Re: [IL CLUB TITANIC-MONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ethan81
Hellvis & Manu know best :sisi:
#TrueDetectiveSeasonTwo
Cec si è aggiunto al gruppo whatsapp, muovetevi anche voialtri!:mad:
Solo milanisti ovviamente, eliwan non ci provare
Citazione:
Ruj0
:muaha:
Ah, comunque problema muscolare per Jackson in nazionale:fag:
Ma quindi poli, muntari e essien col verona? :uhoh:
Citazione:
xXweskerXx
Ma quindi poli, muntari e essien col verona? :uhoh:
Van ginkel non doveva recuperare per dopo la pausa?
perchè ultimamente mi viene da cantare il jingle della Serie A TIM aggiungendo il nome di Van Ginkel? :bua:
Satan... Queste cose fanno ridere se sono gli altri a fartele... Se te le.fai da.solo è patetico...
Gliel'ha fatta mi pare Pasta e l'ha postata su Facebook
Io la farei a Talismano ma non ce l'ho su Facebook.. Ripiegherò su Manu:fag:
Nessuno mi ha su facebook....
Citazione:
Tavea
Gliel'ha fatta mi pare Pasta e l'ha postata su Facebook
Io la farei a Talismano ma non ce l'ho su Facebook.. Ripiegherò su Manu:fag:
Fai pure. Io non credo di restituirti il favore, no voja e no tempo :asd:
La metto qui visto che il topic di giornata è stato chiuso.
Esercizi di potere
#vincereèl’unicacosacheconta.
Questo l’hashtag con cui Bonucci su twitter ha rinforzato il suo godimento al termine del big match della domenica. Che poi è anche la sola*gara che, scendendo dai campanili, vuol dire qualcosa in questa replica mediterranea della Scottish Premier League che è diventata la Serie A. Non mi voglio soffermare sugli episodi di una partita che poco ci riguarda,discutere dell’indiscutibile è un geniale esercizio che lascio volentieri ad altri professionisti. Ma chi conduce questo blog, che parla e vive di Milan, ha sentito spontaneamente l’esigenza di dissociare il proprio essere milanista dalla merda avvenuta ieri a Torino. Perchè? E’ una questione di mentalità: il calcio per alcuni è spettacolo, aggregazione, genera sogni. Un passatempo meraviglioso, che noi abbiamo deciso di vivere a tinte rosse e nere ed altri con altri colori; ci accomuna la passione, il tempo perso, la follia. A bocce ferme ci si può ritrovare tutti sulla stessa barca, in fondo.
Per altri invece il calcio è un esercizio di potere. Questo sport è solo vincere, vincere e vinceranno. Genera rosicamento. Il verbo più diffuso sui blog/siti di juventini è rosicare. Quando poni uno juventino di fronte alla domanda “Ma che gusto c’è a vincere sempre così?” la risposta novanta su cento è “Perchè così rosicate”. Questo non è sfottò, è una stivalata in faccia. Un passatempo disgustoso, che accomuna questi insopportabili gradassi bianconeri con altri palloni gonfiati a noi più vicini. E questo mi fa tornare a monte: questo blog si è sentito in dovere di comunicare che “i milanisti non tifano Juve!” perchè nel nostro mondo di sogni e di socialità da molti anni ormai si è diffuso il cancro di questa mentalità antisportiva, finalizzata solo a creare pochi vincitori tuttologi e tantissimi sconfitti; se hai scelto di stare per caso, cultura, dignità dalla parte che reputano ‘sbagliata’ finirai sempre e comunque schiacciato.
Citazione:
Franko
Esercizi di potere
#vincereèl’unicacosacheconta.
Questo l’hashtag con cui Bonucci su twitter ha rinforzato il suo godimento al termine del big match della domenica. Che poi è anche la sola*gara che, scendendo dai campanili, vuol dire qualcosa in questa replica mediterranea della Scottish Premier League che è diventata la Serie A. Non mi voglio soffermare sugli episodi di una partita che poco ci riguarda, dell’indiscutibile è un geniale esercizio che lascio volentieri ad altri professionisti. Ma chi conduce questo blog, che parla e vive di Milan, ha sentito spontaneamente l’esigenza di dissociare il proprio essere milanista dalla merda avvenuta ieri a Torino. Perchè? E’ una questione di mentalità: il calcio per alcuni è spettacolo, aggregazione, genera sogni. Un passatempo meraviglioso, che noi abbiamo deciso di vivere a tinte rosse e nere ed altri con altri colori; ci accomuna la passione, il tempo perso, la follia. A bocce ferme ci si può ritrovare tutti sulla stessa barca, in fondo.
Per altri invece il calcio è un esercizio di potere. Questo sport è solo vincere, vincere e vinceranno. Genera rosicamento. Il verbo più diffuso sui blog/siti di juventini è rosicare. Quando poni uno juventino di fronte alla domanda “Ma che gusto c’è a vincere sempre così?” la risposta novanta su cento è “Perchè così rosicate”. Questo non è sfottò, è una stivalata in faccia. Un passatempo disgustoso, che accomuna questi insopportabili gradassi bianconeri con altri palloni gonfiati a noi più vicini. E questo mi fa tornare a monte: questo blog si è sentito in dovere di comunicare che “i milanisti non tifano Juve!” perchè nel nostro mondo di sogni e di socialità da molti anni ormai si è diffuso il cancro di questa mentalità antisportiva, finalizzata solo a creare pochi vincitori tuttologi*e tantissimi sconfitti; se hai scelto di stare per caso, cultura, dignità dalla parte che reputano ‘sbagliata’ finirai sempre e comunque schiacciato.
disse il tifoso della squadra di Berlusconi
Citazione:
Franko
.
LOL, altrove non passava il tagliando? :asd:
Citazione:
MaxDembo
ma che lol
Citazione:
Franko
Che serie di menate morali costruite a caso :asd: