-
Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network
x-com enemy within, ho apprezzato moltissimo enemy unknown, pur con le sue limitazioni, avendolo appunto per ps3 quasi quasi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ruka-san
x-com enemy within, ho apprezzato moltissimo enemy unknown, pur con le sue limitazioni, avendolo appunto per ps3 quasi quasi
merita merita
-
visto che x-com me lo ha regalato in prestito sony col psn+ potrei investire sti 10€
asd
-
Citazione:
Ruka-san
visto che x-com me lo ha regalato in prestito sony col psn+ potrei investire sti 10€
asd
ci sono diverse opzionj in più che danno pepe al gameplay, nuove risorse e unità. iI vero problema rimane che non hanno sistemato l'AI dei nemici, quindi si attivano solo quando entri in contatto e hanno delle routine piuttosto prevedibili.
-
Arrivato Final Fantasy X/X-2 LE in un pacco mega imbottito.:alesisi:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Arrivato Final Fantasy X/X-2 LE in un pacco mega imbottito.:alesisi:
Mi avrebbe interessato, solo che li ho su PS2 entrambi e girano bene su emulatore con risoluzione degnissima.
-
13 mesi di gold a 29,90 euro da g2a pagando con paypal, prezzo più baso in rete:
https://www.g2a.com/weeklysale
-
Ma perché non si trova mai il Plus a questi prezzi?
-
perchè vale i soldi che costa asd
-
ma come, pagare per ste cose non era quasi reato? :asd: :fag:
-
-
E una buona offerta per il plus dove la trovo? :)
Inviato dal mio ARCHOS 80b PLATINUM utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garese
E una buona offerta per il plus dove la trovo? :)
Inviato dal mio ARCHOS 80b PLATINUM utilizzando Tapatalk
In un altro forum ho letto che all'auchan, catena di supermercati (assente nella mia area), stanno vendendo gli abbonamenti annuali per il plus a prezzi scontati, roba del tipo 25/30 euro. Se li avete vicino magari fateci un salto oppure telefonate prima.
E se i prezzi sono veramente questi prendetene uno anche per me che vi rimborso subito! :p
Edito: leggendo meglio la discussione viene riferito che non tutti gli aluchan aderiscono alla promozione, conviene quindi telefonare prima. Se qualcuno vuole il link alla discussione dell'altro forum mi piemmizzasse, non credo di poterlo lasciare qui.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
mmmm.... Non ho auchan in zona. Online non trovo nulla a parte Amazon con 5 euro in meno del prezzo ufficiale
-
Io aspettando le offerte buone sono riuscito a farmi il plus di 27 mesi con 65 euro.
Però bisogna parecchio guardarsi in giro perchè sul psn i prezzi sembrano praticamente bloccati.
-
Citazione:
Harry_Lime
Io aspettando le offerte buone sono riuscito a farmi il plus di 27 mesi con 65 euro.
Però bisogna parecchio guardarsi in giro perchè sul psn i prezzi sembrano praticamente bloccati.
come hai fatto? :pippotto:
io il massimo che ho trovato è qualcuno online che li vende a non meno di 41-42, e pure lì è grasso che cola
-
Ma non c'è un sito tipo Live cheap code o come si chiama per il plus?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
febiuzZ
Ma non c'è un sito tipo Live cheap code o come si chiama per il plus?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
sta domanda è ciclica :asd: e purtroppo la risposta è sempre la stessa, cioè no. e davvero non capisco perché, cheppalle
-
diciamo che inizialmente il punto era che gli ms points potevano avere diversi valori a seconda delle valute e quindi forse il amrgine veniva fatto su quello, con il plus che è sempre stato in valuta non poteva essere fatto, ma siccome il discorso permane anche adesso che non ci sono più gli ms points boh
a meno che la politica di vendita degli abbonamenti di sony sia rigorosissima
mi ricordo che quando avevamo tentato nel nostro negozietto di avere giochi per ps2 da vendere, sotto quantità che erano troppo alte per noi, il margine di guadagno era bassissimo, non ci permetteva quindi di avere prezzi concorrenziali ed abbiamo desistito
-
Si, se trovate offerte per il Plus teneteci informati, il mio scade a dicembre e ho già l'ansia. :asd:
-
Citazione:
FuSeRz
come hai fatto? :pippotto:
io il massimo che ho trovato è qualcuno online che li vende a non meno di 41-42, e pure lì è grasso che cola
3 mesi li presi GRATIS nell'offerta prenotazione di last of us al marcopolo: 49.90 euro+3 mesi plus compresi
12 mesi su multiplayer.com a 35 euro
12 mesi in una offerta mediaworld a 29.90 euro.
Sono apposto fino al 1 marzo 2016.
-
Ora i prezzi sono:
multiplayer.com € 45.90
Amazon.it € 44.54
Marco Polo €47.99
-
Mega monday Zavvi.com
http://www.zavvi.com/offers/mega-mon...n=AffiliateWin
South Park: The Stick of Truth - XBox 360 - PS3 €24.99
Dark Souls 2 PS3 - 360 €29.99 ...
-
Segnalo anche rayman legends ps4 a 19.90 euro, che per chi non l'ha ancora giocato diventa un acquisto imprescindibile.
-