abbiamo questa capacità innata di far rientrare in partite squadre MORTE :asd:
malissimo i cambi, usciti torres e elkebab non abbiamo più tenuto un pallone, menez indisponente
Visualizzazione Stampabile
abbiamo questa capacità innata di far rientrare in partite squadre MORTE :asd:
malissimo i cambi, usciti torres e elkebab non abbiamo più tenuto un pallone, menez indisponente
oddio sentire la parola sciagura dopo anni di emanuelson/constant da quella parte mi pare eccessivo. Resta il fatto che stia giocando tutt'altro che bene.
Stendendo un velo pietoso su bonera ,entrato lui ha dato insicurezza a tutta la squadra...
A me preoccupa de sciglio,
Dalla sua parte c'erano le praterie , per tre volte il verona e' sceso fino all'area piccola di porta per mettere la palla in centro.
Non so mi sembra uno con poca personalita' anche un po' fragilino
Abbiamo vinto con il centrocampo orribile, resistendo al rientro di Bonera e giocando in 10 grazie a Torres; alla fine mi sono pure divertito :alesisi:
Edit: ed abbiamo pure segnato piu' gol di tutti :alesisi:
Honda è :rullezza: :rullezza: :rullezza:
Bonaventura ha giocato 10 minuti ed è riuscito a prendere più legnate di tutti :rotfl:
abbiamo scricchiola un pochino in certe occasioni, comunque il risultato è buono... avanti così :sisi:
Menez comunque che entra coglionando è il peggio :asd:
Lo farei partire comunque titolare la prossima al posto di torres :sisi:
Torres in questa squadra è più fuori luogo di un gay impotente durante un puttan tour
Spero per lui che le cose cambino, ma ho qualche dubbio
in effetti il risultato non rende giustizia al centrocampo, che, a mio avviso, è il peggiore che in assoluto possiamo schierare, primavera compresi. Secondo me nemmeno il centrocampo gattuso/innominabile/brocchi era così brutto.
ne mancano 26, poi possiamo andare tutti in vacanza :sisi:
Dopo oggi pure bonera inizia ad avvicinarsi all'innominabile come sfiga :asd:
in fase d'impostazione è una comica, perdono un sacco di palloni però va detto che ne hanno recuperati un miliardo
-26
Milan v Fiorentina
Cagliari v Milan
Milan v Palermo
1 punto
10 punti:snob:
Cagliari Milan mi gioco il 4-4 :snob:
Quanti anni sono che perdiamo in casa con la fiorentina? :asd:
Considerando che sono in un brutto momento ma c'è pure il trend negativo nostro, direi un pareggino :sisi:
Alex è è imprescindibile, comunque... un ottimo acquisto a parametro zero, personalmente non avevo molti dubbi su di lui... speriamo continui così...
non siamo nemmeno scoppiati attorno al 60' come succedeva di solito, sara' stato merito della sosta? :pippotto:
I gol di Honda vanno visti col commento in jappo :sisi:
本田圭佑 2点目ゴールシーン 今季6点目 第7節ACミラン×ベローナ: http://youtu.be/N_suB5zS1-U