Si il fascino del design viene da là, ripeto che non è pezzo da 90 anzi, gioco lineare livelli lineari insomma niente di innovativo ma affascina.
Invece sto andando avanti a Mass Effect, ecco, QUESTO è un pezzo da 90 :asd:
Visualizzazione Stampabile
Si il fascino del design viene da là, ripeto che non è pezzo da 90 anzi, gioco lineare livelli lineari insomma niente di innovativo ma affascina.
Invece sto andando avanti a Mass Effect, ecco, QUESTO è un pezzo da 90 :asd:
Ho giocato a Dead Or Alive 4 per un paio d'ore... frustrato per non ricordarmi le mosse sono andato nella sezione di allenamento... ebbene ma quanto schifo fa il pad del 360 per 'sti giochi?
Le direzioni le prende male, e tentando di fare le mezzelune finisco sempre per premere il pulsante Back e mettere in pausa :|
Mi serve un Arcade Stick: avrò le dita grosse ma con 'sto pad non riesco a parare i colpi degli avversari :(
nonostante il mal di testa (che ci sia un nesso? :bua:) e gli occhi che bruciano, non ho potuto fare a meno di tornare a spararmi in testa :sisi:
EDIT:
Dan, Lez, vi prego, ditemi che le Persona di Temperance non servono a una mazza, che sto succhialumache fissato col cucito non lo sopporto già più... :ehm:
dopo aver letto alcune vostre impressioni su Orange Box ho casualmente trovato su youtube un filmato, riguardo Portal, che mostra come trovare la torta!!!! occhio che e' spoileroso quindi se non l'avete finito non guardatelo.
http://www.youtube.com/watch?v=e5QveX3-1O8
p.s.: per restare in topic ho iniziato Final Fantasy VI per GBA (ci gioco pero' su NDS :sisi:)
p.p.s.: the cake is a lie :asd:
finito Crysis..che dire...voglio gli altri 2:rullezza:
Ieri ho finito Bioshock, ora sto cercando di giocare Oblivion, ma la sua vastità (come quella di morrowind, dopotutto) mi spaventa assai :sisi:
FINITO ASSASSIN CREED!!(comprese le subquest)
Come definizione darei UN MONOTONO CAPOLAVORO, anche se alla fine sono andato avanti grazie alla trama che (per quanto banale) mi incuriosiva!!
Bisogna anche ammettere cmq che ha introdotto qualcosa di nuovo sul piano del gameplay..cmq un gioco che mi è piaciuto assai! spero nei seguiti fatti a dovere!!!
Domanda: ma sul finale io uso l ochhio dell acquila, vedo ciò che c'è da vedere, mi gusto i titoli di coda (e intanto sblocco l obbiettivo) finiti i titoli di coda torno al laboratorio...e poi? altro da fare???
ah... bene http://img201.imageshack.us/img201/9921/plottingih8.gif
(non so com'è, ma le tue parole mi hanno fatto aumentare la salivazione :look: :asd3:)
tra l'altro l'idea che si riuscisse ad avere Thanatos prima o poi, la dava già il clip del "risveglio" :sisi:
domanda niubba: riesco a riottenere Orpheus, se lo uso in una fusione? cioè può capitarmi fra le carte?
ah, e che razzo vuole la bambina al tempio? :mah:
Cibo e beveraggio :asd:
Orpheus sacrificalo tranquillamente (hai comunque bisogno di lui per creare Messiah tramite fusione), ma lo puoi richiamare in qualsiasi momento tramite esborso monetario nella velvet room :sisi:
@Dan: già è vero, ma avevo da poco superato la prima luna piena e non avevo ancora visitato la velvet room (dove mi si è sbloccato il compendium).
@Doom: http://www.atlus.com/persona3
Dan, perdona la mia niubbaggine, ma ho un'altra domanda: come faccio ad alzare lo Charm? per Academics studio e faccio offerte al tempio, per Courage uso il Karaoke, ma lo Charm? c'è un modo per alzarlo a volontà, senza aspettare le domande in classe?
trinca il caffè al centro commerciale. In alternativa in una delle due stazioni c'è un ristorante il cui cibo renderà la tua pelle vellutata o qualche boiata simile. Comunque il caffè delc entro commerciale è meglio perchè puoi andarci la sera quando non hai voglia di andare al tartarus, alternandolo al karaoke.
grassie grassie :prostro:
Ma che c'èntra lo spararsi in testa con persona 3?
Accantonato per il momento oblivion, mi sto dedicando a finire CoD 2 a veterano :rullezza:
Persona3 o lo si conosce, oppure no, non c'è una via di mezzo.
Ma che cazz ho scritto? :asd: comunque continuo imperterrito Witzet e Maz Effectz intervellata da qualche sessione a Jerichoz.
E mi manca l'ultimo boss di Zelda DS, ovviamente :asd: