Visualizzazione Stampabile
-
Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti
allora...ho trovato la sultan rs nascosta e ho cominciato a girare...dopo un pò ovviamente cer ne erano 300 che giravano...ma ne ho vista una ancora più elaborata che corre come una super gt ed ha più aderenza...tutta nera con le striscie laterali cangianti sul bianco...godoh
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
©oco
Cacchio ma si ribaltano troppo facilmente le barche! :stress:
Non avete idea delle bestemmia che sto tirando in una missione di bernie :stress:
Le stesse che ho tirato io,circa :D
E nonostante tutto mi ostinavo a voler prendere i 2 salti/acrobazie uniche che c'erano sul percorso...
-
Citazione:
Echein
per motivi di trama
ok non ho resistito e mi sono messo in modalità ispettore colombo, si alcune riguardano la trama altre non c'entrano nulla,ma non sono messe a caso, cmq sono chicche che non spoilero, ve le lascio scoprire....
-
Citazione:
©oco
Cacchio ma si ribaltano troppo facilmente le barche! :stress:
Non avete idea delle bestemmia che sto tirando in una missione di bernie :stress:
idem con patate.. sta missione mi sta facendo schiumare per lo stesso problema dei ribaltamenti :no:
-
Citazione:
Mdk001
Le stesse che ho tirato io,circa :D
E nonostante tutto mi ostinavo a voler prendere i 2 salti/acrobazie uniche che c'erano sul percorso...
Citazione:
Fbh™
idem con patate.. sta missione mi sta facendo schiumare per lo stesso problema dei ribaltamenti :no:
Ok dai, con un po' di pazienza ce l'ho fatta :asd:
Mi hanno regalato la Infernus!!! :schiuma:
-
La missione della rapa alla banca :chebotta:
giusto per capire...
-
Citazione:
Pasta X
La missione della rapa alla banca :chebotta:
giusto per capire...
-
Ma perchè fate così? Nella missione in banca, continuate sui binari fino ad uscire dalla zona rossa! Poi uscite tranquillamente alla stazione successiva, prendete un taxi e tornate a casa senza problemi.
PS. ho sempre avuto il sospetto che le barche potessero ribaltarsi, però non mi è ancora successo. Ieri sembravo Jack Bauer! mi riuscivano tutte al primo colpo, anche quella del museo! Poi ho dovuto rifare 2 volte quella con l'inseguimento dell'omofobo perchè all'inizio sono salito per la salita invece che per le scale e niko non riusciva a saltare la staccionata! :chebotta:
-
E' normale, anche a me son riuscite al primo colpo missioni toste come quella in banca o al museo e magari ho dovuto ripetere 3-4 volte missioni delle balle.... :asd:
-
Cmq per la guida dei veoicoli dovete ricordarvi che i comandi sono ANALOGICI.
Non andate a SX o DX sempre fino in fondo con la levetta.....non date gas a manetta e non inchiodate che le frenate si allungano a dismisura...le macchine NON hanno l'abs e dovete frenare, a seconda delle macchine, a circa metà della corsa del grilleto.
Vedrete la differenza.
Per le barche dovete anticipare la virata....quindi niente curve drastiche e guardate la prua dove punta prima di continuare a girare e poi controvirare.
In questo gta la guida è di molto migliorata ed è quasi veritiera (se non fosse per la componente arcade del gioco).
-
Nelle barche si può pure spostare il peso, comunque.
-
... e se premete il tasto del freno a mano curvano di più!
ps: leggevo su mondoxbox che probabilmente con l'aggiornamento della dashboard primaverile si potrà avere la possibilità di installare i giochi che lo permettono (gta4?) su HD per velocizzare i caricamenti!
-
prima che spacco tutto sto gioco de mer....devo fare la seconda missione in elicottero con jacob...mi dice che perdo sempre il bersaglio...ma cerco di seguirlo ma è lontano come faccio?l ho fatto tante volte ma non riesco...se no spacco tutto...
-
Strano, io son riuscito benissimo a stargli dietro fin dal primo tentativo (poi, vabbè, mi son schiantato dopo essere passato sotto al ponte :asd: )
Probabilmente non inclini abbastanza l'elicottero per fargli guadagnare velocità.
-
Citazione:
Necronomicon
Strano, io son riuscito benissimo a stargli dietro fin dal primo tentativo (poi, vabbè, mi son schiantato dopo essere passato sotto al ponte :asd: )
Probabilmente non inclini abbastanza l'elicottero per fargli guadagnare velocità.
Quoto, puà essere l'unica spiegazione :asd:
Per fare andare avanti l'elicottero devi inclinarlo in avanti.
-
Io quella missione l'ho fatta tutta tenendo premuto "B" centrando la visuale sul bersaglio, poi non devi fare altro che tenere la levetta analogica in "avanti" per andare verso il bersaglio. Dopo è tutta questione di "quota" regolabile con gas e freno. Una delle poche missioni che ho fatto al primo tentativo. Certo LJ ha dovuto sparare 3 volte prima di fare centro. Ho impiegato molti più colpi a fare la missione in cui bisogna inseguire e poi rubare l'elicottero! Poi bastava imparare a memoria il percorso ed è fatta.
-
Ma lol, pure io la prima volta ho fatto un ammaraggio da manuale sotto al ponte :asd:
Prova a star inclinato di 70° circa, e in caso di prossimo impatto al suolo abbassi lievemente l'inclinazione per prender quota :fag:
-
Mi è giunta notizia che nella missione dell'avvocato si può:
-
ho giocato fino alla II missione di manny.
non sarò un'autorità in materia, ma avendo provato tutti i gta tranne quello ambientato a londra pelromeno ho un po' di riferimenti.
prima i punti bVutti: niko a piedi si muove come un demente su una barca in mezzo al fortunale, proprio fastidioso
non mi trovo molto con le visuali auto, la telecamera è un filo troppo bassa ed è lenta a seguire l'auto, spesso mi ritrovo a ripartire alla cieca dopo una curva secca o un 180°
mi pare ci siano più punti dove ci si incarta in auto rispetto ai predecessori. intendo elementi dello scenario che se colpiti inchiodano l'auto e costringono a fare manovra (sarà anche che faccio fare la cacca io, eh)
probailmente arriveranno come espansioni a pagamento, per intanto ho avuto la sensazione che ci fossero un bel po' di robe messe lì ma non accessibili, tipo negozi e fuffaglia varia
certe missioni articolate in più punti potevano prevedere l'autosalvataggio in mezzo per evitare di ripetere, chessò, la parte dove si guida per arrivare a destinazione
i punti belli sono il resto: è divertente e pieno di chicche
-
Citazione:
eric_starbuck
Mi è giunta notizia che nella missione dell'avvocato si può:
La 2 nn si può,ho provato io...per la 1,credo nn si possa uguale però,nn sembrano finestre attraverso cui si passa
-
Citazione:
Glasco
prima i punti bVutti: niko a piedi si muove come un demente su una barca in mezzo al fortunale, proprio fastidioso
Vero! Assurdo che scenda e salga le scale a quel modo. poi avrei invertito il fatto di Correre/camminare. Premi il tasto per camminare (usato solo sui cornicioni o in ambienti stretti).
Citazione:
Glasco
non mi trovo molto con le visuali auto, la telecamera è un filo troppo bassa ed è lenta a seguire l'auto, spesso mi ritrovo a ripartire alla cieca dopo una curva secca o un 180°
Verissimo, sia per l'altezza della telecamera che costringe a tenere il pollice destro sulla levetta per correggere l'altitudine. Per le curve secche io premo per un millisecondo il tasto "B" così la telecamera torna istantaneamente dietro la vettura.
Citazione:
Glasco
mi pare ci siano più punti dove ci si incarta in auto rispetto ai predecessori. intendo elementi dello scenario che se colpiti inchiodano l'auto e costringono a fare manovra (sarà anche che faccio fare la cacca io, eh)
Forse perchè la città è più dettagliata e ci sono più colonne, lampioni, pali della luce ecc...
Io trovo ottimi i marciapiedi, che spesso nei giochi sono solo una parte di strada in più, qui lo scalino si fa sentire maggiormente.
Citazione:
Glasco
certe missioni articolate in più punti potevano prevedere l'autosalvataggio in mezzo per evitare di ripetere, chessò, la parte dove si guida per arrivare a destinazione
Questo lo chiediamo tutti a gran voce, trovo assurdo che non l'abbiano messo, anche il "rigioca" che non ti riporta allo stato "pre missione" ma ti fa perdere munizioni e giubbetto utilizzati al primo tentativo.
-
Citazione:
David™
... e se premete il tasto del freno a mano curvano di più!
ps: leggevo su mondoxbox che probabilmente con l'aggiornamento della dashboard primaverile si potrà avere la possibilità di installare i giochi che lo permettono (gta4?) su HD per velocizzare i caricamenti!
come velocità di caricamenti GTA mi va già benissimo così. :sisi:
-
Nelle missioni che non prevedono la necessità di prendere un'auto specifica, mi faccio portare in taxi alla destinazione, in caso di fallimento al primo giro.
-
Yahtzee ha apprezzato il gioco, oggi ho visto la sua review su the escapist :sisi:
-
Citazione:
Il Somax
Yahtzee ha apprezzato il gioco, oggi ho visto la sua review su the escapist :sisi:
Insomma,nn si capisce mai bene se i giochi gli piacciono o no...però nn è stato COMPLETAMENTE negativo come nella stragrande maggioranza dei casi :D