-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
GauL2077
lezard ma per caso andro oggi ha seguito il tuo consiglio e si è messo a lavorare?
Andro che lavora?
Più probabile che il mio gatto si metta ad abbaiare :jfs2:
-
Citazione:
lezard valeth
Andro che lavora?
Più probabile che il mio gatto si metta ad abbaiare :jfs2:
ieri gli ho scritto ma non mi ha risposto, ora gli mando un sms minatorio :mad:
-
Citazione:
Skuth
Io penso che questo topic lo si possa anche chiudere, visto che tanto non serve a niente e che la gente continua a pretendere di poter continuare a spammare ovunque.
sullo spam nelle altre sezioni/topic non mi pronuncio, ma tu sottovaluti fortemente la forza di un topic come questo, tutte le sezioni dovrebbero averne uno
puoi dire c'è j4spam, in realtà quello (l'ho frequentato per un pò ai suoi inizi) è vero e puro spam inutile (serve anche quello in parte, forse) sopratutto perchè condiviso tra persone che spesso non hanno niente da condividere in quel luogo se non lo spam stesso
invece un topic di cazzeggio come questo è decisamente più utile di un banale spam in quanto è focalizzato sulle PERSONE che frequentano una data sezione il che diventa molto più personale ed amichevole che lo spam fine a se stesso
forse è sì un surrogato di msn, ma colma la lacuna di msn che è quella di essere principalmente un sistema one to one mentre questo è un many to many
ripeto ce ne dovrebbe essere uno in ogni sezione, tiene pulita la sezione e cementa l'amicizia o l'inimicizia tra gli utenti
poi magari in consolmania c'è un pò di spam in giro ovunque, ma per questo ci hanno regalato il Joe
-
posso solo dire che grazie a questo "spam" ho conosciuto tante persone simpatiche e mi sono fatto tanti altri amici, e davanti a questo me ne sbatto se non ho potuto leggere quanti core usa gow piuttosto di quanto siano brutte le texture di motorstorm in topic fiume, ci sono migliaia di altri forum e siti, ma sfido a trovare un altro gruppo come qui su tgm. se mi viene dato un consiglio su una console o un gioco da uno del circolino di consolemania mi fido come se me l'avesse dato uno dei miei amici più cari ;)
certo se uno posta i link al sito della cia o fbi non ricordocon una ricerca di dubbio gusto è difficile che possa capire questo, ma tant'è, il mondo è bello perchè è vario :boh2:
-
Basta che non segui i consigli di Lezard è...
Per fortuna son riuscito a ripiazzare Valkirie, ma la notte mi sento in colpa per averlo piazzato...povero chi se l' è preso :asd:
-
Se non ami Lenneth non sei degno di averla in casa :sisi:
-
Citazione:
Kyo Kusanagi
Basta che non segui i consigli di Lezard è...
Per fortuna son riuscito a ripiazzare Valkirie, ma la notte mi sento in colpa per averlo piazzato...povero chi se l' è preso :asd:
perchè :O io l'ho provato un po' da un mio amico e mi è piaciuto, e appena lo trovo lo compro :sisi:
-
inutile dire che concordo in tutto e per tutto col doom e con kyo.
chi non è d'accordo può anche non postare qui, ma quello che fa ridere è che tu skuth prima criticavi questo topic, poi ti sei messo ad usarlo e adesso critichi nuovamente.
invece di fare il solone apri un po' più di topic che è meglio
-
Citazione:
Shauni
perchè :O io l'ho provato un po' da un mio amico e mi è piaciuto, e appena lo trovo lo compro :sisi:
dillo Lezard che è il tuo ennesimo fake :asd:
-
Ciao a tutti :look:
Domani arriva la zita :sisi:
Sarò parecchio impegnato :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
posso solo dire che grazie a questo "spam" ho conosciuto tante persone simpatiche e mi sono fatto tanti altri amici, e davanti a questo me ne sbatto se non ho potuto leggere quanti core usa gow piuttosto di quanto siano brutte le texture di motorstorm in topic fiume, ci sono migliaia di altri forum e siti, ma sfido a trovare un altro gruppo come qui su tgm. se mi viene dato un consiglio su una console o un gioco da uno del circolino di consolemania mi fido come se me l'avesse dato uno dei miei amici più cari ;)
certo se uno posta i link al sito della cia o fbi non ricordocon una ricerca di dubbio gusto è difficile che possa capire questo, ma tant'è, il mondo è bello perchè è vario :boh2:
Doom... Questo è un giorno da calendario, è la prima volta che ti quoto non per prenderti per i fondelli :sisi:
Che sia il giorno della noob-redention??? :asd:
Concordo di lasciar aperto il topic caxxeggio, se no Doom come fà a incrementare il counter senza lo spam? :asd: (scusa ma un mini-sfottò dovevo pur metterlo ) :sisi:
-
Citazione:
andro
dillo Lezard che è il tuo ennesimo fake :asd:
ma anche no :rotolul: però non capisco cos'avete contro quel gioco :look:
-
A parte che fa vomitare il pesce palla, nulla
:asd:
-
Citazione:
83raven83
Doom... Questo è un giorno da calendario, è la prima volta che ti quoto non per prenderti per i fondelli :sisi:
Che sia il giorno della noob-redention??? :asd:
Concordo di lasciar aperto il topic caxxeggio, se no Doom come fà a incrementare il counter senza lo spam? :asd: (scusa ma un mini-sfottò dovevo pur metterlo ) :sisi:
sono commosso raven :cattivo:
-
Citazione:
Serir
Ti pare un motivo sufficiente per trascurare il forum? :moglie:
A me sì. :sisi: :asd:
-
Citazione:
Serir
PoVco :tremo:
Domani invece io vado dalla zita :D
-
Citazione:
Kyo Kusanagi
A parte che fa vomitare il pesce palla, nulla
http://g.byway.jp/archives/images/lenneth01-thumb.jpg
Hai offeso la mia dolce Lenneth :stress:
-
Citazione:
Shauni
ma anche no :rotolul: però non capisco cos'avete contro quel gioco :look:
niente solo che se un gioco piace a lezard è tutto detto :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
sono commosso raven :cattivo:
adesso non ti esaltare perchè ti abbiamo quotato :sisi:
però mi piaci quando vai in berserk mode :asd:
-
Citazione:
lezard valeth
To My Side My Noble Einherjar :rullezza:
solo per la protagonista andrebbe giocato :sisi: anche se quest'immagine non mi piace :stress:
meglio questa
http://fc01.deviantart.com/fs5/i/200...e_by_eveyw.jpg
Citazione:
andro
niente solo che se un gioco piace a lezard è tutto detto :jfs2:
:asd: degustibus :sisi:
-
Citazione:
andro
adesso non ti esaltare perchè ti abbiamo quotato :sisi:
però mi piaci quando vai in berserk mode :asd:
sarà perchè ho abbandonato quel melodramma scifi di evangelion e mi sono buttato a capofitto prorpio su BERSERK :D
tra l'altro ieri ti cercavo, quando servi non ci sei mai -.- :asd:
p.s.
ah mi sono dimenticato di dire che se joe vi propone di accendere la webcam su msn non accettate e non mi fate dire altro, sono ancora sconvolto :tremo:
-
Citazione:
<-DooM->
sai che c'è, se il forum non ti sta bene non postare, non ti obbliga nessuno a stare qui, puoi anche andare a postare i tuoi grandi ed irrinunciabili contributi da qualche altra parte.
senza offese, ma mi sono stufato di leggere 'ste frecciatine da parte di 'sti bambinetti filosofi antispam...sarà che oggi sono anche di pessimo umore
I Love This Man!!!! ............o come direbbe raven, I love this mens :asd:
comunque, l`atteggiamento di skuth a volte e` simpatico e sobrio, ma molte altre volte e` di una antipatia sconcertante.
non faccio uso dell`"ignore" perche` la trovo una soluzione meschina, tuttavia non posso negare che, nel complesso, mi stia alquanto sui globi........ovviamente IMHO. :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
p.s.
ah mi sono dimenticato di dire che se joe vi propone di accendere la webcam su msn non accettate e non mi fate dire altro, sono ancora sconvolto :tremo:
oddio no, non mi dire che e` uno di quelli che lo tirano fuori alla prima occasione dando la colpa al caldo opprimente!!!! :jfs2:
-
comunque ortona è in fiamme pare che il dan abbia pettato :asd:
-
Citazione:
Pottinus
oddio no, non mi dire che e` uno di quelli che lo tirano fuori alla prima occasione dando la colpa al caldo opprimente!!!! :jfs2:
beh meno male che era in penombra, ma tra le ombre mi è parso di vedere qulcosa di indicibile, tremo ancora :tremo: