Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB TITANIC-MONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
d/\nny2h
Lol, corto a due per poi cannare il retropassaggio e spalancare il contropiede, un arguzia tattica del genio :asd:
Citazione:
lambro
soprattutto quando hai chiellini bonucci vidal pogba in area, mammamia
Non è una novità di Allegri..lo faceva anche Conte :sisi:
Mai capito perché :asd:
ma, in generale, lo si vede spesso in Serie A :sisi:
-
Ma il Borussia riesce a vincere con Papastatopulos in campo?
-
un giocatore mediocre se messo in un contesto organizzato fa la sua parte, roque junior vinse una champions con noi e arrivo' in finale di coppa del mondo col brasile.
ma se lo mettevi nella difesa attuale del milan , brrrrrrr, non oso immaginare.
-
Poli Eranio blando mi ha spezzato :rotfl:
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Ma il Borussia riesce a vincere con Papastatopulos in campo?
Papastacoso titolare fisso, Dortmund 14° in Bundesliga.
Ma potrebbe essere solo una coincidenza eh, tipo Bonera che entra ed il Verona segna.
-
Citazione:
Numero_6
Papastacoso titolare fisso, Dortmund 14° in Bundesliga.
Ma potrebbe essere solo una coincidenza eh, tipo Bonera che entra ed il Verona segna.
era titolare fisso anche l'anno scorso eppure il borussia arrivo' quanto, secondo o terzo?
quest'anno forse risentono di un certo lewandowsky che se ne è andato..
-
Citazione:
lambro
era titolare fisso anche l'anno scorso eppure il borussia arrivo' quanto, secondo o terzo?
quest'anno forse risentono di un certo lewandowsky che se ne è andato..
Lo è diventato quando è iniziato il walzer degli infortuni al duo Hummels-Subotic.
Con i primi due il Borussia era in testa, poi non più. Uhm.
-
ora, che wenger di difensori non ne capisca tanto lo sappiamo, ma se quest'estate aveva fatto un offerta da 12mln di sterline per prenderlo dal borussia proprio proprio cosi' scarso papasta non sara', da esser lui la colpa di tutti i mali di un borussia che in campionato stenta ben al di la' delle sue prestazioni, per altro per niente disastrose "alla vidic"
-
Citazione:
lambro
ora, che wenger di difensori non ne capisca tanto lo sappiamo, ma se quest'estate aveva fatto un offerta da 12mln di sterline per prenderlo dal borussia proprio proprio cosi' scarso papasta non sara', da esser lui la colpa di tutti i mali di un borussia che in campionato stenta ben al di la' delle sue prestazioni, per altro per niente disastrose "alla vidic"
Ahahaahahaah :rotfl: :rotfl: :rotfl: scusa Lambro ma :rotfl: Non ti ricordi le prestazioni di papastoc***o con la nostra maglia? Era qualcosa di inenarrabile, mai visto niente di simile... angosciante...
-
> Mai visto niente di simile
> Bonera-Zapata
-
-
Citazione:
Manu
Ahahaahahaah :rotfl: :rotfl: :rotfl: scusa Lambro ma :rotfl: Non ti ricordi le prestazioni di papastoc***o con la nostra maglia? Era qualcosa di inenarrabile, mai visto niente di simile... angosciante...
ricordo anche quelle di roque junior :bua:
pero' poi si è vinto champs e secondo al mondiale.
papasta non mi è mai piaciuto, ma non è il peggio difensore della storia, bonera lo owna in tutto e per tutto sotto questo aspetto
-
Ma quindi diego lopez è stato panchinato da abbiati?
-
Citazione:
Lewyn
> Bonera-Zapata
papastamxxxa quanto a scarsezza li owna agilmente entrambi :sisi: INSIEME.
Citazione:
papasta non mi è mai piaciuto, ma non è il peggio difensore della storia, bonera lo owna in tutto e per tutto sotto questo aspetto
Non è così, ogni tanto bonera qualche partita decente l'ha tirata fuori, in passato :sisi: ok via, avete rimosso quei ricordi. Ci sta, eh :asd:
-
comunque è strano, allegri ha sempre fatto bene in europa :snob:
-
Citazione:
lambro
con le cifre che girano in premier, quando una squadra spende 12 mln per un giocatore o significa che è una nuova speranza mezza sconosciuta che deve essere ancora approvata nel calcio che conta o è un brocco. E tenendo conto che Papastocazzo gioca da un bel po' di anni ti lascio immaginare quale delle 2 ipotesi sia.
-
-
We're used to Mad Mario, but this was Mocking Mario shaming the famous red shirt by giving it away as Liverpool trailed 3-0 at half-time... and local paper demands APOLOGY from the Italian.
http://www.dailymail.co.uk/sport/foo...n-Rodgers.html
-
Citazione:
JohnnyKage
con le cifre che girano in premier, quando una squadra spende 12 mln per un giocatore o significa che è una nuova speranza mezza sconosciuta che deve essere ancora approvata nel calcio che conta o è un brocco. E tenendo conto che Papastocazzo gioca da un bel po' di anni ti lascio immaginare quale delle 2 ipotesi sia.
secondo il tuo modo di ragionare quindi io wenger mi rinforzo con un brocco , perchè tanto costa poco e qui nella premier tutti spendono molto di più?
-
Citazione:
lambro
"Wenger non capisce nulla di difensori, però se vuole Papastacoso significa che è forte"
"I siti scrivono bombe di mercato a nastro, ma 'L'Arsenal vuole Papastacoso' è chiaramente legit"
Avete appena visto Lambro in "Fuck Logic". Prossimamente nei cinema.
-
secondo il loro modo di ragionare carroll vale 45 milioni, di maria 80, quindi 12 milioni per papastocazzo sono l'equivalente di quello che abbiam speso noi per nocerino, quindi te lo prendi con la consapevolezza che farà cagare e tutto quello che ti rende di più è solo meglio.
La stessa domanda puoi farla a Simeone. Io Diego Simeone spendo 18 milioni per Cerci per non farlo giocare e tenerlo in panchina perchè tanto ho giocatori molto più forti e funzionali? Sì.
Io manchester united posso spendere 24 milioni lordi + 12 milioni al Monaco per il prestito annuale di un giocatore che non so neanche se cammina? Sì.
Posso io real madrid spendere 80 milioni per un ragazzino che ha giocato bene da gennaio fino a luglio ma che ancora deve togliersi il pannolone? Sì.
Le cifre sono queste. L'italia, nel calcio che conta, è ormai l'unica nazione che non può permettersi acquisti ad cazzum, o una 15ina di milioni per uno che poi si rivela un flop, pena buttare via una o 2 stagioni di fila.
-
Citazione:
Lewyn
> Bonera-Zapata
Anche Laursen-Roque Junior era da infarto ogni volta che la palla arrivava dalle loro parti
-
eh ma roque junior è campione del mondo !!11!
-
Sono vittima felice di una meravigliosa amnesia selettiva :sisi:
Ogni volta che nominate quella sciagura di Roque jr. nella mia mente si disegna l'immagine di Serginho che vola in fascia e crossa in mezzo :bua:
-
Ora io non vorrei sostenere papastaus perché a me ha sempre ampiamente fatto cacare, ma da qui a definirlo un cesso totale ce ne passa, mi fate ragionamenti convulsi per arrivare a dire che sto qua ha fatto stracacare al milan e quindi é assolutissimamente un cesso, mentre se ha giocato bene in grecia, genoa, nazionale, borussia é solo frutto della mia ignoranza calcistica, ah beìn se la mettiamo così va bene lol