Metti 100%
Visualizzazione Stampabile
Metti 100%
Fatto. Grazie mille!
Bastaaaaa :rotfl:Citazione:
Tuttosport - Il Milan sogna un nuovo colpo a costo zero: Khedira nel mirino dei rossoneri, ma ci sono due ostacoli
09.10.2014 10:00 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi articolo letto 18293 volte
L’indiscrezione è già uscita nelle scorse ore, ma questa mattina Tuttosport la ribadisce: il Milan sarebbe infatti sulle tracce di Sami Khedira, centrocampista del Real Madrid in scadenza di contratto nel 2015. Il 27enne tedesco, che non dovrebbe rinnovare con i Blancos, potrebbe quindi liberarsi in estate gratis e Adriano Galliani starebbe cercando di portare a termine un nuovo grande colpo a parametro zero dopo Honda, Menez e Alex.
GRANDE CONCORRENZA - Khedira, attualmente ai box per un infortunio muscolare, rischia di trovare poco spazio in questa stagione nella squadra di Ancelotti e per questo potrebbe addirittura chiedere di essere ceduto già a gennaio, anche se l’allenatore del Real Madrid vorrebbe tenerlo fino a maggio. L’operazione non è semplice per diversi motivi, in primis per la grande concorrenza di altri club, in particolare dell’Arsenal (in Inghilterra si vocifera che ci sia già un accordo tra i Gunners e il giocatore).
LE ALTERNATIVE - Un altro ostacolo è poi rappresentato dall’ingaggio elevato di Khedira: il centrocampista tedesco infatti percepisce al Real Madrid 5 milioni di euro a stagione, una cifra troppo elevata per le casse rossonere. Sognare però non costa niente e in via Aldo Rossi restano quindi alla finestra, in attesa di capire se ci sono le condizioni per provare a chiudere questo affare, che potrebbe essere favorito dagli ottimi rapporti tra Adriano Galliani e il presidente degli spagnoli Florentino Perez. Sempre secondo Tuttosport, al Milan le alternative a Khedira non mancano comunque: gli altri nomi che si fanno per il centrocampo milanista sono Kucka e Cigarini, due giocatori che piacciono da diverso tempo al club di via Aldo Rossi.
Ragazzi qualcuno se la cava con excel? Avrei bisogno di un comando per unificare le celle della prima riga a due a due. In pratica nella riga 1 la prima cella deve essere formata da A e B, la seconda da C e D, la terza da E e F e così via.
Grazie!
PROSSIME AMICHEVOLI DEL MILAN
5 Novembre - Trofeo Luigi Berlusconi
Milan vs San Lorenzo de Almagro
Il San Lorenzo sostituirà il Manchester United nel Trofeo Berlusconi che ritorna dopo i due anni in cui non è stato disputato. La partita sarà anche occasione per la partita di addio di Mario Yepes che milita nel San Lorenzo.
15 Novembre
Montpellier vs Milan
30 Dicembre - a Dubai
Milan vs Real Madrid
la presidentessa che va a ballare con i calciatori, ormai siamo al di là delle commedie anni'70 con lino banfi :asd:
:asd:
BB come la Edwige di turno :alesisi:Citazione:
Originariamente Scritto da ;14084288
EXECUTE IMMEDIATE 'DROP USER BONERA CASCADE PURGE';
:snob:
ma come, nessuno ne parla? :o
Muntari: “Voglio vincere lo scudetto e chiudere la carriera al Milan. Inzaghi? Insegna calcio, per due anni questo ci è mancato”
10.10.2014 10:00 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi articolo letto 10634 volte
Sulley Muntari, già autore di due gol contro Lazio e Chievo in questo inizio di stagione, è stato intervistato dai microfoni sportmediaset.it, ai quali ha raccontato cos’è per lui il Milan: “E' tutto un mondo speciale, il posto migliore in cui sia mai stato, il club dove vorrei chiudere la mia carriera. Qui si respira amore e rispetto come in nessun altro posto. Ed è qui che voglio vincere lo scudetto. Vincere, vincere, vincere".
ENTUSIASMO E RABBIA - Parole al miele quelle del centrocampista ghanese che ha poi spiegato le differenze che ci sono al Milan rispetto agli scorsi d quando in panchina è arrivato Filippo Inzaghi: "Pippo è un ottimo allenatore, uno che ti motiva, ti fa stare sempre concentrato, ti rispetta e ti stimola. Sempre sul pezzo! E soprattutto è uno che insegna calcio, ti fa capire cosa fare, come muoverti, come stare in campo: per due anni tutto questo ci è mancato, non posso e non voglio dire nulla di male su Allegri e Seedorf ma ora è tutto diverso. In più adesso c'è molto entusiasmo e molto rabbia: l'entusiasmo portato da Inzaghi e la rabbia di chi ha voglia di tornare a vincere. Il Milan deve farlo, il Milan deve stare in alto, deve essere protagonista in Italia e in Champions. A noi non manca nulla sotto il profilo tecnico, abbiamo giocatori che possono fare sempre e dovunque la differenza: non ci servono i Messi o i Cristiano Ronaldo, ci serve solo convinzione nei nostri mezzi".
SI’ ALLA TECNOLOGIA - In merito invece alle polemiche successive a Juventus-Roma di domenica scorsa e alla moviola in campo, Muntari ha dichiarato: "Il mio gol non visto contro la Juventus? Non voglio parlare di quell'episodio ma riguardo a domenica scorsa posso dire che forse si è esagerato, non è stato un bello spettacolo per il calcio italiano. Serve la tecnologia? Sì serve, magari il calcio perde un po' del suo fascino ma oggi non si può far finta di nulla, il mondo è cambiato e bisogna adeguarsi. Le parole di Totti? Totti è tanta roba, Totti si ascolta, non si discute. Lui è il calcio, per quello che ha fatto e che ancora farà. Giocatori come lui, come Pirlo, come Buffon, come Ibrahimovic, hanno sempre ragione".
Ho letto ma non volevo crederci :uhoh:
Grande Muntari :sisi:
Gol di Muntari...
Ma soprattutto la Presidentessa in Discoteca con i calciatori (poi il giorno dopo agli allenamenti dormono).
Lunedì scorso a Tiki Taka ospiti Matri e Pucciarelli...all'1:30 di notte non so cosa abbia fatto dopo Pucciarelli, ma Matri aveva un appuntamento al ristorante alle 2 di notte!
Ma è normale sta gente?
Io non riesco a credere che Muntari possa aver detto quelle cose.
E non per gli argomenti, proprio per il fatto che possa parlare e che qualcuno lo intervisti :bua:
Lo avrà intervistato il Raffo :asd:
https://pbs.twimg.com/media/BzmDqgUIAAEoDg-.jpg
Resisto alla tentazione di mettere mano a PS solo perchè sono sotto linux e non ce l'ho :asd:
Chi è quello tra Zapata e De jong ? :uhm:
Armero?
E chi è Armero? :asd: