The Western Planet and the Eastern Planet. Once upon a time, the two sides were bound by the "Dragon Pulse" spanning the heavens. The civilization that once had prospered has now turned to a tale of dreams, as the inextinguishable flames of war tear the realm asunder. The two planets remain engulfed in endless battles. The return of the super technology known as "sacred treasures" could revolutionize the world order, but no one knows of them but one person — a "heretical girl." A girl from the Western Panet, Jeanne Kaguya d'Arc, saw heavenly visions of the birth of a "Star Messiah" who will save the world. She embarks on a journey to the Eastern Planet with Leonardo da Vinci, "the one who observes the world." They come across the heretic of the Eastern Planet and "the greatest fool of the day," Oda Nobunaga.
porcabboia :rotfl:
capolavoro
19-10-13, 08:50:06
The Keka
Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]
Nagi no Asukara 2
Non male dai, ci sta l'elemento romeogiuliettesco che mi prende sempre, c'è poco da fare :sisi: e poi anch'io voglio vivere in fondo al mar tra i crostacei amici e la neve salata :vojo:
19-10-13, 09:33:49
MCMXC
Citazione:
Originariamente Scritto da Robin
La colpa è dell'anime quindi. Leggere una vicenda è diverso che vederla animata-filmata, i tempi cambiano, eccetera, e ciò che poteva essere passabile in un formato potrebbe diventare indigesto nell'altro; è compito degli scrittori ri-lavorare il materiale in un qualcosa di adatto al nuovo formato. Se ciò non avviene il manga non ha colpe; è responsabile invece questo approccio ultra-pigro che vede i manga usati brutalmente come storyboard.
... ma in verita' sta procedendo piuttosto speditamente, e' inevitabile che all'inizio ci sia un ritmo lento. Le cose si complicano man mano che si addentrano nella citta'...
19-10-13, 10:36:03
Numero_6
Citazione:
Originariamente Scritto da tigerwoods
The Fool del Kawa :rotfl
the two sides were bound by the "Dragon Pulse"
It's super effective!
19-10-13, 10:59:58
spap81
golden time 3: sta puntata l'ho trovata pessima; la setta, la perdita di memoria, troppe "forzature"; perde di spontaneità outbreak company 1-2: ho deciso di dargli una chance; a tempo perso si può anche guardare e qualche sghignazzata si fa con le citazioni is 3: 3 puntate su 12 e non è ancora successo una mazza; la serie precedente alternava meglio action e jelly wars valvrave2 1-2: in linea con la serie passata. Non mi piace gran che che solo il protagonista abbia il potere speciale e che valga anche per i robot degli altri
20-10-13, 00:12:44
wxyz
Si può essere abbastanza d'accordo per golden, anche se non ne farei un dramma, di sicuro non è toradora ma non cerca neanche di esserlo, è meno ambizioso e comunque introduce episodi desueti (non mi riferisco all'amnesia che ha frantumato i satelliti e dovrebbe essere vietata dalla legg come orma di tortura) anche se sopra le righe. Comunque effettivamente terza puntata sotto le attese.
Kyousogiga è forse uno degli anime migliori della stagione, insieme a flamenco
Si potrebbe rivalutare white album, sarà la solita roba di plastica ma non è fatta svogliatamente. Guardabile fra i rasoterra, forse un filino meglio.
Si sente la mancanza di ufotable, è di qualcosa di veramente maturo ed artistico.
Samurai Flamenco 2: è entrata in scena pure Hit Girl :asd:
La scena dell'inseguimento per recuperare l'ombrello e il finale con filmato che impazza su youtube :rotfl:
22-10-13, 09:24:08
Bl@ck
Quel pezzo :asd: assurdo, ora sembra ci sarà un bel colpo di scena con l'arrivo dell'idol.
23-10-13, 00:06:31
Lux !
Citazione:
Originariamente Scritto da Bl@ck
Quel pezzo :asd: assurdo, ora sembra ci sarà un bel colpo di scena con l'arrivo dell'idol.
Andrà in giro vestita da sailor moon a punire quelli che non si puliscono le scarpe sui tappetini prima di entrare :snob:
23-10-13, 06:03:36
wxyz
Citazione:
Originariamente Scritto da Lux !
Andrà in giro vestita da sailor moon a punire quelli che non si puliscono le scarpe sui tappetini prima di entrare :snob:
Fino ad ora hanno seguito FEDELMENTE il manga... e poi, mi vanno a tagliare un'intera parte?????????????? Di quelle che preferisco poi????????????? MA CHE DIAVOLO @#£$%& [CENSURA] !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spoiler:
Nel manga, quando devono portare il professore all'elicottero, c'e' una scena dove i freni della jeep si rompono, quindi c'e' l'ulteriore problema di riuscire a fermarsi senza lasciarci le penne visto che stavano correndo a tutta birra...
No ma cioè sicuramente l'hanno sacrificata per far spazio a uhm... dunque... ehm...
Kanata in una puntata batte ed umilia l'azione di kill la kill. Quindi ora c'è una roba con megane bishoujo inutilmente ben animata ed una roba content-free s/m/exib-fanserviciosa che ambisce ad essere solo la sorella maggiore di inferno cop. Budget buttati al vento è sempre poca voglia di provarci, su rieducational channel.
24-10-13, 11:49:37
__Ro9__
Droppato Kyoukai No Kagata.
Una volta riuscivo a guardare le serie KyoAni anche solo per la sakuga, stavolta non ce la faccio, il pacing ed i personaggi sono talmente a mignotte che non riesco a non facepalmare in continuazione. Datemi 100 Kill la Kill piuttosto che la loro classica serie con personaggi e topoi copy/paste.
24-10-13, 13:01:34
spap81
ieri ho visto il lungometraggio di hanasaku iroha; se avete apprezzato la serie guardatelo che non è malaccio :sisi:
24-10-13, 18:53:09
White_Mason
Citazione:
Originariamente Scritto da wxyz
No ma cioè sicuramente l'hanno sacrificata per far spazio a uhm... dunque... ehm...
Kanata in una puntata batte ed umilia l'azione di kill la kill. Quindi ora c'è una roba con megane bishoujo inutilmente ben animata ed una roba content-free s/m/exib-fanserviciosa che ambisce ad essere solo la sorella maggiore di inferno cop. Budget buttati al vento è sempre poca voglia di provarci, su rieducational channel.
Kanata? :uhm:
24-10-13, 19:10:21
__Ro9__
Intendeva dire Kagata.
24-10-13, 20:30:56
White_Mason
Citazione:
Originariamente Scritto da __Ro9__
Intendeva dire Kagata.
Ed era un complimento? :asd:
25-10-13, 17:42:28
Il Somax
Kill la Kill 04
Ho letteralmente rotflato quasi per tutto l'episodio. Due lire di budget, ma un risultato ECCEZIONALE :rotfl: