E' vero in Premier non si corre meno che da noi. Basta vedere a Roma come corre Cole...:asd:
Visualizzazione Stampabile
Dopo aver visto evra con Peres io starei accorto. :asd:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
E' per quello che ho scritto che gli darei del tempo per ritrovare la condizione. Anche perchè in fase offensiva sarebbe comunque un valore aggiunto sulla fascia (e ci va poco :bua:), è nella fase difensiva che è necessaria una condizione ottimale. In poche parole, aspettiamo un po' a lipadarlo...
:asd:
Dopo aver visto il goal di Danilo penso proprio che da noi non verra' mai... :asd:
Comunque sembra che la Juve abbia preso Pochettino, qualcuno conosce questo giocatore?
Mauricio Pochettino?!?
Ma è ancora vivo? Avrà 97-98 anni :asd: !
EDIT: dev'essere un altro, Mauricio Pochettino oggi fa l'allenatore... mi stava prendendo un colpo :rotfl: !
Ma no, e' un ragazzetto di 20 anni... :asd:
È un giovincello che rimarrà da noi fino a giugno e poi sarà sbolognato al Sassuolo.....oppure sassuolato al Bologna.....devono ancora decidere
Tomas Pochettino, sarà un caso di omonimia (non so se è parente di Mauricio).
Qua c'è un suo gol, non so che campionato sia. Purtroppo non è nè il primo nè il quarto gol (molto belli), è il terzo :D .
https://www.youtube.com/watch?v=nj70AWXgQ2M
Poi boh, pare che somigli a Vidal, come caratteristiche.
Solo che dopo averlo lanciato si scorda di andare a riprenderlo: Coman quand'è che lo rivediamo :asd: ?
In effetti a me questa storia del lanciare i giovani sembra più una leggenda metropolitana che altro...
Il caso di Coman è ancora più emblematico perchè quando è stato chiamato in causa ha pure fatto bene :asd:
Morata ha 22 anni, è un ex-Real ed aveva già esperienza ad alti livelli prima di venire alla Juve (37 presenze nella Liga e 10 gol + 5 in CL con 1 gol). Non proprio un pischello alle prime armi :uhm:
Aggiungici che è stato il colpo del mercato estivo della Juve e che è il cambio naturale di Llorente che non può giocare tutte le partite 90'...
Vabbè, pagato 20 mln... volevo proprio vedere che non lo facesse giocare :asd: .
A proposito, più passa il tempo e più mi convinco che alla fine del biennio il Real lascerà la mancia a Marotta e se lo riporterà a casa.
Cheppalle, c'è quasi da sperare che questo si metta a giocare male o che si infortuni :asd: .
Bé, allo stato attuale non vedo cos'abbia fatto per ingolosire il real e lo dico da suo accanito fan
El Sharaawi: l'investimento da parte della società era stato importante e diciamo che non è che fosse in competizione con fenomeni...
De Sciglio: assenza di alternative valide anche in questo caso
Diciamo che ha fatto di necessità virtù, ma alla Juve finora ha dimostrato che quando ha giocatori affidabili i giovani possono anche restare a fare la muffa... Coman entra solo a risultato blindato e Morata non viene lanciato titolare nemmeno contro le ultime in classifica
http://video.corriere.it/moreno-torr...c-8af4d2bb568e
Se tanti calciatori di oggi avessero la testa di quest'uomo qua....
Ma Coman, esattamente, al posto di chi dovrebbe giocare?
No, perchè forse non ci si rende conto che a meno di passare stabilmente al 433, è in competizione diretta con Tevez-Morata (352 o 4312) e con Tevez-Pereyra se si gioca con i due trequartisti.
Più Giovinco, che non si sa bene perchè non giochi mai (ha giocato meno di Coman, se non sbaglio) ma di cui non parla nessuno :asd:
Non parliamo di un Elia tenuto in tribuna per far fare l'attaccante esterno del 433 ad Estigarribia ( :rotfl: ), per dirne una