Se fa schifo altro che get a life, ha proprio ragione
Visualizzazione Stampabile
Se fa schifo altro che get a life, ha proprio ragione
ma che teatrino e flashback è una settimana che sono in quel mezzo ponte e che volano di sotto, dovrebbero togliere lo stipendio a chi avalla certe menate, hanno riclicato un bel pò di disegni e si sono presi 10 giorni di ferie in massa, dopo pranzo ci vuole una bella storia carica di azione e pathos, altro che teatrini e storie già viste, allora è meglio naruto, la parte ironica già esiste è intrinseca nei personaggi e nella trama non c'era bisogno di teatrini in siciliano ma per favore, mi sembra di vedere hamtaro che tristezza mi sembra di essere deficiente a guardare sta roba , di questo passo mi do al telegiornale piuttosto, ecco adesso mi massacrerete ma non mi importa uno fuori dal coro ci vuole ogni tanto.
i fan sono sempre pronti ad accettare tutto quel che gli si propina, ammettiamolo se one piece fosse iniziato così col teatrino che vi piace tanto avrebbero smesso di farlo dopo la prima serie perchè non lo guardava nessuno, adesso se lo posono permettere ma a me non piace un one piece così no no
Ma nun te preoccupare che sta settimana di fill è dovuto dato che ora inizia la parte della serie piu bella di tutte dove scopriremo finalmente il segreto diSpoiler:
Ti pare anche a me non mi sono piaciuti tutti sti fill (Infatti nella versione jappo ho lasciato perdere tutte le puntate )
Come già detto, i filler/riassuntivi sono una triste necessità: a un certo punto l'anime raggiunge il manga e fermarsi evidentemente non possono per ragioni economiche...meglio fare buon viso a cattivo gioco, personalmente ho saltato tutti gli episodi (tranne quello di Nami) e visto solo i teatrini che a me fanno sbellicare :asd:
Guarda che forse non lo sai, ma sti riempitivi li fanno perchè se vanno troppo svelti raggiungono il manga e poi devono stopparsi.
Quindi o inventano storie (cosa che di solito fanno) o allungano con scene aggiuntive, ma in mezzo a questa saga sicuro non potevano inventarsi granchè, quindi han fatto sti riassunti per prendere tempo, son costretti a farlo.
sono un umile consumatore del prodotto e le vostre spiegazioni mi convincono grazie.
perdonerete la mia ignoranza ma non avevo mai visto questa tecnica nelle altre serie, ce ne sono molte , anche passate dico, che vanno di pari passo al manga?
scusa Keka è solo una mia opinione personale sul teatrino non vorrei discutere i gusti di nessuno che sono sacrosanti, non voglio essere frainteso
Ma Sanji è un kappa, non un elfo...:no:
:no:
I kappa proprio non gli piacciono :nono:
Che puccini comunque :timido:
Praticamente tutte le serie lunghe su manga ancora in corso, da Dragonball a Naruto, da Conan a Inuyasha...
Niente da fare, ormai il ban è in arrivo :sisi:Citazione:
scusa Keka è solo una mia opinione personale sul teatrino non vorrei discutere i gusti di nessuno che sono sacrosanti, non voglio essere frainteso
Esatto, praticamente TUTTE.
Kenshiro quasi tutte le diecimila puntate della saga di shin sono filler, inventate, in quanto nel manga arriva da lui nel giro di UN numero.
Dragonball ha sia filler (goku prende la patente, le avventure di garlick junior, robe simili) sia allungamenti (battaglie che prendono 10 pagine qua prendono 10 puntate)
Naruto da quando sasuke scappa ha tipo una 50 se non di piu di episodi di puro filler, nel manga partiva direttamente per il viaggio di allenamento
Full metal alchemist segue il manga fino a un certo punto fino a deviare completamente e a inventarsi una storia tutta sua
è pratica piuttosto usuale
Rodusa :asd:
Sono Finiti I Filleeeeeeeeer!!!!!
Chap 521
Spoiler:
si vabbeh ma quella è completamente nuda (tette *___*) e neanche una goccina dal naso? :'(
vabbè Rufy :rotfl2:
adoro troppo lo stile di oda, tette ovunque *___*
Finalmente la prossima settimana si comincia sul serio :o
E che non osino mettere anche solo 10 secondi di flashback, eh? :asd:
Oh! great :sbav: