finche si fermano al cucchiao nn e niente:jfs2:
Visualizzazione Stampabile
Noo io le praline le considero delle piccole grandi creazioni dell'ingegno umano, elargite al pubblico affinchè possa apprezzarne l'estetica e far proprio il sublime contenuto. Le perle possono soddisfare solo la vanità personale e spesso sono oggetto di vili imitazioni.
La pralina potrebbe anche indurre il vile popolino a pensare a quelle cose nere e graziose che le pecore usano lasciare sulle strade per una loro simpatica tradizione rupestre, oltre che a sintetizzare la belta' di qualche cosa di intramontabile. Le perle invece oltre che a solleticare la vanita' umana, vengono apprezzate anche come sintesi della creazione molluchesca... Come scrisse anche il noto Cirripede dell'Anatolia Saccurtus Abdel Ibn Battuta, noto ache come barzellettiere e da qui il finale "battuta", identificava la Perla come sintesi della bellezza amamorfica digiplex.
Quindi...
Mah, c'è anche da dire che secondo la entomologa sudafricana Wilhelmina Busdelgnaus, le praline ovine possono essere considerate a tutti gli effetti la fonte di ispirazione per le creazioni cul-inarie a noi ben note, oltre che ad essere le progenitrici dei pelletts ecocombustibili...arte, cucina e green power, cosa vogliamo di più? Viva la pralina, viva la pecora e i suoi prodotti di scarto.
Le teorie della Busdelgnaus sono valide se applicate alle praline ovine del Katanga e zone limitrofe, altrimenti si potrebbe obiettare, dato che il Noto Proctologo Silicio Bucoscuro mi sembra di origine Honduregna affermava che le praline tendono ad avere una collocazione storico-oculistico nella meta' del XIII sec A.C. come dessert dei poveri, costituito da semenze e licheni mischiati. Il fatto che ora sono associati ad un modo di vita post-moderna e la loro forma hanno dato il la' alla costituzione dei Pellets non deve distogliere da quello che e' il vero status qui,quo,qua della parola PRALINA.
ommamma :rotfl:
avete già deciso dove andate in vacanza questa estate??
sempre se ci andate :look:
Sicuramente a rompermi i maroni in giro per l'Italia a fer rilievi idrografici, si prevede Crotone al 100pct, Taranto e Corigliano, ma sicuramente si inventeranno qualche altra cosa....
Ferie??' moglie e figlio al mare io come detto sopra a lavoro.... :sisi:
stò più o meno messo così:
a) contratto scadenza 30/04 :bua:
b) la mia ragazza deve essere chiamata per un'operazione ad un legamento causato da un'incidente col motorino
c) dopo lo stipendio del 13 agosto non vedrò più stipendi fino al 15 ottobre(sempre che al 30/04 mi rinnovino il contrattto)
d) nello studio legale dove lavora la mia ragazza, l'altra segretaria è in maternità, devono prendere una sostituta che non si sà se sà lavorare o no, quindi probabilmente lei dovrà restare fino alla chiusura del 07/08 e nessuno ancora gli ha comunicato nulla...
e) a settembre, al nostro rientro avremo 1 matrimonio e 2 battesimi..
ergo, si prospetta un fantastico agosto da mia mamma al mare :asd:
Io domani mi opero al ginocchio.
Gogo forum sul cellulare :D
In bocca al lupo kivan.
Per le vacanze ancora non so :uhm:
con tutto sto freddo che ho preso in sto inverno ho voglia di caldo e sole :sisi:
In bocca al lupo Kivano.
Estate al mare, dopo gli esami vi voglio rilassare assolutamente :sisi:
Ci mancherebbe :D
Cosa ti fai al ginocchio Kivan?auguri comunque :consola:
Urka, in bocca al lupo ;)
Fatto 10 giorni fa,solo il crociato ma il menisco non lo senti neanche :sisi:
Preparati a impacchi di ghiaccio e bestemmie per quando te lo piegherà il fisioterapista,non so se ci sei già passato ma ti allerto :asd:
Comunque è una passeggiata(l'operazione almeno) :consola:
forza Kivan :rullezza:
Potrei suggerirti un buon libro che possa allietarti la giornata del day hospital... :look:
in bocca al lupo, Kivanazzo :alesisi:
ma che vi rompete tutti il crociato qua dentro :asd:
plis ban him
la pubblicità rompe le palle, ma se serve a far vivere tgmol ben venga... (tralaltro adblock ftw)
speriamo solo non sia ogni 3-4 posts
bene così :ok:
il buon david ci ha lasciato senza motivo :sad:
chi?
:look:
david, ex anthonykiedis :|
si è autonukato per esasperazione dopo l'ultimo mega crash
ma perchè? :|
mah, alla fine bastava non postare più al massimo, un po' come ha fatto Angelo nel suo periodo di auto-esilio :asd:
LADRIIIIIIIIIIIII
Citazione:
E' stato arrestato con il complice mentre metteva a segno l'ennesimo colpo
Le videocamere lo avevano ripreso sempre con i colori della sua squadra
Lo ha tradito la maglia dell'Inter
preso dopo 18 rapine in pochi mesi
PALERMO - Svaligiavano di tutto: supermercati, tabaccherie, farmacie. Diciotto colpi in tre mesi 'firmati' da due rapinatori seriali, arrestati dai carabinieri di Palermo. In manette sono finiti Danilo De Rosalia, 24 anni e Michele Manzo, 26, entrambi pregiudicati. I militari li hanno presi mentre stavano per mettere a segno l'ennesima rapina in un supermarket.
A tradire i banditi la passione calcistica di De Rosalia, che, durante alcuni colpi, come testimoniano le riprese delle videocamere a circuito chiuso dei negozi svaligiati, indossava una tuta dell'Inter. La stessa che aveva mentre stava per derubare l'ultimo supermercato.
repubblica.it