Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
anche questo sicuramente ne avete parlato, ma ci tenevo a far notare il contrasto idiosincratico tra l'espressione allegra della ragazza e la cupa presenza di aerei militari (bombardieri anche?) nel cielo
----comics blog------
Nuovi anime in arrivo dal Giappone: le avventure fantastiche di Allison & Lillia
pubblicato da Simone in: Video Giappone Anime http://static.blogo.it/comicsblog/alison_a301.jpgDebutta domani in Giappone Allison & Lillia, un nuovo anime tratto dalle light novels di Keiichi Sigsawa intitolate Allison e Lillia and Treize. La storia ha luogo in un mondo fantastico, dove esiste un unico continente diviso in due parti da un monte altissimo e da un fiume.
A causa di questa divisione fisica si è sviluppata una divisione anche tra i due popoli che abitano le diverse parti del continente. All’inizio della storia questi popoli sono in guerra tra di loro.
Allison è una giovane ragazza che lavora come pilota dell’aviazione per la regione dell’est. Quando un anziano pacifista viene rapito dalla regione dell’ovest la ragazza parte in missione per salvarlo…
Allison & Lillia è un anime avventuroso prodotto da Madhouse, con due protagoniste femminili belle toste e un look un po’ vintage (la tecnologia della storia è quella degli anni 30). Ciccando su Continua potete vedere il trailer dell’anime.
Continua a leggere: Nuovi anime in arrivo dal Giappone: le avventure fantastiche di Allison & Lillia
------------------------------
Questa intro dei due mondi separati che si fanno la guerra mi ricorda non poco Last Exile :uhm: anche per il resto siamo lì
defmaka anche se ogni tanto usassi uno spoiler non sarebbe poi male...
non l'ho ancora visto :mad:
:asd: vabbè che si capiva, però (H)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malaky
Questa intro dei due mondi separati che si fanno la guerra mi ricorda non poco Last Exile :uhm: anche per il resto siamo lì
Eh, insomma. Last Exile è steam-punk/fantasy, questo dovrebbe essere ambientato nel dopoguerra della WWII, se non erro. Almeno la prima parte. La seconda parte dovrebbe essere ambientata ai giorni nostri (salto temporale). Però capisco che c'è una vaga somiglianza tra la coppia di aviatori di LE e questa.
Anche nella storia dei due mondi diversi separati dall'elemento naturale invalicabile, se è per questo.
Citazione:
Ero-Senin
defmaka anche se ogni tanto usassi uno spoiler non sarebbe poi male...
non l'ho ancora visto :mad:
:asd: vabbè che si capiva, però (H)
Scusami, ho cercato di essere quanto piu' generico possibile. Però non credo di averti fatto un gran torto, parlando in una serie dove la cosa più interessante sono i seni al limite delle leggi newtoniane delle protagoniste :rotfl:
Citazione:
defmaka
Scusami, ho cercato di essere quanto piu' generico possibile. Però non credo di averti fatto un gran torto, parlando in una serie dove la cosa più interessante sono i seni al limite delle leggi newtoniane delle protagoniste :rotfl:
sìsì infatti..e cmq era scontato :asd:
tette oltre il limite newtoniano :rullezza:
infatti dopo guarderò ep finale e poi witchblade :sisi:
:jfs:
Mah, il mecha design non è male, specie per il De Havilland Tigermoth
Citazione:
Ero-Senin
sìsì infatti..e cmq era scontato :asd:
tette oltre il limite newtoniano :rullezza:
infatti dopo guarderò ep finale e poi witchblade :sisi:
:jfs:
Quanti eps sono witchblade? merita?
ma in primavera non doveva uscire la seconda serie di Zetsubou Sensei? :uhm:
Citazione:
ViolentKop
ma in primavera non doveva uscire la seconda serie di Zetsubou Sensei? :uhm:
Eh...noi abbiamo quasi finito di vederla,a dire il vero (mi pare che siamo all'8,anche se io attendo ancora fiducioso la trasmissione su AFKchannel,quindi sono al 4 tipo)
Welcome to 2008 :sisi:
bon, meglio così...io devo ancora finire la prima :solo:
Zetsubo shitaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Citazione:
Nanaya
Quanti eps sono witchblade? merita?
mi pare 26 ep, mi pare sia tratto da un qualcosa di americano (tipo comics o giù di lì), sono sicuro che ci siano delle uber tettone :o
Come minchiazza si fa a non conoscere WitchBlade e Sarah Pezzini,scusa :asd: ??
Non dico leggere il fumetto,ma sapere qualcosina sì :asd: !
Tra l'altro la Pezzini è moolto più gnocca della versione giapponese :asd:
ho il fumetto da qualche parte credo :uhm:
cmq non fa testo, appena vedo 2 b00bs giganti non capisco + nulla :lol:
finito Dragonaut...pensavo peggio e nel finale sono comparsi dei teneri pallini rossi sulle b00bs :timido:
:rotfl: che vaccata di anime :rotfl:
gli do 6,5/10
miii come sono generoso :asd:
ma la nuova stagione di Haruhi che fine ha fatto? :look:
era un fake I suppose :uhm:
visto il primo di witchblade :o
non male!
Il chara design mi piace, musiche calzanti, trama che pare partire bene :o
quel che mi preoccupa è la scritta "gonzo" nei titoli :uhm:
ma bando alle ciance!Le boobs sono enormi ma credibili! :evvai:
Citazione:
The Puppet Master
ma la nuova stagione di Haruhi che fine ha fatto? :look:
Dovrebbe arrivare in autunno, mi pare...
Kyoto Animation ha annunciato Clannad After, quindi se saranno sempre loro a fare Haruhi 2, non è ancora il momento.
Citazione:
Destino
Kyoto Animation ha annunciato Clannad After, quindi se saranno sempre loro a fare Haruhi 2, non è ancora il momento.
CA in estate e MoHS2 in inverno?
Troppo poco hype per ora,comunque...immagino che per quando sarà ora,lo sapremo già da 6 mesi prima :sisi:
Buono, allora vedrò di... ordinare... :look: witchblade, ma AFKciannel quando muove le chiappe e fa qualcosa? voglio zetsubou shitaaaaaaaa 2
E intanto in giappone è iniziata la nuova serie di YuGiOh. Trash senza più freni ormai (letteralmente, dato che si duella su delle motociclette) :asd:
l'anime di witchblade è atroce è una pessima rivisitazione dell'argomento witchblade, ed il manga è pure peggio, il telefilm non ne parliamo, quindi esiste solo il comics (e tra l'altro imho solo la parte di M.Turner)
Pivellacci, è iniziata la seconda stagione di Code Geass. Si apre un topic in Robottoni, oppure se ne discute qua?
Citazione:
ZeAvIs
Pivellacci, è iniziata la seconda stagione di Code Geass. Si apre un topic in Robottoni, oppure se ne discute qua?
Per me di là. :sisi:
Ma il mostruoso cliffanger? Bypassato in allegria? :asd: