Visualizzazione Stampabile
-
Re: [21] [CLUB] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ethan81
Facciamo pure al secondo :asd:
Il mio sogno sarebbe vedere Kerlon [aFMèfortissimo] "Foquinha" giocare qui in Italia (o nel Regno Unito) :lol:
Puo' giocare solo nell'Inter, oppure puo' aspettare di incontrare Materazzi :asd:
-
Kerlon non ho mai avuto modo di vederlo giocare purtroppo, è forte come in FM? Comunque bho, sono scettico verso i giocatori brasiliani nel campionato italiano, gli unici che ho amato sono stati Ronaldo (quello dei bei tempi) e Adriano (anche lui quello dei bei tempi :asd:), ma entrambi, dopo un mega inizio di carriera hanno poi avuto un calo tremendo :sisi:
Ora continuo a sperare con Julio Cesar e Maicon :sisi:
-
ronaldo e adriano sono molto "brasiliani" come carattere,jc e lo stesso kakà mi sembrano molto più professionali :sisi:
-
Le foto di Panzolinho m'hanno bloccato la digestione :stress:
-
Citazione:
cardo
Se comprate Dinho comprate un giocatore come Rivaldo quando arrivò da voi, con l'unica differenza che questo lo pagate :sisi:
Poi non sono giocatori da campionato Italiano, al terzo sombrero gli staccano la rotula :asd:
Beh no dai Rivaldo è arrivato ultratrentenne, questo arriva con qualche anno di meno anche se dicono sia alcolizzato :look:
-
Lo chiamano già Gordinho...:facepalm:
-
Citazione:
н¢ε
Se ha voglia di allenarsi per me può tornare ancora il numero uno. Il problema grosso è quel se :asd:
-
MilanLab in realta' e' una Comunita' di recupero x(
-
Citazione:
Volo
ronaldo e adriano sono molto "brasiliani" come carattere,jc e lo stesso kakà mi sembrano molto più professionali :sisi:
Vero, avevo scordato Kakà :sisi:
Ma lui non è brasiliano, da interista è il giocatore più professionale insieme a Zanetti, Del Piero e Maldini che hanno mai calcato un campo di Serie A :sisi:
-
indubbiamente,ma ora vediamo come viene su pato,che mi sembra moooolto più sveglio di kakà su certe cose :asd:
-
Citazione:
david
Se ha voglia di allenarsi per me può tornare ancora il numero uno. Il problema grosso è quel se :asd:
Visti i precedenti, preferirei non rischiare. Ma non ci bastano i problemi che già abbiamo? :mad:
-
Riflessione quasi post finale dell'europeo: qualcuno (seriamente) mi spiega perchè prendemmo quella pippa del ***** di Oliveira invece di Torres?
-
resterà sempre un mistero irrisolto...o per meglio dire, una boiata della dirigenza
-
possiamo reinvocare leonardo al posto di galliani? :uhm:
-
E' come non prendere Huntelaar..l uomo giusto al posto giusto,e noi prenderemo Ronaldinho o un altro
-
Bhe voi avete una tradizione di grandissimi osservatori nel campionato spagnolo :sisi: Ricordo oltre ad Oliveira anche Javi Moreno e Jose Mari :asd:
-
Citazione:
Volo
julio cesar se la faceva però con gli spacciatori di droga
comunque l'avete visto il video? sarà anche grasso, ma avete visto che ha fatto? O_o
-
Citazione:
н¢ε
Tra l'altro ha segnato due gol e fatto giochetti di fino nella partita tra scapoli del Dentone vs gli Ammogliati di Messi, finita 7-7...roba da fermo, come l'anno scorso. Solo che non era così obeso.
E c'è pure chi è contento di una sua venuta...:no: Noi abbiamo già Kakà, perchè dobbiamo prendere un suo doppione obeso che non dribbla un giocatore da Settembre 2007? Che nervoso...
Oh, finalmente qualcuno che la pensa come me. Tutto questo entusiasmo anche della tifoseria per Dinho onestamente non lo capisco. Fa schifo da due anni a questa parte.
-
Si Hellvis...ricordiamoci anche i referenti della partita: Rojas, Edmundo, Palermo, Cesar Sampaio, Vinicius, Radamel Falçao, Vampeta :lol:...insomma gente del suo livello :roll:
-
Citazione:
н¢ε
Dio, che coltellata al cuore x(
Ma perchè queste persone hanno una delle fortune più grandi sulla faccia della Terra e la gettano via così? :???:
Solo Kakà l'ha capita...
Citazione:
*eddie*
ma l'avete sentito l'altro giorno studio sport che parlava di quadrato delle meraviglie con dinho seedorf kaka' e pato? :asd:
i servizi "milan re del mercato" di studio sport sono sempre uno dei momenti top della televisione italiana :asd:
Beh, se sono fatti da Pellegatti non è che ti puoi aspettare discorsi tanto differenti :bua:
E' un pò come Suma...
-
Citazione:
SeeD87
Ma perchè queste persone hanno una delle fortune più grandi sulla faccia della Terra e la gettano via così? :???:
I precedenti non mancano. Ma basta fare analogie per iniziare a capire qualcosa.
Ronaldinho (prova a sostituire il suo nome con qualcun'altro conosciuto :asd:): nato in un sobborgo di Porto Alegre, povero. A 8 anni gli muore il padre. Gioca a calcio da piccolissimo, per strada. A 17 anni è già un campione, trattamento diverso dagli altri giocatori. Stile di gioco anarchico, fine a se stesso. Ambizioso. Vita sregolata. Tante donne.
Kakà: nato a Brasilia, cresciuto a San Paolo, famiglia benestante. A 18 anni soffre di una frattura alla spina dorsale che poteva compromettergli la carriera di giocatore, poteva rimanere paralizzato. Stile di gioco altruista, non fine a se stesso. Pastore battista, vita da modello, sposato e padre di Luca. A fine carriera si dedicherà alla chiesa.
:roll:
-
Citazione:
cardo
Bhe voi avete una tradizione di grandissimi osservatori nel campionato spagnolo :sisi: Ricordo oltre ad Oliveira anche Javi Moreno e Jose Mari :asd:
si e tra l'altro l'unico buono (torres) non l'abbiamo preso :rotfl:
-
Citazione:
н¢ε
I precedenti non mancano. Ma basta fare analogie per iniziare a capire qualcosa.
Eh, lo sapevo che l'avreste messa su questo piano :)
E' che proprio non riesco a capire come tutti i calciatori che hanno vissuto l'infanzia in condizioni difficili ci cadano.
Non serve andare in Brasile, basta osservare anche un certo ragazzo di Bari vecchia che abbiano noi qui in Italia...:roll:
Amarezza, insomma :triste:
Ho visto ora gli higlights della partita comunque.
Bei numeri.
Al di là delle squadre (e soprattutto difese) scandalo, la visione di gioco è la solita: impressionante.
-
Citazione:
SeeD87
Ho visto ora gli higlights della partita comunque.
Bei numeri.
Al di là delle squadre (e soprattutto difese) scandalo, la visione di gioco è la solita: impressionante.
Anche Ronaldo obeso da noi ha fatto gol assurdi (ricordo vivamente quello del derby di ritorno perso e contro il Messina al San Filippo, sassata assurda). Ma secondo te il Barcellona non ci ha pensato? Questo giocatore fino a l'anno scorso valeva 60 milioni puliti. Una roba del genere è inconcepibile, ma come ho detto i precedenti (Ronaldo da 50 milioni a 7; Cassano da 25 a 3; Adriano prestato gratuitamente, valeva 0 dopo averlo comprato dal Parma a 25 mln) ci sono e le persone intelligenti a quest'ora hanno compreso tutto.
-
Citazione:
н¢ε
Anche Ronaldo obeso da noi ha fatto gol assurdi (ricordo vivamente quello del derby di ritorno perso e contro il Messina al San Filippo, sassata assurda). Ma secondo te il Barcellona non ci ha pensato? Questo giocatore fino a l'anno scorso valeva 60 milioni puliti. Una roba del genere è inconcepibile, ma come ho detto i precedenti (Ronaldo da 50 milioni a 7; Cassano da 25 a 3; Adriano prestato gratuitamente, valeva 0 dopo averlo comprato dal Parma a 25 mln) ci sono e le persone intelligenti a quest'ora hanno compreso tutto.
No, no Hce, non fraintendere...
Proprio l'altra sera inveivo alla notizia riportata da alcuni giornalisti, secondo i quali Berlusconi preferirebbe Ronaldinho a Adebayor come acquisto (nota mia: confermando di non sapere più un emerito caxxo di calcio, visto che tra i due ciò che si avvicina di più a quello che ci serve è Adebarotfl).
La mia era solo un'affermazione dettata dallo sconforto nel vedere un giocatore con un potenziale straordinario gettare tutto al vento per una preparazione fisica scandalosa.
Anch'io sono freddo, freddissimo sull'argomento, per intenderci :sisi: