Raga non prendetevela, ma , visto che siamo in un forum di VG, dovete proprio spammare nell'unico angolo dove non si parla di VG?
Visualizzazione Stampabile
Raga non prendetevela, ma , visto che siamo in un forum di VG, dovete proprio spammare nell'unico angolo dove non si parla di VG?
e bhe si e' il circolino del BS si spamma tra amiscisci :sisi:
Faremo il primo gy pride di TGM :mad:
Marlborough, spostiamoci nel thread di Borderlands nell'area FPS, che qui non siamo graditi :tsk:
Devo dire che Annozero questa sera fa un certo effetto.
immaginavo lo stessi vedendo.
non male gli amministratori lumbard che si incazzano nell'inchiesta :asd:
PDL, sottolineo.
C'è da dire che basta vedere il sistema elettorale delle elezioni a cui fa riferimento Di Bella per stabilire che racconta cazzate.
Sono curioso di sentire cosa dirà Travaglio, aveva già il sorrisino che gli cascava di bocca.
La santanché comunque è indecente.
mamma mia :bua:
oddio Vauro su Gasparri e Vespa :rotfl:
Si che palle la Santanché, quando c'è lei si va sempre in cagnara.
Duccio Facchini :facepalm:
Per carità è anche un bravo ragazzo, ma c'ha il sacro fuoco tipico del M5S. :asd:
Si, è una burina.
Apprezzo invece versace, che ha mostrato di essere un signore.
Cmq è triste vedere questi dibattiti, si finisce sempre a farsi accuse l'un l'altro e basta, per raggiungere l'apice col confronto destra/sinistra.
Ci si basasse sui fatti e basta invece di mettersi a far paragoni su chi ha fatto meno peggio.
Ecchecca**o gente...già si posta come in autunno sugli alberi le foglie per via dei mal di panza del server.
Poi c'è anche chi non gradisce.
Ce n'è abbastanza per incendiare un paio di pile di copertoni e correrci attorno nudi urlando.
:asd:
Comunque ci tengo a chiudere con una esplicita minaccia: questo è niente, vedrete quando saremo in piena "D3 zone".
Chiwaz sa sicuramente a cosa mi riferisco, e non solo lui.
Vedrete che roba..., non sarà nè rapido nè indolore.
Walloni interi di lagnanze inconcludenti e stupide vanterie da bar.
"E guarda qua che arma!", "Va che roba le bocce della mia demon-huntress", "Ecche belle frattaglie in giro per tutto lo
schermo...", "E hai visto che mer*a il secondo boss? Se incontravo gli uomini Blizzard all'osteria come minimo li sparavo...".
Non avete idea di quello che vi sta per travolgere.
:tsk:
...
Ma a marzo esce un certo Da2...eh...eh.
Ma anche:
Quando torneremo a postare senza mal di fegato?
Ma infatti, è assolutamente impossibile postare qualcosa (a meno che non si sia dei bei blu come chiwaz e abaper :D), già mi va in sovraccarico a cambiare pagina :bua:
Solo per questo reply ho dovuto attendere... (iniziato alle 13:12)
E come hai fatto a non vedermi da Alastor??
Cesarino sei un cazzone http://www.just4spam.org/vb/images/s...hi/11uexax.gif
ma D'Alema? :asd:
http://tv.repubblica.it/copertina/d-...o=&ref=HRESS-3
o hi jobless western world!
thanks for buying useless iPhones.Citazione:
Foxconn Technology Group, the world’s largest contract maker of electronics, said its Chinese workforce now exceeds 1 million employees as the company continues to hire during the holiday season.
Oggi 1 Minuto di Silenzio in onore di un pallet di bottiglie di vino buono che è caduto dal camion delle consegne (al supermercato di Via Mezzocannone) e si è inesorabilmente fracassato!
P.S. Peraltro c'era anche un fantomatico ispettore ai rifiuti che andava in giro per i negozi a consegnare multe per aver buttato la spazzatura in posti non consoni (fuori dai bidoni pieni). :facepalm:
E chi sarebbe? Tu non ci vieni mai?
perché hanno bannato Cesarino stavolta?
Appena tornato dal concerto del Guccio.
che emozioni.
partendo da "canzone per un'amica", ovviamente, passando - in ordine sparso - per Amerigo, Noi non ci saremo, Autogrill, Cirano, Lettera, Vorrei, Il Frate, Canzone di notte n°2 (ancora così vera), La canzone dei dodici mesi, Dio è morto, Eskimo.
E, ovviamente,
"e contro ai re e ai tiranni
scoppiava nella via
la bomba proletaria,
e illuminava l'aria
la fiaccola dell'anarchia"
P.S: TeoN suka :asd:
Domani mattina potevo essere sulle piste in compagnia di una bella gnocca e invece mi vedo costretto a fingere di aver voglia di lavorare alla tesi.
Ne ho strapiene le palle :???: