vomito a suonare lo stesso 3000 volte :asd:
Alcune canzoni mi danno il vomito già adesso :asd:
>Edit. Cosa non secondaria, niente male, il sound è buono, go for it! :D
Merci, qualcuno trova il suono della chitarra troppo metal per il brano :sisi: Certo che comunque non è che siamo un metronomo, fra tutti :chebotta:
-
Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT[Destino ha fatto bene a kicka
Citazione:
Originariamente Scritto da
Battlerossi
Aho rispondere ai PM no eh? :mad:
:asd:
Stavo mangiando :scusa:
Citazione:
Mdk001
Nn sapevo i fucili a pompa a pallettoni potessero montare silenziatori :look:
Il film non l'ho visto ma nel libro (straconsigliato) si chiarisce che non è un fucile a pompa normale, ma piùttosto un'arma a aria compressa o qualcosa del genere... dovrei andare a controllare :sisi:
-
Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT[Destino ha fatto bene a kickarti]
-
Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT[Destino ha fatto bene a kickarti]
@ ragna: difatti prima di sparare apre la valvolina della bombola che si porta sempre dietro a cui è attaccato il fucile ;)
all'inizio del film invece al posto del fucile ha attaccato alla bombola una sorta di pistola del compressore asd
http://www.ugo.com/movies/top-movie-...or-old-men.jpg
la bombola del fucile è più grande di quella della pistola :sisi:
-
Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Problemi di imageshack]
Citazione:
The Keka
Che avete combinato in IRC, oltre a fare commenti zozzi su di me? :o
Niente, è entrato, ha urlato 3 volte "ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh" e l'ho kickato amichevolmente :asd:
-
Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Problemi di imageshack]
oggi in the end giornata migliore di quanto non si prospetasse ieri :asd:
Citazione:
Battlerossi
Adesso devi raccontare il fattaccio però :asd:
nulla di che, entrato in irc in trauma per via di una comunicazione appena ricevuta in da real life, esordisco con 3 "aaaaaaaaaaah!" (lunghi la riga), kiccato da destino. :asd:
fine della mia storia @#tgmfca :asd:
-
ero-sennin ritorna ti prego :°
destino non è più SOP, ora è solamente HOP :sisi:
-
Citazione:
CeC
@ ragna: difatti prima di sparare apre la valvolina della bombola che si porta sempre dietro a cui è attaccato il fucile ;)
all'inizio del film invece al posto del fucile ha attaccato alla bombola una sorta di pistola del compressore asd
http://www.ugo.com/movies/top-movie-...or-old-men.jpg
la bombola del fucile è più grande di quella della pistola :sisi:
Ma no la pistola a cui è attaccata la bombola è sempre la stessa, una pistola da mattatoio ne parla anche lo sceriffo/Tommy Lee il fucile è un "semplice" fucile a pompa silenziato, a quanto pare se lo sono inventato i Cohen, nn credo neanche esista nella realtà la possibilità di silenziare un fucile a pompa(forse caricandolo a pallettoni :uhm: ci vorrebbe Aj in questi casi)
http://www.rivistaonline.com/Rivista.../4666_img1.jpg
-
Citazione:
Mr.Black
Resto dell'idea che un fucile a pompa sia completamente incompatibile con un silenziatore,prima o poi guarderò il film e poi mi informerò per bene :sisi:
-
purtroppo non lo spiegano queste passaggio durante il film :sisi:
-
ma usare un normalissimo fucile troppo complicato? :fag:
-
quel tipo è un killer psicopatico, cosa pretendi? :fag:
-
somacs ha cambiato il titolo :rotfl:
oggi cagotto somacs :lul:
-
Non l'ho cambiato io, lo cambia keka a ogni 17° post, ma non li leggi i thread, naab? :asd:
Non ho nemmeno i poteri per farlo qui :rotfl:
-
-
Ho fatto una riflessione, se non lavoro sulla tesi non la finirò mai :sisi:
Torno a lavorare sulla tesi :ciaociao:
-
dunecat non è onnipotente come credevo io :(
sì che lo leggo il thread :asd:
-
Citazione:
gabrivi
Ho fatto una riflessione, se non lavoro sulla tesi non la finirò mai :sisi:
Torno a lavorare sulla tesi :ciaociao:
Consegnata stamattina in segreteria :D
Sto pure mezzo fulminato che tra caffè e aperitivi, ho brindato per tre volte. :bua:
Non mi sento tento bene :stress:
-
-
Citazione:
Ero-Senin
campari :rullezza:
Il terzo giro toccava allo spritz (11 di mattina eh :asd: ) e quei trogloditi del Baretto tra unpò nn sapevano manco che era :no:
Qui in capitale su certe cose siamo ancora dei cavernicoli :no:
-
Citazione:
Battlerossi
Il terzo giro toccava allo spritz (11 di mattina eh :asd: ) e quei trogloditi del Baretto tra unpò nn sapevano manco che era :no:
Qui in capitale su certe cose siamo ancora dei cavernicoli :no:
brucia il locale :no:
non si può non sapre cos'è uno spritz :nonsifa:
ma che oooooh :mad:
-
Citazione:
Ero-Senin
brucia il locale :no:
non si può non sapre cos'è uno spritz :nonsifa:
...cos'è?
Io se vado a prendere un aperitivo chiedo una kaipiroska liscia :sisi:
Oppure mi limito a gin fizz,quando voglio sembrare signorile...
-
Citazione:
Mdk001
...cos'è?.
:eek:
è l'Aperitivo!
ma che ooooh :mad:
-
Citazione:
Ero-Senin
Davero, ci siam rimasti così :|
e pensare che stavamo pure con la nostra super amica calabro veneta, ci abbiam fatto la figura dei barboni :no:
Citazione:
Mdk001
...cos'è?
Eccone un altro... :asd:
-
Citazione:
Battlerossi
Davero, ci siam rimasti così :|
e pensare che stavamo pure con la nostra super amica calabro veneta, ci abbiam fatto la figura dei barboni :no:
inchia calabro-veneta :eek: è gnocca? :look:
un mix accattivante :vendetta:
daver brutta figura cmq :sisi: