Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
Ma anche no, se le grandi squadre saranno sempre più straniere non avremo più una nazionale competitiva, in 3 anni l'Inter ha lanciato appena 2 giovani dalla primavera, ciò non é buono :nono:
Chissenestrafregadistoschifodinazionale.
Abbiamo sfornato uno dei più forti attaccanti italiani in circolazione e lippi non lo convoca perchè non sa gestirlo.
così come non convoca cassano, perchè non sa gestirlo.
convoca santon e giocano grosso e zambrotta.
La nazionale per me è morta il 10 luglio 2006.
Ah comunque il discorso che in 3 anni l'inter ha lanciato 2 giovani della primavera fa abbastanza ridere. Abbiamo lanciato Santon e Balotelli, gli unici 2 che meritavano di essere lanciati. La juve ha lanciato marchisio e de ceglie, gli unici due a meritarlo (giovinco per me più si va avanti e più è un flop), il milan nessuno, le altre squadre nessuno, e anche se avessero lanciato qualcuno non vengono presi in considerazione per la nazionale, quindi me ne frega assai
Citazione:
MrVermont
Se gioca Pepe in nazionale, Marchisio diventa titolare inamovibile in un anno :sisi:
Pepe, cioè capite, PEPE! e Marchisio non diventa titolare in un anno, perchè, come ha detto lippi "coi giovani non si vince"
vinceremo sicuramente invece con GATTUSO AMBROSINI PIRLO, tutta gente bella scafata che non ce la fa più
infine chiudo dicendo che ultimamente di giovani italiani di belle speranze ce ne sono ma non offrono vere garanzie e una squadra come l'inter che ha come obbiettivo di vincere campionato e possibilmente champions, è abbastanza costretta a comprare stranieri per avere una rosa forte.
-
OTTO gli juventini di questa nazionale...fiero di essere bianconero! :sisi:
-
Citazione:
MrVermont
Brighi era del vivaio della Juve ed è arrivato in nazionale :sisi:
Brighi giocava nel Rimini :nono:
-
Citazione:
Howard TD
Brighi giocava nel Rimini :nono:
Brighi ha fatto 2 anni anche nella nostra primavera se non sbaglio :sisi:
-
Citazione:
MrVermont
Brighi ha fatto 2 anni anche nella nostra primavera se non sbaglio :sisi:
No, al massimo avrà fatto qualche partita con la primavera :nono:
-
Uhm allora mi sa che mi sbaglio col fratello. Io mi ricordo un Brighi nella primavera della Juventus...:uhm:
-
Brighi il primo anno ha fatto primavera+prima squadra :sisi:
-
Quoto Angelo :sisi: Brighi ha fatto la primavera nel Rimini, città nella quale è nato e cresciuto, e dove ha anche esordito. Solo in seguito, a 19 anni, è passato alla juventus.
-
Citazione:
major1977
speriamo che tu lo sia anche tra 10 mesi...
-
Citazione:
major1977
hai dimenticato l'allenatore, siete in NOVE, e io sono fiero di fare spalletta a questa ridicola nazionale.
-
Citazione:
claubel
speriamo che tu lo sia anche tra 10 mesi...
solo 10 mesi ? sei pessimista :asd:
-
Io voglio Cassano in nazionale.
-
Citazione:
major1977
solo 10 mesi ? sei pessimista :asd:
vabbè... 10 mesi e 10 giorni... :asd:
su, non essere pignolo.... :asd:
-
Citazione:
FingerIntheHole
hai dimenticato l'allenatore, siete in NOVE, e io sono fiero di fare spalletta a questa ridicola nazionale.
Ridicola nazionale che con il blocco Juve ha vinto un mondiale :caffe:
-
Citazione:
Howard TD
Ridicola nazionale che con il blocco Juve ha vinto un mondiale :caffe:
è ridicola adesso. a quella del 2006 tanto di cappello/a. ma se si continua a guardare al passato allora perchè non convocare paolo rossi? ci ha fatto vincere anche lui.
-
Citazione:
FingerIntheHole
è ridicola adesso. a quella del 2006 tanto di cappello/a. ma se si continua a guardare al passato allora perchè non convocare paolo rossi? ci ha fatto vincere anche lui.
Il problema é che mancano i ricambi, Lippi non vuole rischiare puntando sui giovani e anche il solo Cassano non basterebbe a fare il salto di qualità :uhm:
Certo é che se continua a chiamare Pepe&soci il Sudafrica lo guarda solo in tv :uhm:
-
Citazione:
Howard TD
Il problema é che mancano i ricambi, Lippi non vuole rischiare puntando sui giovani e anche il solo Cassano non basterebbe a fare il salto di qualità :uhm:
Certo é che se continua a chiamare Pepe&soci il Sudafrica lo guarda solo in tv :uhm:
che cassano non faccia fare il salto di qualità è tutto da dimostrare. cavolo, almeno facciamo in modo che possa dimostrarlo, no? no.
e balotelli? davvero pepe merita più di balotelli?
poi è ovvio che con questi due non cambia molto la situazione, però almeno il prosciutto dagli occhi puoi dire di essertelo tolto.
-
Balotelli quest'anno non giocherà, non lo vedo ai prossimi mondiali.
E se giocherà, giocherà molto poco.
-
Citazione:
FingerIntheHole
che cassano non faccia fare il salto di qualità è tutto da dimostrare. cavolo, almeno facciamo in modo che possa dimostrarlo, no? no.
all'europeo 2008 Cassano c'era e la figura è stata magra...come la mettiamo?
-
Citazione:
MrVermont
all'europeo 2008 Cassamo c'era e la figura è stata magra...come la mettiamo?
vabbè sempre sta storia...allora secondo questo ragionamento al mondiale cerano toni gattuso etc etc bisogna chiamarli ancora?
-
Ma che vuol dire?
Cassano quest'anno è molto meglio di 2 anni fa, si vede che è pronto ed è maturo per la nazionale, Lippi non lo vede perchè ha avuto problemi col figlio, ma è un errore grossolano non convocarlo.
-
aggiungo amauri (così dimostro che del blocco juve non mi importa) e tiago motta, fottesega se sono oriundi. questa è gente strabuona.
tutta gente che lippi non vuole.
-
No, è per far capire che pensare che Cassano ci faccia vincere per magia è una caxxata spaziale. Lo convocherei pure io eh, ma di certo non basta a rendere la squadra competitiva con le migliori nazionali...
-
Che Lippi non voglia Amauri è da dimostrare, ancora non è cittadino italiano, quindi Lippi per ora non può fare nulla.
-
tiago motta andrebbe convocato di corsa, è fortissimo :sisi: