Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)
In NSB impersoni una ragazza che vuole entrare nell'ambito della moda, ad inizio gioco sei una semplice commessa, ed il tuo scopo sarà quello di dare consigli ai clienti su come vestirsi, cosa abinare, ecc. ma successivamente avrai la possibilità di aprire un "atelier" tutto tuo dove mettere in vendita le tue collezioni di vestiti, ma la parte più carina, secondo me, è quando si sbloccano le sfilate e puoi fare combinazioni di vestiti per matchare i temi proposti, nella prima demo ti fanno giocare proprio questa parte, mentre nella seconda demo ti fanno dare una occhiata alla modalità iniziale, ma puoi solo personalizzare il tuo personaggio, comprare i vestiti e fare poco altro.
Te mi dirai "che frociata", io ti rispondo "si, infatti quando ho scaricato la demo e l'ho ripetuta 5 volte perché mi stavo divertendo a fare le sfilate ho iniziato a dubitare della mia sessualità ( :asd: )" ma a conti fatti è molto divertente da giocare.
Date un occhio alla demo.
EDIT:
Ha anche l'online, con la possibilità di condividere le tue collezioni con tutti i giocatori, e far soldi se qualcuno le acquista.
C'è anche l'editor della tua casa, del tuo personaggio, e tante altre cavolate.
EDIT2:
Ah l'XL è arrivato, ho preso Super Mario 3D Land.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bl@ck
Te mi dirai "che frociata", io ti rispondo "si, infatti quando ho scaricato la demo e l'ho ripetuta 5 volte perché mi stavo divertendo a fare le sfilate ho iniziato a dubitare della mia sessualità ( :asd: )" ma a conti fatti è molto divertente da giocare.
EDIT2:
Ah l'XL è arrivato, ho preso Super Mario 3D Land.
Embè se compravi style boutique :look: che pazza! :asd:
-
Quanto tempo ci mette ad arrivare la mail col codice?
Tra l'altro, controllando la mail, Nintendo mi ha regalato un album di figurine dato che ho registrato Paper Mario Sticker Star :look: me lo stanno spedendo.
EDIT: i pikmin che fanno il transfer dei dati sono magnifici
-
presi Saint Seiya Myth Cloth EX Virgo e Buster Gundam Master Grade
-
Io mi sa tanto che, visto che il pc non arriverà, e ormai mi sono rotto di aspettare (costituisce una spesa troppo grande, impraticabile), insomma mi sa tanto che quando torno a roma mi accatto il bundle xbox360+BlackOps2 da gamestop. (spero semmai di trovarlo quando torno a Roma, a febbraio).
La 360 mi morì del tutto mesi fa, stavo pure vendendo dei giochi ma quelli non ancora giocati/finiti mi sa che me li tengo e fine, e quindi Skyrim lo continuo là invece di ricomprarlo e buonanotte alla grafica del pc e chissene.
Sto pensando se mi convenga in effetti prenderla o ricomprare Skyrim per ps3 e continuare solo con la ps3, ma voglio giocare Forza MOtorsport e il terzo gears of war...inoltre bo, mi piace di più il controller xbox per i giochi di guida e gli fps e insomma tutto ciò che non necessita le freccine digitali.
Mi compro anche the witcher 2 su xbox 360 e vaffanculo, ci avrei giocato volentieri su pc ma non se puede e allora ciao, basta, non voglio pensarci più, evviva le console e i pochi pensieri.
Pure mass effect 3 lo gioco sulla 360 e anche max payne 3, che mi pare che entrambi siano in versione migliore che la ps3 (giusto?). Anche dishonored è meglio sulla 360?
Infine, ho visto che sta uscendo la trilogia di hitman dal 2 a blood money in hd. Da paura, la voglio. Pure qua, quale delle due versioni? Ma saranno uguali tanto so giochi vecchiotti
-
Skyrim per ps3 nooooo :bua:
Ma prenditi una 360...
-
Io la ps3 già ce l'ho, forse dal post non era chiaro (vabbè non so perchè dò per scontato che qua già sappiate che console ho)
E Skyrim già ce l'ho per 360.
La 360 si ruppe quando l'avevo iniziato da poco.
Pensavo di non ricomprarla perchè pensavo di farmi un pc serio
Non ho i soldi, ma li ho per riprendermi la 360.
Quindi punto al bundle 360+Black Ops2, e penso di prendere per 360 i seguenti: Mass Effect 3, Max Payne 3, Dishonored, Forza Motorsport 4, The Witcher 2 e Gears of War 3. E pure la hd collection di Hitman.
Confermate che sono cmq migliori in versione xbox? Parlo di grafica, fluidità, ecc ecc
-
Citazione:
Absint
Io la ps3 già ce l'ho, forse dal post non era chiaro (vabbè non so perchè dò per scontato che qua già sappiate che console ho)
E Skyrim già ce l'ho per 360.
La 360 si ruppe quando l'avevo iniziato da poco.
Pensavo di non ricomprarla perchè pensavo di farmi un pc serio
Non ho i soldi, ma li ho per riprendermi la 360.
Quindi punto al bundle 360+Black Ops2, e penso di prendere per 360 i seguenti: Mass Effect 3, Max Payne 3, Dishonored, Forza Motorsport 4, The Witcher 2 e Gears of War 3. E pure la hd collection di Hitman.
Confermate che sono cmq migliori in versione xbox? Parlo di grafica, fluidità, ecc ecc
Ci sono bug ancora non superati per ps3..
Prestazioni inferiori.
-
Ok, vado di 360. La ps3 in effetti l'ho comprata per le esclusive di mio interesse e per vedermi i blu ray :sisi: oh yeah, grazie febiuzz!
-
Ti link la comparazione.
http://www.eurogamer.net/articles/di...ace-off-skyrim
"But, despite their best and most well-meaning efforts at achieving parity on both consoles, we can confirm that the 360 does command a clear advantage over the PS3 when it comes to both image quality and performance"..."For those lucky enough to be multi-platform owners, the 360 version also comes recommended for its more stable frame-rate"
-
Considera che forza horizon imho masterpiece, godibilissimo, ci sto giocando ora stupendo.
The Witcher 2 non c'è su ps3.
Gli altri girano più o meno alla pari.
Tranne skyrim
-
Horizon l'ho puntato anche io...davo la precedenza a Motorsport perchè è più simulativo diciamo così...però Horizon ho visto dei video :sbav:
Ma quindi la cosa freeroaming non viene a noia, no?
-
Figatona assurda tramonti, alternanza giorno notte fatta bene, a me è piaciuto più di motorsport, ma va a gusti.
Adesso lo puoi trovare a poco. Fa conto che io ho fatto tutti gli itinerari che portavano alle gare senza usare mai trasporto rapido e non mi sono mai rotto.
1900 km 20 ore di guida. Ci sono molte cose da fare, eventi.... ...non viene mai a noia.
Poi è un freeroming con un modello di guida serio, un misto riuscito tra feeling al volante e gusto a guidare le macchine. Straordinario. Per me rientra nel top 3 del 2012 tranquillamente.
-
Wow, ottimo!! :o
Mi piace soprattutto il discorso feeling al volante e gusto nel guidare!!
Ok, è in lista sicuramente!
(forse mio fratello per il compleanno si fa comprare la 360 in bundle con forza horizon, bundle che in italia non ho visto tra l'altro. Insomma forse posso giocarci a breve qua intanto! ;) )
-
Non l'ho seguita molto la questione Skyrim su console ma mi spiegate com'è che la versione più scrausa (PS3) ha l'esclusiva temporale per l'ultima espansione ed è conciata come la merda? :asd:
Boh a me certe scelte di marketing mi paiono degne di una scimmia urlatrice
-
ecco io ho skyrim solo per ps3 perché me l'hanno prestata e non ho alcuna intenzione di comprarne una versione pc o 360. perché la versione ps3 è lammerda? :uhm: è cmq giocabile si? o ha dei bug che rendono il gameplay frustrante?
-
esclusiva temporale che significa?
Ad ogni modo le espansioni sono 3 giusto? Dawnguard, Heartfire e Dragonborn?
Ma sono già uscite tutte su 360 mi pare no? Si scaricano da Live?
E ultimissima domanda: quindi che mi consigliate, riprendo la 360, scarico tutte e tre e riprendo a giocare? Oh yeah?
So che erano usciti dei bug con una delle espansioni, mi patcha tutto da solo o devo fa roba in particolare?
Scusate ma chiedo tutto insieme così facciamo prima.
Grazie!
-
Citazione:
FuSeRz
ecco io ho skyrim solo per ps3 perché me l'hanno prestata e non ho alcuna intenzione di comprarne una versione pc o 360. perché la versione ps3 è lammerda? :uhm: è cmq giocabile si? o ha dei bug che rendono il gameplay frustrante?
Credo i problemi ci fossero per chi prese il gioco al dayone, il save game diventava troppo grande ed il gioco andava a gravare troppo sulla cpu per i caricamenti, ora la situazione è normale, si gioca come su xbox, mio fratello ha un savegame da 108 ore, ha quasi platinato il gioco, e non ha avuto il minimo problema, ma lui ha iniziato il gioco poco prima l'uscita dell'ultima patch, quella che diede un po una raddrizzata al gioco.
-
Su ps3 mancano due espansioni causa problemi di conversione. Hanno rogne con la ram divisa. Dicono che dovrebbero uscire...ma non è ancora certo.
-
Citazione:
mav.erick
Non l'ho seguita molto la questione Skyrim su console ma mi spiegate com'è che la versione più scrausa (PS3) ha l'esclusiva temporale per l'ultima espansione ed è conciata come la merda? :asd:
Boh a me certe scelte di marketing mi paiono degne di una scimmia urlatrice
Esclusiva ultima espansione quale??? :look: Su 360 sono uscite heartfire, dawnguard e dragonborn.....su ps3 esce dragonborn nei prossimi mesi. Delle altre due ancora non c'è data certa. Di quale espansione parli???
-
ma 300 euri per un pc degno? :fag:
mica devi avere una roba esagerata
tra l'altro ricordo l'abnorme differenza di prezzo dei giochi :lul:
-
Vabbè non c'è niente di più frustrante di dover abbassare i dettagli e giocare a risoluzioni pessime per fare girare un gioco dai. A sto punto preferisco andare di console e non dover sentirmi frustrato perchè tanto o così o niente.
Se devo farmi un pc, me lo faccio coi controcazzi.
-
Per Skyrim su ps3 non hanno risolto i problemi di performance e non hanno convertito tutti i dlc.
-
Citazione:
akrilico
ma 300 euri per un pc degno? :fag:
mica devi avere una roba esagerata
tra l'altro ricordo l'abnorme differenza di prezzo dei giochi :lul:
intendi un up-grade vero? perchè con €300 un pc degno non lo fai manco nei tuoi sogni :asd: ci compri a malapena uno di quei mini-pc che hanno la potenza di un tablet o un tablet decente :asd:
per un pc decente ce ne vogliono almeno €400, ma semplicemente per uso domestico non per giocarci (giocare seriamente intendo) , per giocare minimo minimo ce ne vogliono €600 (€500 se vai proprio al risparmio comprando componenti economici) :sisi:
-
Citazione:
CX3200
intendi un up-grade vero? perchè con €300 un pc degno non lo fai manco nei tuoi sogni :asd: ci compri a malapena uno di quei mini-pc che hanno la potenza di un tablet o un tablet decente :asd:
per un pc decente ce ne vogliono almeno €400, ma semplicemente per uso domestico non per giocarci (giocare seriamente intendo) , per giocare minimo minimo ce ne vogliono €600 (€500 se vai proprio al risparmio comprando componenti economici) :sisi:
No, intende una trollata. :fag: