Va giocato su PC con la uber patch amatoriale
Inviato dal mio Note 4
Visualizzazione Stampabile
Va giocato su PC con la uber patch amatoriale
Inviato dal mio Note 4
Vai su nexusmods.com, trovi xcom e gg. Non so a quale si riferisca darkedeb82, ma qui le trovi tutte.
[la scrittura intelligente del mio smartphone si scusa per eventuali errori di correzione automatica]
Si iniziare xcom liscio quando hai enemy within installato è non solo totalmente stupido, ma anche dannoso. Cioè, la campagna è la stessa eh, solo che xcom liscio ha i pezzi mancanti e fa schifo. Significa farsi del male.
E' come giocare a Civilization V senza espansioni
e senza patch :asd:
Ottimo.
Meno male che ho fatto solo il tutorial.
Ovviamente male io che non mi sono informato, però - porca miseria - che senso ha mettere una scelta del genere?
Cioè, veramente è come se in Civ V - quando lanci il gioco - ti venisse richiesto se vuoi iniziare con o senza esp...
Sono un cretino. :bua:
Ieri ho fatto questa parte in Metro 2033 e non avevo capito che per uccidere i nemici in stealth dovevo lanciare il coltello. ho provato una o due volte a colpirli col coltello alle spalle ma tipo ci volevano diversi colpi per ucciderli ed allertavo sempre la base nemica.
https://www.youtube.com/watch?v=eCCk2r7yJ2U
finito last of us (e left behind), grandissimo gioco. in confronto evil within, che ho giocato in precedenza, è davvero imbarazzante.
Almeno tu l'hai giocato prima. Noi che abbiamo già giocato a TLOU come pensi che possiamo giudicare evil within? :asd:
Ora non lo giocherà più nessuno
Io lo sto giocando ora, dopo aver giocato The Last of Us e Alien Isolation.:asd:
Sono giochi completamente diversi comunque. The Evil Within è più caciarone e splatter. Fatto per divertire, non per emozionare come fa il gioco dei Naughty Dog.
ho installato splinter cell chaos theory, dopo tutto quessto parlar di splinter cell
il primo impatto nn è stato dei migliori
innanzi tutto si permette di girare a 12/18 fps (ad occhio e croce) in ambienti aperi (cioè, all'inizio del gioco, in riva al mare)
poi nn m'è piaciuta la telecamera, che un po' è da classico tps, ed un po' è ravivcinata, tipo gli odierni tps (da gow/dead space in poi, per dire). se non più ravvicinata a fisher
poi i controlli, a partire dalla sensiblità del mouse, troppo alta o troppo bassa a seconda di dove sta appunto la telecamera....
ed inoltre la disposizione dei tasti su tastiera. credo siano impostati attorno al tastierino numerico. e mi sa che dovrò lavorarci un po' per configurarli meglio, attorno al wasd...
eppure le recensioni che ho visto poi, parlano di titolone :sisi:
Io ho cominciato Tomb raider . Mah
evil within mi ha comunque divertito, non è una bocciatura la mia. è che il confronto con tlou è davvero impietoso. il genere poi è quello, certo cambiano le tematiche e tutto. per me tlou vince su tutta la linea, tecnicamente, come giocabilità level design etc.
piccola divagazione: per curiosità sono andato a leggermi la pagina wikipedia del gioco. tra le influenze artistiche cita la strada (e vabbè, mi pare fin troppo chiaro :asd:) e non è un paese per vecchi. ecco, che cosa diavolo avrebbero in comune last of us e non è un paese per vecchi?
Pare la capacità di mantenere alta la tensione.
"We walked out of the theatre kind of eyes wide open and mouth agape," he says, describing how deeply the film's ability to sustain tension impressed them. "What did we just see? What was that?" And then, most importantly, "What if you could make a game like that?"
Trovato qui:
http://www.theguardian.com/technolog...-of-us-preview
Giocaci con il Pad. :facepalm: Non dirmi che giochi a PC senza avere un pad. nel caso puoi usare il Dual shock 3 col cavetto o quello della 360. (l'adattatore su ebay lo trovi a 10 euro.)
Confermo. titolone giocato all'epoca sulla prima xbox. non l'ho mai finito però. credo di essere arrivato oltre la metà e poi averlo piantato. In effetti ora che ci penso gli unici splinter cell che ho finito sono il double agent e ieri sera ho finito conviction. (discreto action ma non è uno splinter cell vero e proprio).
[EDIT] forse finii anche Pandora tomorrow .
Quello nuovo? per me è bellissimo! l'ho sempre detto e continuerò a dirlo.
hmmm
nei giochi dove c'è da mirare, fps o tps che siano, mouse + tastiera tutta la vita :snob:
poi vediamo. al limite dualshock 3 e via :sisi:
i primi 2 li ho giocati tranquillamente, ed anzi, con soddisfazione, col mouse
la rotella per controllare la velocità è comodissima
è vero! mi ero dimenticato! il pandora Tomorrow se non sbaglio lo giocai così.
io mi sto riabituando ai controlli PC... però quando prendo in mano il pad mi sento sempre "a casa".
Un gioco con molti comandi tipo splinter cell ad esempio lo vedo meglio sul pad.. tra cambia arma, cambia gadget, attiva il visore, scegli quale tipo di visore, arrampicati, spegni la luce, prendi la mira, mettiti in copertura ecc... con la tastiera al massimo deve esserci il tasto "usa".
io la vedo decisamente al contrario :look:
Io se posso vado sempre di pad, anche con l'uso di Pinnacle, se non è possibile (come per The Witcher o i primi Tomb Raider).
Ma ora sto rigiocando Max payne 2 e... con il pad è ingestibile il mirino nel bullet time: per forza di cose ho dovuto riprendere mouse+tastiera.
Il 3 è uguale da questo punto di vista?