No ma se uno viene a rompermi i coglioni per gli oggetti che compro lo mando a cagare e lo segnalo asap.
Visualizzazione Stampabile
No ma se uno viene a rompermi i coglioni per gli oggetti che compro lo mando a cagare e lo segnalo asap.
In game non rompo mai
Fin quando gente che ha giocato in maniera demenzialmente pessima (per dire l'esempio prima,huskar senza lifesteal non è "rompere le palle per un item",è che Huskar senza ls è un eroe ingiocabile,ed è una cosa ben conosciuta...E il tizio 0-14 su un carry si commenta da se) non decide di dare la colpa di tutto a me e a quel punto sclero
ma infatti a quell'od gli ho semplicemente detto "guarda che quella build non va bene, fatti altro"..
la risposta è stata " tua madre succhia" quindi è normale che mi incazzo.
questo qui mi ha chiesto lo swap, l'ho fatto, e non aveva MAI provato quell'eroe.. quando gli si fa presente poi che sta facendo una build a cazzo, lui offende allora ciao.
Che le build consigliate tutto sommato ci azzeccano o cmq per iniziare non solo male.
L'unica e che i niubbi bramano rigenerazione senza evitare gli atttacchi, rambo style!
Della serie in squadra con axe bloodstone
io dopo 2 mesi di gioco già adoravo la bacchetta magica e i rami di ferro, soppratutto contro shadow demon e la shadow assasin
Per quello adoro l'ench. :spy:
Ma che lifesteal date a huskar esattamente? Ha un orb e non è nemmeno melee, per giunta ha una cura efficacissima e beneficia delle mazzate che prende :pippotto:
lol l'ench è l'antiranged per definizione
dominator per poi andare di satanica
semplicemente quando sei troppo a rischio attivi satanica che ti fulla
l'orb di huskar non è utilissimo se non per perdere vita ed attivare gli effetti delle passive
in alcune build neanche se la filano l'orb
huskar è un eroe che gioca con la sua vita per attivare la sua passiva
Lol huskar con lifesteal e senza orb
Okay, innanzitutto senza orb il tuo danno base fa schifo al cazzo (l'orb di huskar mena e mena forte), se ti prendi il lifesteal quindi non solo ti curi di pochissimo, ma eviti anche di attivare le passive, assicurandoti ancora meno danno e ancora meno cura
no ma sono build pro eh
brotip: se siete a rischio con huskar e ancora non state oneshottando tutti gli avversari 1) avete fallito la vostra missione, plz uninstall e 2) levatevi di torno e andate a curarvi con la Q, tre secondi e siete pronti alla battaglia di nuovo.
3) avete pickato huskar in una qualsiasi modalità, plz uninstall
huskar noob hero nerf plz già detto? :asd:
ma va la, l'orb e solo par attivare la passiva, non mena niente
e se mena e perche la passiva gli da quel rate che gli permette di stackare piu volte
la attivi o disattivi a seconda della vita, un buon huskar mantiene sempre il 50% di vita, ult, vai a 35% e crepano tutti
se sei full vita non iniziare neanche
4dps per 7 secondi stackabili senza cap a livello 1
oh. lammerda.
Huskar con l'orb e senza ls muore appena il game passa un certo punto (o anche prima se dall'altra parte ci sono certi eroi :asd: ) a meno di giocare con gente che non sa cosa fare
L'orb si prende e si usa solo in situazioni specifiche,per il resto si usa il llifesteal
Appoggio Fenris lifestealer sicuro e orb situazionale, puoi prendere un livello in certe occasioni giusto per harassare early, ma spesso quella skill viene completamente skippata
e ora i consigli ritardo:
R, bam bam, nemico ferito scappa (huskar forte fa paura grr) W,W,W,W, urna su nemico shazaaaam. huskar wins.
:sisi:
Mi sa che molti non realizzano che sono stackabili :asd:
Sul serio, sprecare questo per avere un lifesteal miserrimo? Ma dai :asd:
E ripeto, hai Huskar che esplode in teamfight senza ammazzare nessuno? Chiudi il gioco, abbandona la partita e se mai rivedi quel tizio in team scappa a gambe levate
O questo o hai raggiunto il late late late game e hai contro sven, pudge e skeleton king feedatissimi, ma a quel punto i tuoi problemi temo siano causati da ben altro che un huskar un po scarso
ma va la, i problemi per huskar sono la mia adorata spectre, necrolite o lina
e ovviamente un istant axe blademail
anche lion
cmq con la new patch è solo loss, loss, e ancora loss.
O hanno fatto qualcosa al matchmaking, oppure tutto ad un tratto gioco solo con feeder della peggior specie.
http://android.hdblog.it/2012/12/11/...ablet-android/
dafuq, solo questo ci manca :rotfl:
Beh, hanno fatto ogni tipo di gioco, Dota sarebbe uno di quelli più fattibili da giocare con il touch...
Ovviamente tenendo le due cose ben separate, certo se i match pubblici si riempiono di gente che non può premere 2 tasti insieme :rotfl:
Comunque ero venuto qua per fare una domanda da niubbone: giocare a risoluzione maggiore avvantaggia? Si ha una visuale più ampia dello spazio circostante?