mi aveva già risposto qualcun altro....
e meglio...
:jfs2:
Visualizzazione Stampabile
Il commento che avevo in mente è da ban.
Dannate vite limitate.
Eppur si muove
Bell'articolo di Bonazzi sulla Stampa di domenica che ci ragguaglia sulle novità relative al prossimo processo sullo spionaggio illecito che vede imputati Tavaroli ma anche la Telecom e la Pirelli.
Sembra che la strategia Telecom per limitare i danni sia quella di separare i casi di spionaggio dai quali la Telecom poteva trarre, ragionevolmente, dei vantaggi, rispetto a tanti altri che alla Telecom in nessun modo potevano interessare.
Secondo la Stampa gli avvocati di Telecom sono arrivati alla conclusione che solo 81 casi di spionaggio su 531 trovano la loro motivazione negli interessi dell'azienda telefonica. Nell'interesse della Pirelli pare siano stati fatti 337 casi e invece 113 nell'interessi di terzi non ancora ben individuati.
Tra i 113 casi di spionaggio, fatti nell'interesse di non si sa bene chi, la Stampa indica, a titolo di esempio il caso di Christian Vieri. Noi sempre a titolo esemplificativo ricordiamo che ci sarebbero anche la Juventus S.P.A e il suo allora direttore Luciano Moggi, l'ex direttore del Messina Fabiani, la figlia di Geronzi dipendente della FIGC e anche il suo ex presidente Carraro.
Non ci azzardiamo a fare ipotesi su chi sarebbero questi "terzi" interessati a far spiare un sacco di gente che ha a che fare con il calcio, ma, sommessamente ricordiamo che Buora all'epoca dei fatti era il vice presidente della Telecom e anche vice presidente dell'inter, Moratti era consigliere di amministrazione della Telecom e proprietario dell'Inter, Tronchetti invece era presidente della Telecom (e della Pirelli) oltre che consigliere di amministrazione e azionista dell'inter, infine la stessa società Pirelli era (ed è) sponsor e azionista dell'Inter.
Se qualcuno volesse ulteriormente approfondire, consigliamo la lettura dei verbali dell'interrogatorio al quale fu sottoposto il Dottor Tronchetti, dai giudici Napoleone e Piacente titolari dell'inchiesta. Interrogatorio nel quale si parla tra le tante cose di macchina spropositata in favore dell'Inter.
Tutto questo naturalmente per amor di Verità.
Sulla Giustizia invece facciamo scarso affidamento: Palazzi non perde tempo a leggere nè noi nè i vari giornalisti che si occupano di questa faccenda.
Lui, preferisce guardare "tutto il rosa della vita".
P4
http://www.hotelvalley.it/imgevents/ranieri.jpg
Palle (P1) Piene (P2) di un Perdente (P3) Piangina (P4).
Le Palle Piene sono le nostre (e di tanti tifosi non normalizzati).
Il Perdente Piangina è quel cantante in stato confusionale che, miracolato sulla via della pensione da certe faide familiari, da oltre due anni allena (si fa per dire) la New Holland FC.
Non contento di ripetere i soliti errori (timore di fronte a qualsiasi avversario, sostituzioni ad minchiam, ingresso di un attaccante a pochi minuti dalla fine), nel dopo partita di ieri sera ha cercato di nascondere le proprie défaillances (uso un po' di francese, così tanto per fare contento il tennista di Chambery), attaccando l'arbitro, come uno special pirla senza arte né parte.
Perfetto.
Siamo nelle mani di un perdente che ora si mette anche a fare il piangina.
E se poi pensiamo a coloro che dovrebbero valutare il lavoro di questo Perdente Piangina...
Un tennista, con la collaborazione di un ex allenatore di pallavolo e di un ex addetto stampa.
Ah già, possono sempre chiedere un consiglio a Giò&Van.
Ma dove caspita trovi sti articoli... :asd: oppure li scrivi te, allora sei piu' grave di quello che penso.... :lol:
04.03.2009 - Su Il Tempo.it, Luigi Salomone, che firma l'articolo su Lazio-Juve, scrive: "Tanta Juve nel primo quarto d'ora e anche un gol regolarissimo annullato ai bianconeri (passerà forse alla storia)".
Visto che a far ridere non è capace (anzi sì, ma non come vorrebbe lui), proviamo perlomeno a dare a Gigi Salomone qualche nozione di base della storia calcistica recente. Nel 1998, quello della vergogna riportato nel Vangelo secondo Moratti, la Juventus perse una finale di Champions League per 1-0 con un gol in nettissimo fuorigioco di Mijatovic. All'Inter e alla Roma, per esempio, una cosa del genere non accade da decenni. Alla Lazio addirittura non è mai capitato nella storia. No, non parlo del gol in fuorigioco, parlo di disputare una finale di Champions League.
Fire ma come fai a trovare qualsiasi articolo che parli della juventus in giornata ? :o
l'inter sta prendendo 3 castagne :o
Appena visto un fallo orribile di Zanetti che valeva 2 rossi e invece si è beccato solo il giallo . Speravo in una finale con l'Inter, ma a questo punto credo che la Samp sia quasi a cavallo . Noi la fianle dobbiamo ancora guadagnarcela .
Comunque Pazzini e Cassano in nazionale!!!!
Prima dobbiamo arrivarci noi in finale :bua:
sabato derby toro-juve mentre a genova genoa-inter.come la vedete questa giornata?:asd:
Che il Toro sarà con le lame fra i denti, noi faremo un primo tempo mediocre e un secondo tempo buono.
L'inter vince.
L'inter ha vinto anche a Manchester :sisi:
:sisi:
Sinceramente non vedo come questo toro possa metterci in difficoltà.sicuramente non con i mezzi tecnici.forse mettendola sull' agonismo.
Posso dire però che dopo lippi non ho visto un allenatore sfruttare un minimo di gioco arrembante in attacco??
non si può criticare la società compreso l'allenatore?
non siamo tutti tifosi di serie A come te e terror.Citazione:
Ma cambiate squadra e non rompete....poi sti pseudo articoletti sono davvero fastidiosi.
E' altrettanto fastidioso leggere difese a oltranza di ranieri se è per questo.
Io voglio Cassano.
Fossero almeno, dico almeno, critiche costruttive.....sono sempre i soliti e noiosissimi sfoghi triti e ritriti (bellissima la battuta del cantante...sì sì certo, ma già alla terza volta che la leggi salti subito alle righe dopo sperando, invano, che almeno il resto sia diverso).
E se la società non dice nulla---->birigenza, non ha le palle e bla bla bla
E se la società dice qualcosa---->ma state zitti, piangina e bla bla bla
Almeno un po' di coerenza non farebbe male....ma forse a sto punto si chiede davvero troppo.
Sono d'accordo col Drago, questa critica continua ad Allenatore e Società non porta a nulla.
Ma ti rendi conto di che cazz...
Scusami, hai ragione, lascia stare, ignorami, son stufo di stare a dietro ad uno che sono 3 anni che si masturba con calciopoli, processi e sentenze oltre che rompere le palle su ranieri a prescindere da 2 anni a questa parte.
Basta, veramente, mollo io il colpo... :asd:
Ciao fire!
la verità è che siamo stati abituati troppo bene da sempre...poi siam passati (non per colpa nostra) dal caviale alla sbobba, poi dalla sbobba ad un onesto piatto di pasta....mo' si vorrebbe tornare a mangiare caviale, prima possibile!
la situazione odierna è abbastanza frustrante, almeno per me, perchè vorrei vedere la mia amata tornare presto vincente o quantomeno in grado di competere davvero contemporaneamente sia in champions che in campionato, cosa che attualmente non sussiste...
quando le cose girano male è abbastanza normale criticare...è nella natura del tifoso...anche se personalmente sarei più propenso a prendermela con la società (Ranieri credo che con la rosa a disposizione abbia fatto finora bene, non è un mostro ma di sicuro non è inferiore a Mourinho, ad esempio)
ma anche no, ad esempio, l'attacco di ranieri sul chiagni e fotti mi ha trovato concorde: basta scorrere qualche pagina indietro per leggere l'articolo da me postato in merito all'argomento.
interessante, ma vedi, muovere critiche all'arbitro ieri sera è semplicemente da piangina visto l'andamento della partita.Citazione:
E se la società non dice nulla---->birigenza, non ha le palle e bla bla bla
E se la società dice qualcosa---->ma state zitti, piangina e bla bla bla
Almeno un po' di coerenza non farebbe male....ma forse a sto punto si chiede davvero troppo.
io ho mollato dopo soli 3 o 4 post suoi....:jfs2:
però rispetto le idee di tutti, se lui è malato di certe cose non vedo che male ci sia, ognuno credo abbia le sue fisse...quando però si esagera forse è meglio ignorare piuttosto che sbattere sempre contro...:asd:
del resto, panem et circenses....;)