Bioshock2 a 5€, me sa che devo fare acquisti :o
A parte che ho preso l'uno tipo a settembre e non sono ancora riuscito a giocarci :asd:
Visualizzazione Stampabile
Bioshock2 a 5€, me sa che devo fare acquisti :o
A parte che ho preso l'uno tipo a settembre e non sono ancora riuscito a giocarci :asd:
su steam?
EDIT: sì, su steam.
però non c'ho tempo al momento, e difficilmente ne avrò nei prossimi mesi, passo.
Eh, lasciamo stare, pure io :asd:
Però Bioshock 2 è da tempo che volevo prenderlo, confido nel riuscire a giocarci prima o poi... tra l'altro non ho in programma di comprare nulla fino a Diablo3 o giù di lì :asd:
eh :asd: fortuna che esce l'anno prossimo
Al momento ho Crysis 2 da finire su PC, un paio di giochi per PS3 (Ar Tonelico Qoga, GT5, AC:Brotherhood ma mi mancano giusto i trofei e qualche missione secondaria che potrei saltare), ed un paio di giochi per la PSP (P3P, God Eater Burst e Dissidia 012).
Non ce la farò MAI.
Sto giocando HL2 al ritmo di un'ora alla settimana :V
biocoso devo ancora finire il primo...e ho il secondo disponibile (will be stolen to my brother :asd: )
no time :cattivo:
PC: Shift 2, Crysis 2.
PS3: Eternal Sonata, God of War collection, Enslaved
PSP: Disgaea 1.
:pippotto:
bleach 444 :rullezza: :rullezza: :rullezza:
ma tanto lo so che sarà un troll :asd3:
cristo ma cosa è :rotfl:
comunque preso Borderlands, era da dicembre che lo volevo comprare ma costava troppo, la GOTY a 13€ non potevo lasciarmela scappare.
Inter. :lul:
inter :lul:
Naruto 535: w000000000 :rullezza: :rullezza: :rullezza:
Spoiler:
però nice move :snob:
Sto fine settimana lo leggo :uhm:
Bello il capitolo di Naruto.
Bl@ck, oggi ho comprato in fumetteria il primo numero di A town where you live.
Pocket raging.
:rotfl: ma è uscito anche in italia?
:sisi:
Prestato ad un mio amico per diffondere il rage. :asd:
http://www.comicsblog.it/post/9764/a...-esce-il-manga
Si ma almeno explainate qualcosa :V
zak come avrai inteso è un manga.
La storia parla di Haruto, un ragazzo tranquillo che vive in una città di campagna, che un giorno incontra una "ragazza di città", Eba, perché viene a vivere con la sua famiglia dato che i loro genitori sono amici stretti. Da quel giorno la sua normale vita di campagna viene incasinata da questa ragazza, un po imbranata, che gli gironzola attorno e cerca di farlo "aprire" a lei. Peccato che Haruto è innamorato di una sua compagna di classe, quindi Eba, segretamente innamorata di lui, cerca in ogni modo di aiutarlo però facendo sempre più casini e mettendosi anche in situazioni imbarazzanti dove piano piano fa notare il suo attaccamento per Haruto.
Beh tutto questo che hai letto sopra è solo il sum-up dei primi 20 capitoli, ora stiamo a 130 e rotti e la storia è praticamente diventata una telenovela tra ragazze che la fanno annusare ad Haruto, situazioni imbarazzanti, misunderstandings, etc.
Da qui il nomignolo "A town where you RAGE" :asd:
'giorno
Sì ma Bl@ck, tu non sai quello che succede dopo... mindfuck...
eh lo so sto fermo al capitolo 43... subito dopo la dichiarazione di haruto per la compagna di classe e, se non ricordo male, il loro viaggio al mare.
La trama l'avevo letta, ma non avevo capito il nesso con rage&co :V
Mah, non è che sia un fan delle telenovelas :asd:
me lo segno sto manga :uhm:
domo :sisi:
suzuka devo averlo in giro per altro :uhm:
Esiste anche la versione Hentai dove saltano tutti gli episodi inutili, arrivano direttamente alla fine e fanno il threesome?
Esiste la versione hentai di qualunque cosa.
E se non esiste, qualcuno la sta creando.
E se nessuno la sta creando, basta andare di immaginazione.
rule 34 :snob:
2 days later...
ma allora questo circolino non è andato perduto :o:o
Perché mai dovrebbe esserlo... :uhm:
È da anni che tira avanti ad intermittenza. :asd:
Colpa di kurt, ovviamente.
Parecchie chiacchiere le abbiamo fatte su messenger :asd:
also 'giorno
maledetto kurt, tutta colpa tua :mad:
also, bl@ck dice il vero :snob:
also, ho formattato il Mac :rullezza:
also, giorno :caffe:
Ero ieri sera è iniziato l'anime di Ao no Exorcist, è figherrimo.
orly è iniziato? :o
che sarebbe stato fighissimo non avevo dubbi, dato che il manga è epic :rullezza:
mi attrezzo :vendetta:
Sono iniziati i playoff, altro che cosoexorcist lì :o
Ero ma te almeno su twitter ci stai? :caffe: