Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sony PS VITA - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpillerO
conviene prendere il 3ds liscio che ormai ti buttano dietro o l'xl che costa di +?
e sopratutto,con 1 solo analogico come ti ci trovi a giocare?
Howl:non hai citato il professor layghton e phoenix wright nei must have 3ds!
non ho citato mando dead or alive dimentions, che con tutto che era un gioco di lancio e col 3d attivo cappa a 30 fps, è un bel picchiaduro :P layton, mea culpa, non ne ho mai giocato uno, il nuovo phoenix wright non so se è uscito in giappone.
Per il resto, adesso che son passato all' xp, lo schermo più grande è forse più appagante, ma la differenza vera si sente tenendolo in mano. Quello normale è un po troppo piccolo e gli angoli vivi dopo un po fanno male :P se il prezzo non è un problema, punterei subito sull' xl. Il secondo analogico invece dipende dal gioco. Molti non lo sfruttano quindi non se ne sente la mancanza, ma ci sono giochi dove se non hai il circle pad sei molto limitato nei movimenti.
Gli esempi soliti sono resident evil (dove con il secondo analogico puoi sparare in movimento) e monster hunter, dove la precisione è tutto e senza il circle pad muovere la telecamera è scomodissimo, anche se il touch screen può compensare in parte
-
Citazione:
Howl
Pur possedendo entrambe le console, con tutta la buona volontà, questo post è cosi' pieno di fail...comunque se proprio ci tieni:
monster hunter 3 ultimate
kingdom hearts 3d
super mario 3d land
resident evil revelations
ci piazzo pure mario kart 7 pure se non è eccezionale
fire emblem path of dawn
luigi's mansion 2
Aggiungerei:
Kid Icarus
Castlevania
Tales of the Abyss(la versione ps2 da noi non è mai arrivata)
Professor Layton
Paper Mario
Ed in uscita:
shin megami tensei
Project X Zone
Monster Hunter 4
Bravely Default
Mario Dream Team
Zelda
Yoshi
Ace attourney
Etrian Odyssey 4
Etrain Odyssey Millennium Girl
E forse ne dimentico pure qualcuno...e questi sono tutti esclusivi(l'unico se proprio proprio è mh ultimate, ma non penso siano in molti ad avere il Wii U..)
-
Tornando alla Vita...com'è Persona 3 Portable (PSP)? Vale i 13 euro che costa?
-
Decisamente si, però a parte alcune aggiustatine prese da P4, tipo la possibilità di comandare direttamente i membri del party, non è al livello di P3FES su ps2. A parte i filmati che non ci sono e l'esplorazione della città sostituita da quella che sembra più un'avventura grafica, manca tutta l'ultima parte di gioco aggiunta appunto in P3FES che spiega cosa succede al protagonista successivamente agli eventi della storia normale, oltre che per molti personaggi importanti.
Insomma, è un gran bel gioco eh, ma non è il miglior Persona 3 in commercio.
-
Sapete dirmi la differenza tra Disgea 3 su PS3 e quello per Vita?
-
Citazione:
mav.erick
Sapete dirmi la differenza tra Disgea 3 su PS3 e quello per Vita?
Sono identici, però la versione vita ha già tutte le patch installate, e tutti i dlc a pagamento inclusi.
Sent from my Nexus 4
-
thx...bon
ho deciso di prendere Persona 3 Portable...non ho ancora mai giocato a un Shin Megami Tensei, mi pare una buona occasione per cominciare.
-
Che cacchio, non si può cambiare nick sul PSN:raffag:
Mi tocca buttare nel cesso i dati associati a quello vecchio...
-
Citazione:
L4Suicide
Che cacchio, non si può cambiare nick sul PSN:raffag:
Mi tocca buttare nel cesso i dati associati a quello vecchio...
Già, spero che con PS4 e il nuovo PSN riescano a metterlo. Loro dicono che è proprio il sistema che non permette il cambio di username, anche se mi pare strano :uhm:
Eppure basterebbe mettere un nick "pubblico" che sarebbe quello visibile a tutti, trattandosi di un'aggiunta è facilmente implementabile e sicuramente porterebbe qualche euro in più in cassa.
-
faranno come Microsoft, facendo pagare la modica cifra di 8 euri...
-
http://blog.eu.playstation.com/2013/...r-july-update/
Aggiornamento del PSN Plus di luglio, per Vita c'è in regalo Unit 13 e Ninja Gaiden Sigma Plus, per PS3 Battlefield 3, Saint the Third e Payday.
-
Citazione:
Bl@ck
Azz gli ho fatti tutti e 2 quelli per Vita :chebotta:
Comunque questa è un'immagine leaked dei contenuti dei prossimi 2 mesi
http://gamerekon.com/wp-content/uplo...06/CYtIlYh.jpg
Con quelli del prossimo c'hanno azzeccato (gira da qualche giorno e mi sono dimenticato di postarla qua :asd:).
-
Io ci stavo pensando ieri di fare il plus avendo Vita, anche in previsione dell'acquisto della PS4 a fine anno. Stamattina per email mi hanno mandato un codice per riscattare un mese di prova gratuito devo dire che è un segno del destino; finita la prova credo che andrò di abbonamento annuale. Con i giochi di giugno e luglio che non ho me lo sarei già ampiamente ripagato.
-
azz the line e dmc ci ho giocato (ma non li owno) quei due della Vita che roba sono?
-
New Little King's Story è una sorta di jrpg-strategico molto carino che volevo provare da quando è uscito, ma sto ancora aspettando che scenda ad un prezzo decente..Qui c'è una recensione.
Se l'altro è When Vikings Attack, dovrebbe essere una sorta di action-brawler cartoon, anche quello sicuramente molto carino ma che non mi ha mai convinto, dai video..
-
pare stia per uscie un bundle con 10 giochi ed una memory card da 8gb a circa 40 euri :sisi:
http://multiplayer.it/video/tag/periferiche-ngp-psp-2/ps-vita-un-trailer-per-il-mega-pack.hi/
-
Rosico che LBP era nel bundle della vita, ma a parte questo potrebbe essere conveniente comprarlo lo stesso, se uscisse in italia, no?
-
Cavolo DMC e little king story ad agosto? Non vedono l'ora :sisi:
Sent from my Nexus 4
-
Citazione:
mav.erick
Rosico che LBP era nel bundle della vita, ma a parte questo potrebbe essere conveniente comprarlo lo stesso, se uscisse in italia, no?
su amazon.it è preordinabile :sisi:
io ci sto facendo un pensierino, fosse solo per la memory..
-
Non sfrutterei il plus, ho dei tempi biblici.Al massimo potrei farmelo per un mese, quando ho tempo, ma mi darebbe fastidio non poter più rigiocare appena scade l'abbonamento.
-
Ancora non ho capito se, casomai fai una pausa nella sottoscrizione, quando rinnovi ritrovi comunque tutti i giochi precedenti...
-
I giochi che compri col plus sono tuoi a vita, ma devi rinnovare l'abbonamento per poterli usare.
Sent from my Nexus 4
-
-
-
PsVita: il megapack confermato anche in Italia
http://games.hdblog.it/2013/06/25/ps...che-in-italia/
Sent from my Nexus 4
-
ora bisogna vedere se vale la pena prenderlo pur avendo già LBP
-
Il Ratchet & Clank li è quello per psp, pare comunque che sia un bel gioco, Wipeout ce l'ho già e LBP non mi interessa gran chè, non penso che la prenderò..
Anche perchè 2 memory le ho già, a meno che non mi faccio un account USA per tutta la roba ps1/ps2 che qui non esiste :uhm:
Non sarebbe una cattiva idea :pippotto:
-
LBP non arriva pure sul Plus ad Agosto tipo? :asd:
-
Nell'immagine leaked postata da viper c'è little king story :uhm:
Sent from my Nexus 4
-
beh una card 8gb "liscia" quanto costa? Ne dovrei comprare una che quella da 4 mi sta stretta a questo punto prendo il pacco anche se di giochi che mi interessano ce ne saranno giusto un paio...
-
Citazione:
Bl@ck
Nell'immagine leaked postata da viper c'è little king story :uhm:
Sent from my Nexus 4
Me lo sono sognato. Ma mi sembra il classico gioco che prima o poi arriva :asd:
-
Tanto arriva di sicuro, tempo di avvicinarsi a natale e lo mettono.
Sent from my Nexus 4
-
Citazione:
Nevade
Me lo sono sognato. Ma mi sembra il classico gioco che prima o poi arriva :asd:
Arriverà sicuramente, li han messi tutti Karting compreso, quello per Vita è solo questione di tempo :asd:
Nell'immagine Agosto è tutto TBC (To Be Confirmed) quindi potrebberò cambiare, è però vero che BF3 e Payday erano TBC pure loro ma sono usciti poi.
-
con il plus per ps3 sono pieno di giochi per vita senza averla :bua:
quando mi fanno un pack psvita+sd da 32gb la prendo :bua:
-
Mi spiegate esattamente "cross buy" cosa significa? Compro un gioco crossbuy per ps3 e ho anche la versione Vita (se magari) oppure si applica ai dlc e pacchi vari (che è quello che penso al momento...)
-
Citazione:
mav.erick
Mi spiegate esattamente "cross buy" cosa significa? Compro un gioco crossbuy per ps3 e ho anche la versione Vita (se magari) oppure si applica ai dlc e pacchi vari (che è quello che penso al momento...)
La prima che hai detto. Lo prendi una volta e hai entrambe le versioni :sisi:
-
ah...ho vista una lista, poca roba, però bella idea
-
Poche ma buone in realtà. Guacamele, Limbo... uhm... boh sti due me ricordo :asd:
-
ma com'è che nell'ultimo mese su psvita se vado nel market nella sezione plus vedo solo i giochi scontati e alla fine un sacco di voci vuote (ne icona nescritta)? per dire non vedo nemmeno più un'arte e gravity rush...
-
Citazione:
maboscol
un'arte e gravity rush...
Fammi indovinare: IOS? :asd:
Anche a me fa così lo store.
Ieri sera ho approfittato degli sconti nostalgia di epoca PS1. mi sono comprato i primi 3 Resident Evil, Tomb Raider 1 e 2 e Castlevania per un totale di 17 euro.
Li ho acquistati da PS3 e poi trasferiti su vita. Tranne RE2 che non me lo fa copiare. ho dovuto scaricarlo dallo store direttamente su vita. non so perchè.