eh grande perdita :asd:
Visualizzazione Stampabile
eh grande perdita :asd:
quoto :asd:
Dite dite, ma thread di Payday 1/2 non ne avete mai aperti? :uhm:
prosegue la mia odissea con uplay e ac3.
Allora, ho comprato ac3 su gmg, edizione con tutti i dlc ok? Mi arriva la key, tutto contento apro uplay e la attivo.
Scarico il gioco (14 gb), lo installo (perchè uplay non installa se non glielo dici). Lo avvio e scarica una patch. Finito di scaricare, avvio la patch (anche qui, automatismi zero). Finita l'installazione della patch, si avvia il gioco. Figata dico, posso giocare. E invece nel menu non ci sono i dlc e il gioco non si collega ai server ubilol. Chiudo, riavvio il gioco, parte il download di un'altra patch. Anche questa la installo e si avvia il gioco. Esco riavvio e altra patch. Il tutto per 6 patch.
Finalmente avvio il gioco ed è aggiornato; nel frattempo avevo letto che il codice che avevo ricevuto da gmg dovevo inserirlo anche nel menu extra del gioco, per sbloccare i dlc. E qui parte il delirio.
Ogni volta il gioco non riesce a collegarsi ai server ubilol. Controllo il firewall, controllo il router, provo la versione ps3, niente tutto a posto. Allora scrivo all'assistenza, prima su twitter, che risponde subito segnalando una pagina con una lista di cose da controllare. Seguo quello che dice la pagina tranne spegnere firewall e antivirus. Contatto l'assistenza tramite sito ubisoft, dicendo che ho già seguito la pagina di info e che non ho risolto.
Mi risponde una tipa, in italiano (io avevo scritto in inglese visto che sul sito è tutto in inglese) linkandomi la stessa pagina, ma tradotta in italiano. Le rispondo cortesemente dicendole che ho già seguito quelle info. Mi risponde un'altro tizio da un altro reparto invitandomi a spegnere il firewall (che ricordo avevo già controllato). Provo e il gioco parte. Lo riattivo e vedo che tra le eccezioni AC3 ha attivo solo un flag, non tutti e 2. vabbè lo attivo e risolvo il problema.
Avvio il gioco, si collega subito ai server, attivo il codice, mi da esito positivo, MA mi informa che non trova i file dei dlc.
Contatto nuovamente l'assistenza via twitter (è più comodo per una domanda veloce) e mi dicono che i file dei dlc non vengono scaricati da uplay, ma me li devo procurare da chi mi ha venduto il gioco.
Bestemmio fortemente, torno su gmg scopro che devo scaricare i dlc con Capsule. Lo avvio e scopro che i dlc non sono separati, ma è un unico file da scaricare da 19gb.
Sto ancora scaricando.
Paragonate questa storia ad un normale acquisto su gmg di un gioco steam.
tl;dr
uplay merda
Sto avendo a che fare con "Social Club" (rockstar), non mi sta dando problemi ma mi sembra alquanto inutile. Più che altro mi costringe all'uso della tastiera ad ogni avvio del gioco!
Payday 1/2 giochi interessanti, community pessima.
Purtroppo questa è la merda di Ubisoft ancora in vita: devono capire che se io compro un gioco e i suoi DLC da un altro store, e se sono forzato a registrarlo su Uplay, allora devo essere in grado di fare tutto da loro.
Non è possibile comprare i DLC di un gioco su un altro store, e poi su UPLAY osservare nella libreria che NON siamo in possesso di quei DLC, e che possono essere attivati soltanto DENTRO AL GIOCO. E' ridicolo.
Mai avuto problemi con uplay
Il problema di Shuren con AC3 è noto, successe anche a me:
applica una patch alla volta per ogni avvio, davvero senza senso.
Lo stesso per i DLC acquistati altrove: il client non solo non te li riconosce, ma vanno scaricati da dove li si è comprati e poi attivati solo all'interno del gioco base.
Beh intanto li scarico (in un paio di giorni che capsule è lentissimo). Se penso che mi toccherà la stessa tortura con AC4 mi prende male
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ora che ci penso ho avuto una simpatica esperienza con Uplay: mi ero iscritto ma non riuscivo ad accedervi o roba simile non ricordo bene. Fatto sta il problema era la mail, invece di scrivere [email protected] avevo scritto .ocm! Il programma l'aveva presa come valida e mi aveva attivato il gioco, per accedervi nel login ho dovuto appunto metter la mail scritta in quel modo!
Per i Payday: gli consiglio con degli amici, può essere un gioco veramente impegnativo, cercare di fare le missioni 100% stealth non è roba da poco.
cioè davvero quella merda sarebbe il successore di deus ex? :uhoh:
Ragazzi è un gioco pensato e sviluppato per smartphone. Che vi aspettavate?
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
No, almeno quella pretesa lì non ce l'aveva.
E' un semplice spin-off per i dispositivi mobile, e nel suo genere va anche bene... poi qualcuno ha pensato che potesse valere la pena portarlo su PC investendo mezza giornata di sforzo e quello è il risultato.
E anche oggi assistiamo alla morte di Steam, prima del solito però :uhm:
Ormai è più puntuale della mortadella svizzera
madonna -_- ma che cavolo succede? piu che altro mi perlime il fatto che ormai succede periodicamente piu di una volta al giorno da piu di un mese, e non e' mai stata data nessuna comunicazione... non e' che steam e' usato da 10 persone, ci sono milioni e milioni di persone, possibile tutti siano indifferenti? :asd: