Siamo in 2 mi sa :asd:
Visualizzazione Stampabile
a me piaceva già all'Atalanta
gioca muntari e non poli, il resto confermato.
Ma muntari quando scade per dio?
Gambaro :asd:Citazione:
Gambaro: "Milan, sono giunto alla conclusione che serve il 3-5-2"
04.10.2014 20:15 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello articolo letto 523 volte
L'ex giocatore del Milan, Enzo Gambaro, ha spiegato su Nova Stadio del possibile modulo che potrebbe adottare il Milan: "Sono 2 giorni che non dormo per cercare di capire come dovrebbe giocare il Milan. Sono giunto alla conclusione che serve il 3-5-2".
Scherzi a parte, sarebbe fattibile secondo voi?
La difesa a tre significherebbe che almeno uno tra Bonera e Zapata sarebbe titolare fisso.
P.S. https://dl.dropboxusercontent.com/u/...ambaroshow.gif
Gambaro si fa
4-4-2 e passa la paura
Gambaro ne sa a pacchi :rullezza:
Jack convocato in Nazionale :alesisi:
Ma Birsa/Maxi/Paloschino poteva benissimo essere il nostro attacco titolare :pippotto:
mah, corriamo in pressing come tanti piccoli gattuso, io dico che al 65esimo siamo tutti morti.
ottimo milan in questa prima mezzora di gioco :asd:
Muntari stranamente tranquillo, sbaglio o non ha fatto nemmeno un fallo? :eek:
che noia :asd:
l'effetto inzaghi si è completamente dissolto dopo 2 partite :sisi:
mentre prima pressavano e giocavano con ritmo ora passeggiano stile allegri, menez che vuol fare tutto da solo.
muntari è l'anticalcio.
mi dispiace per bonaventura che dimostra di avere corsa e qualche idea, anche lo stesso honda se non altro gioca sempre ai limiti delle sue capacità.
ehhh ma noi andiamo avanti con le visite del venerdì del presidente
se menez e honda l'avessero passata, staremmo 2 a 0
se l'arbitro non fosse un amico, staremmo 1 a 0 per il chievo :asd:
de sciglio finora inguardabile :asd:
strano eh :caffe:
desciglio inguardabile per l'atteggiamento , ha questa corsetta un po' spastica che denota una svogliatezza inaudita, pare il morbo di balotelli
Bello questo modulo 4-De Jong e gli altri sparpagliati basta che Honda stia sulla fascia destra
de sciglio potrebbe avere la sindrome di coco, attenzione