Ripeto...sto gioco e' buono solo con una auto alla ricerca del tempo....e me lo confermi. :bua:
Visualizzazione Stampabile
Sbloccato il filmato finale.....e sono al livello 17 spec a e 3 spec b. :bua:
No, gli mancano 2 livelli di difficoltà successivi e tutte le endurance. Per finire tutte le gare occore almeno il livello 24
Basta finire l'ultima gara della modalita' pro...campionato di 5 gare. :bua:
Campionato finito con uno scarto medio di 50 sec. dal secondo grazie a una viper da 1047cv. :bua:
4 secondi di vantaggio a 300mt dal via. :bua:
Ora ho capito perche' hanno tralasciato l'IA....non serve a niente....si corre cmq sempre da soli. :bua:
Ma veramente non mi pare abbiano tralasciato l'IA, ho visto diversi video comparativi tra GT5 e Forza 3 e non m'è parsa così idiota, anzi ogni pilota si comporta in modo differente.
Non capisco perché non fanno le gare variabili secondo l'auto che scegli, su NFS Shift era così, se entravi in gara con un'auto di quel segmento, però meno potente, i nemici scalano, se entravi con un'auto overkill i nemici erano molto più potenti.
Mi pare fosse cosi in GT4 :uhm:
cmq ho preso una icsbocs con bundle forza, a pulizia di immagine gt regna, forza lo vedo molto "sporco" e troppo cartoon rispetto a gt :uhm:
L'IA invece anche li non scherza eh, saranno le prime gare ma è capitato 3 o 4 volte che i primi 3 si volessero suicidare e nemmeno frenavano alla curva andando a schiantarsi, di buono c'è che li hai sempre bene o male attaccati, e se ti sembra troppo facile alzi la difficoltà cosa che in GT5 non c'è...
Oh e le visuali interne di forza :uhoh:
ragazzi ho letto pareri discordanti su questo gioco..ora che ho una ps3 vorrei sapere se vale la pena prenderlo..
non ho mai giocato seriamente ad un gran turismo a parte qualche sporadica gara in gt4 quindi i vari problemi tipo ' si porta dietro i difetti dei predecessori' non li conosco...
1.05 online....608mb di patch :bua: :rotfl: :muaha:
- Looks like a market place for your cars!!! 'Online collectors dealership
- 'Seasonal events!'
- HUD can be turned off!!!
- More prizes for AMG driving school special events. 'Nurburgring 24h' and '4h' tracks for getting all bronze in intermediate, Mercedes-Benz 190e 2.5-16 evo II for all silver intermediate, and CLK-GTR for all gold intermediate.
- Mechanical damage on practice mode
- Save games can be backed up
Pure io tengo la visuale asfalto. In teoria preferirei quella dal cofano, è piu alta, però non ha lo specchietto retrovisore fisso che è indispensabile.
Cmq quelle interne sono le piu coinvolgenti, è vero che a livello di comodità non sonosemplici da usare, ma danno un coinvolgimento netto, sia per le mani sul volante e i dettagli interni sia per la vibrazione dell'inquadratura che trasmette la "nervosità" della macchina. In B Spec spesso metto quella interna al mio pilota
A proposito, nuova patch uscita, ci vanno sempre leggeri, circa 600 mega.
Nel GT Life sono comparse 2 voci nuove, Eventi Stagionali e Concessionario Online per collezionisti. L'HUD di gioco può essere disattivato, inoltre pare che abbiano aumentato i premi in denaro delle gare A Spec.
Il Concessionario online probabilmente potrebbe essere una sorta di mercato dell usato fra gli utenti. Così chi cerca una maledetta Formula GT e non la trova nel concessionario può magari comprarla dagli utenti che la mettono in vendita. Almeno, presumo che funzionerà così
Ma se volessimo fare una serata GT consolemaniana? E' possibile creare una stanza dedicata con PW?
Mi correggo sulla patch: il concessionario online è semplicemente una costola di quello auto usate, in pratica ci hanno aggiunto solo le auto rare difficili da trovare (c'è la Formula GT, Veyron e altre), diciamo che potevano apportare la modifica infilando queste auto rare nel concessionario usate senza creare una cosa a prte che ha anche un nome un pò fuorviante, non c'è nessun mercatino fra utenti.
Gli eventi stagionali sono anche quelli una cosa offline, in pratica sono delle gare aggiuntive single player che "scadono" dopo tot (questi primi eventi scadono il 6 gennaio dopodiche verranno rimpiazzati presumo da altri). Sono molto stringenti perchè da quel che ho visto impongono l'utilizzo di un auto precisa, ad esempio la primissima delle 5 gare della prima serie (sono 3 serie) impone l'utilizzo di una Fiat 500 da 64 cavalli (quindi non può neppure essere taroccata), si parte 12esimi e bisogna arrivare primi in 5 giri. Non sono gare monomarca perchè sono presenti altre auto di potenza simile però viene imposto l'uso di una precisa auto con tot cavalli.
Novità anche per l'online, hanno deciso di introdurre premi in denaro ed esperienza anche per l'online, cosi anche chi vuol giocare solo online ha la possibilità di far salire il livello in modalità carriera.
Con questa grossa patch credo che il gioco sia "finito", ora ha un senso tutto. Non dico perfetto perchè ha i suoi difetti e rimarranno tali, però almeno la struttura di gioco è finalmente corretta. Non è piu necessario impazzire per trovare una Formula GT nell'usato finchè non compare random, è possibile giocare solo online e ottenere lo stesso esperienza per l'offline, hanno aggiunto varie gare per chi si lamentava che fossero poche (sono 9 gare in piu in un colpo, e cambieranno di mese in mese).
Manca una cosa fondamentale che spero introdurranno: possibilità di salvare durante le endurance (fino a 2 ore posso reggere, ma 6 ore o 24 senza salvare è apocalittico) e acceleratore del tempo per il B Spec (anche se lì puoi pure lasciare la console accesa e te ne vai)
Ottime addition.
Per il b-spec personalmente non ho problemi, ho la collegata al monitor del pc quindi faccio partire la gara e faccio i fatti miei sul pc :asd: anche perché non reggo a guardarmi 10 giri in modalità replay.
Alcune gare devono pure essere seguite fra l'altro. Finchè son 10 giri pace, io mi sono abbastanza divertito anche sui 20 giri, dove a metà gara serve cambio di gomme e pilota; avendo preso un auto non molto piu potente delle altre me la sono giocata, facendo "raffreddare" il pilota per 2-3 giri prima di dirgli di spingere a tavoletta per far si di arrivare al pit stop con una 20ina di secondi di vantaggio sugli altri.
Cmq questa patch rende il gioco praticamente "finito" (in tempo per natale proprio), le aggiunte di gare sono gradite così come le opzioni multiplayer rinnovate e piu complete, oltre al concessionario di auto prima introvabili che facevano dannare.
A me ora manca solo una possibilità di salvare durante le gare molto lunghe. Poi cmq mi concentrerò sull online, tutte le critiche all'AI dei piloti ovviamente perdono senso online; se si considera che in molti circuiti è possibile settare penalità per chi fa incidenti o taglia le curve, la competitività diventa alta
Avevo letto della coversione di alcune auto a premium, per caso si sa qualcosa?
EDIT:
Installata la patch, ma anche a voi ha fatto vedere il motorre in primo piano appena partito il gioco? stupenda quell'animazione.
comunque m'ha dato problemi, non riusciva a fare la login sul server di GT5.
Sì il 1.2 base è da 66cv ma è il motore vecchio del 2008, ora c'è il multiair da 90cv.
stò patchando:asd: alla fine di patch diventa un capolavoro:sisi:
Installata:sisi: buone tutte le modifiche,anche se le gare ad eventi temporanee sè le potevano risparmiare.cioè non bastano gli eventi che già ci sono? :chebotta: