Re: Sony PS VITA - Update: FW 2.00
Dovrebbe essere una Feature di sistema più che una utility gestita dai singoli giochi.
Provando lo smart glass di microsoft su iPhone l'ho trovato molto utile.
è possibile usare lo schermo touch di vita come trackpad e tastiera per essere usato nel browser su PS3 (che non ho mai usato tra l'altro, magari fa schifo).
Citazione:
Originariamente Scritto da
LukeKaiWalker
No...lui vuole inserire un br di un gioco per ps3 e giocarci sullo schermetto della psp/vita in giro per casa. La cosa e' differente. :bua:
Ho scritto cross play, ma intendevo il remote play, cioè collegare la psp/ps vita alla ps3 e giocarci dalla console portatile, l'ho capito :asd:
Tra l'altro la differenza sta nel fatto che cross play = MvC3, con un sistema proprio del gioco, e Lbp2 quando uscirà la patch. Altri giochi non ci sono :asd:
Almeno il remote play ha una compatibilità, se cosi si può definire, maggiore..
Poi vabbè, dovrebbe essere standard, perchè cosi com'è non serve, però Sony.. :asd:
Anche se, finchè c'era solo la psp, era un po' difficile sfruttarlo..
Stavo pensando che forse la PS vita ha solo 2 tasti dorsali invece di 4, quindi potrebbe essere un po' difficile usarla come dual shock. Probabilmente è per quello che non l'hanno lanciata questa feature.
Esiste un touchpad sotto :sisi:
Citazione:
eric_starbuck
Stavo pensando che forse la PS vita ha solo 2 tasti dorsali invece di 4, quindi potrebbe essere un po' difficile usarla come dual shock. Probabilmente è per quello che non l'hanno lanciata questa feature.
Secondo me stanno cercando di migliorare il lag che c'è, per quanto riguarda la rimappabilità dei comandi gli emu ps1 e psp sono la prova che non sono quello il problema.
qualcuno ha un indirizzo affidabile per insultare sony e farsi restituire i soldi dell'online pass per Wipeout?
ho già scritto a 2 indirizzi diversi ma non si degnano di rispondere
okkio che gli online pass sono region locked eh
Citazione:
Bishop76
okkio che gli online pass sono region locked eh
peccato che non ci sia scritto ne sul gioco ne sul sito, quindi io ho comprato wipeout asia con online pass che non può essere legato al mio account pal, allora compro l'online pass pal ma non lo lega al gioco asia :facepalm:
che cazzo fai i region free se poi non c'è modo di usare l'online in nessun modo??????
Comunque mi hanno risposto ora: devo chiamare un numero...ovviamente 199 :facepalm:
Citazione:
andro
peccato che non ci sia scritto ne sul gioco ne sul sito, quindi io ho comprato wipeout asia con online pass che non può essere legato al mio account pal, allora compro l'online pass pal ma non lo lega al gioco asia :facepalm:
che cazzo fai i region free se poi non c'è modo di usare l'online in nessun modo??????
Comunque mi hanno risposto ora: devo chiamare un numero...ovviamente 199 :facepalm:
hai ragionissima è una grande minchiata di sony questa purtroppo :sisi:
Citazione:
Bishop76
hai ragionissima è una grande minchiata di sony questa purtroppo :sisi:
domani nevica :sisi:
Citazione:
Bl@ck
Secondo me ti sfotteva :asd: è palese che un "dlc" di un altra region non è riscattabile, ed è anche palese che i dlc di un altra regione non funzionano.
Mi spieghi perchè dovrebbe essere "palese"?
Allora fai prima a mettere il region lock direttamente sul gioco o perlomeno a far funzionare un online pass europeo su gioco non europeo...
A me sembra veramente una cazzata, poi...:look:
Citazione:
NetmanXP
Nuova versione solo WIFI a 169€ è buona? quanto costano i giochi? ma soprattutto ce ne sono di validi? :look:
Inviato con lacrime e sangue
nuova versione che significa? :look:
cmq una psvita a 169 se è nuova ok, se è usata puoi trovare anche a qualcosa di meno :sisi: di giochi ce ne sono effettivamente ancora pochini, i must have sono uncharted, gravity rush e wipeout 2048, assassin's creed pare sia buono ma non eccellente, invece resistance e declassified lammerda. questi i titoli "tripla A", poi ce ne sono molti altri di caratura minore, a prezzo ridotto ma cmq divertenti, tipo che ne so everybody's golf, escape plan e mutant blob attack :sisi:
Citazione:
Malakian
E' palese se ti fermi a riflettere 2 secondi 2 su come funzionano gli account Sony.
Citazione:
Malakian
Allora fai prima a mettere il region lock direttamente sul gioco o perlomeno a far funzionare un online pass europeo su gioco non europeo...
A me sembra veramente una cazzata, poi...:look:
perché o tutto o niente, non ci possono essere mezze vie? :asd:
Sony non impone il region lock sui giochi che girano sulle sue console, però ogni major region ha la propria divisione locale che gestisce il PSN locale, ovvio che se Sony Japan ha un PSN e Sony America ne ha un altro sono 2 mondi separati, altrimenti non avresti bisogno di fare 2 account diversi, ed i dlc che scarichi sono associati al gioco di quella regione.
Per me utente sarebbe sicuramente una comodità avere i DLC di ogni region sbloccati per lo stesso gioco, ma è anche vero che ciò comporta anche rogne non da poco, in questo caso si parlava di un pass online, e li potevano farlo region free, ma se un gioco ha DLC che aggiungono parti di dialogo, li si possono creare incompatibilità non testate ne verificate, per questo li bloccano solo per il gioco di quella region.
tl;dr:
Citazione:
lezard valeth
E' palese se ti fermi a riflettere 2 secondi 2 su come funzionano gli account Sony.
Parecchio, ho scaricato l'hd collection di metal gear e sono almeno 4 giga :bua:
Ti consiglio almeno 16 gb di memory, che è l'unica di dimensioni accettabili che si trova negli scaffali italiani, sennò vai di siti uk e prendi la 32.
scusate ma un link alla psvita a 169 euri ?
uncharted mi sa che sono 3.5 gb, mentre gravity rush sta intorno agli 1.5. considera io prima avevo la memory da 4 e con tre demo l'ho riempita :bua:
adesso con la 16 va meglio, ma non mi sento tranquillo per niente
Io con otto sono già pieno con Metal hd, Escape plan, e qualche demo, mi sa che compro online direttamente quella da 32 che nei scaffali italiani è introvabile.