-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - The end is nigh
finita :o
vado a casa... ci si becca tra un po'.
:ciaociao:
-
oggi sto da panico!!!!
:chebotta:
-
sono appena tornato dopo una massacrante giornata di studio all'università :chebotta:
ho anche trovato un paio di scarpe decenti 47 e mezzo finalmente :asd:
e mi è anche arrivato borderlands
venerdì che torno lo provo :snob:
-
Rieccomi, ero a cena :asd:
47 e mezzo, tano? Che fette hai? :rotfl:
-
Borderlands l'ho provato un po' ed è bellissimo.
Ed ora ho visto che si è sbloccato torchlight.
Saluti.
FGDSDF.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaqen
Borderlands l'ho provato un po' ed è bellissimo.
Ed ora ho visto che si è sbloccato torchlight.
Saluti.
FGDSDF.
what? cosa? che ***** stai a dì a me dice ancora non rialsciato su stim :cattivo:
-
ok riavviato stim, in dl :asd:
ma perché secondo loro dovrei scaricare pure la demo assieme al giuoco completo? :asd:
-
Citazione:
Il Somax
Rieccomi, ero a cena :asd:
47 e mezzo, tano? Che fette hai? :rotfl:
non ti dico che rottura ogni volta che devo comprare le scarpe
non posso scegliere, entro nel negozio e chiedo direttamente che scarpe hanno del mio numero :cattivo:
però i piedi grandi mi hanno dotato di ben altri meriti :jfs2:
-
-
-
-
47 e un terzo per essere precisi, il mio compagno di stanza porta la mia stessa misura di scarpe tra l'altro :asd:
-
Citazione:
The Puppet Master
47 e un terzo per essere precisi, il mio compagno di stanza porta la mia stessa misura di scarpe tra l'altro :asd:
FRATELLO! Io l'ultimo paio di tiger che ho preso era un 48, ma di solito sono sul 47 e 1/2 pure io! :o
p.s. tradotto nelle scarpe "normali" (quelle non da ginnastica) abbiamo un più umano 45 eh :asd:
-
Citazione:
The Puppet Master
non ti dico che rottura ogni volta che devo comprare le scarpe
non posso scegliere, entro nel negozio e chiedo direttamente che scarpe hanno del mio numero :cattivo:
però i piedi grandi mi hanno dotato di ben altri meriti :jfs2:
chi di piede abbonda di ***** sfonda :sisi:
chiedo scusa alla donzella per la franchezza ma la proverbialità non fa sconti :snob:
-
Un po' di assenza e troppe pagine da leggere a random :
Quel sito è pieno di immagine bellissime
http://www.blogcdn.com/www.comicsall.../thing-456.jpg
http://www.blogcdn.com/www.comicsall...mickey-456.gif
http://www.blogcdn.com/www.comicsall...derbug-125.gif
E sopratutto di magliette e felpe bellissime
http://www.blogcdn.com/www.comicsall...kidoki-456.jpg
http://www.blogcdn.com/www.comicsall...8/hulk-456.jpg
e per le ragazze
http://www.blogcdn.com/www.comicsall...nicorn-456.jpg
Per natale devo avere assolutamente questa felpa
è bellissima!!!!
http://www.blogcdn.com/www.comicsall...jacket-456.jpg
Citazione:
sava73
..era una cosa di cui volevo parlarvene già da un po'... poi m'ero scordato ( non è che sia proprio st'urgenza ) .. pero' mi capita sempre piu' spesso di trovare banner ( un po' ovunque girando random ) che linkano blog ( fittizi ) in cui persone "normali" ( fittizie ) accennano a loro problemi comuni ( dai denti bianchi agli addominali scolpiti ... no , no cosa andate a pensare) ..ed espongono la loro soluzione gratis.
Seguono tutta una serie di risposte al blog ( fittizie pure quelle ).
Dov'è il problema?
Che il fittizio spesso è celato fino al fondo della pagina dove compare scritto piccolo che è tutto inventato.
Ok, e allora dov'è il problema, hai detto gratis no?
Gratis, escl. spese di spedizione, è solo il campione iniziale.
Chiedendolo, spesso ( sempre ), si attiva implicitamente un servizio in abbonamento che invia quel prodotto a prezzo pieno tutti i mesi a casa propria. :chebotta:
Trovo questi espedienti al limite del legale ( anzi in realtà magari pure un po' oltre... Camus? ) ma soprattutto poco etici per i meno "svezzati".
Sono due cose distinte, quella della pubblicità e quella dell'abbonamento.
In entrambe i casi per come le hai dette tu sono legali se in qualche modo loro ti danno tutte le informazioni per capire la fregature.
Per la pubblicità tanto per farti un esempio a volte su la stampa e il corriere della sera la iulm pubblica degli articoli dove spiega quanto è **** e bella come università, gli articoli hanno la stessa impaginazione del giornale, però in un angolo in basso c'è scritto "informazione pubblicitaria" quindi quello che sembra un articolo di giornale in realtà è una pubblicità. E' una forma di pubblicità valida, basta che si dica che è una pubblicità e non sia offensiva o distorca la realtà sparlando della concorrenza con dati non veritieri.
Es. la pubblicità dell'adsl telecom censurata perchè il tipo si presentava dalla hunziker dicendo "ho la adsl che non va, la tua va ?" e la bionda rispondeva "certo, è alice" in quel caso si suggeriva che solo alice funziona.
Per l'abbonamento è necessario che siano indicati i termini del contratto che si va a concludere e devono essere indicate le modalità con cui si risolve il contratto.
Più o meno a naso, di queste cose non sono proprio esperto.
Per quanto riguarda il discorso degli "svezzati" se ci sono delle scritte in piccolo e decidi di non leggerle sono azzi tuoi :asd:
-
Citazione:
Ken Shabby
FRATELLO! Io l'ultimo paio di tiger che ho preso era un 48, ma di solito sono sul 47 e 1/2 pure io! :o
p.s. tradotto nelle scarpe "normali" (quelle non da ginnastica) abbiamo un più umano 45 eh :asd:
ma anche con le converse, che calzano grande, ho un più umano 45 ma quella marca fa numeri a parte praticamente :asd:
-
Citazione:
SLYVERR
chi di piede abbonda di ***** sfonda :sisi:
chiedo scusa alla donzella per la franchezza ma la proverbialità non fa sconti :snob:
non ti preoccupare,
mica mi scandalizzo per ste cose!
sono abituata a peggio!
-
il dl di torchlight da stim mi sta facendo bestemmiare duro :bua:
ho dovuto reinstallare il client e devo quindi riscaricare pure TF2
-
Citazione:
Ragnarokker
il dl di torchlight da stim mi sta facendo bestemmiare duro :bua:
ho dovuto reinstallare il client e devo quindi riscaricare pure TF2
Allora Steam non si rompe solo a me :chebotta: ?
-
'sera
Altra giornatina leggera con lavoro-palestra-uscita serale... Domani mi chiudo in casa dopo le sette e guardo il turno infrasettimanale di serie A!:snob:
-
io nelle converse ci sto a malapena, ma non le metto mai, plastic shoe no good for me :snob:
-
vabè io pure normalmente c'ho un 44.
andiamo a vedere parnassus.
'notte.
-
è da vedere parnassus?
me lo consigliate?
-
Citazione:
Camus
Sono due cose distinte, quella della pubblicità e quella dell'abbonamento.
In entrambe i casi per come le hai dette tu sono legali se in qualche modo loro ti danno tutte le informazioni per capire la fregature.
Per la pubblicità tanto per farti un esempio a volte su la stampa e il corriere della sera la iulm pubblica degli articoli dove spiega quanto è **** e bella come università, gli articoli hanno la stessa impaginazione del giornale, però in un angolo in basso c'è scritto "informazione pubblicitaria" quindi quello che sembra un articolo di giornale in realtà è una pubblicità. E' una forma di pubblicità valida, basta che si dica che è una pubblicità e non sia offensiva o distorca la realtà sparlando della concorrenza con dati non veritieri.
Es. la pubblicità dell'adsl telecom censurata perchè il tipo si presentava dalla hunziker dicendo "ho la adsl che non va, la tua va ?" e la bionda rispondeva "certo, è alice" in quel caso si suggeriva che solo alice funziona.
Per l'abbonamento è necessario che siano indicati i termini del contratto che si va a concludere e devono essere indicate le modalità con cui si risolve il contratto.
Più o meno a naso, di queste cose non sono proprio esperto.
Per quanto riguarda il discorso degli "svezzati" se ci sono delle scritte in piccolo e decidi di non leggerle sono azzi tuoi :asd:
:uhm: mica mi hai convinto stavolta.
Tutte ste formule che tentano di raggirare a me lasciano un po' interdetto.
Ad esempio la pubblicità del nuovo canale Disney: "XD in Tv, su Internt, sul Satellite!" e poi piccolo "Solo su Sky!" ..ma allora sta ovunque ( :nono: ) oppure è SOLO su Sky ( :sisi: ) e questo è solo il primo esempio che mi viene in mente. Ovvio che se poi vado a cercare il canale lo trovo SOLO su Sky a pagamento...ma questo non toglie il raggiro.
Ste cose mi fanno incazzare.
Ah ecco un'altra, l'ultima della Vodafone "Telefoni a tutti senza limiti!" ...e poi aggiunge sottovoce alla fine della pubblicità "Chiamate verso tutti i numeri Vodafone dopo il primo scatto tutto gratis".. insomma a me pare che il LIMITE ci sia altrochè.. una volta non c'era una specie di garante, un osservatore che monitorasse proprio queste situazioni? Mi pare che si sia un po' "addormentato".....
..poi la mia è una causa personale, essendo venditore, non tollero chi fa MALE il mio mestiere.
-
In realtà quello è fare MALE dal punto di vista morale, ma BENE dal punto di vista di "inculare più gente possibile per portar soldi" :asd:
-
Scaricando Torchlight ^^
@Ragna: non si attiva a mezzanotte, a me Steam già lo sta scaricando!
-
appena finito di vedere paura e delirio a las vegas, vado a nanna che sono distrutto
-
appena staccato da torchlight. non mi ci raccapezzo con le hotkeys :asd: nottenotte
-
Anch'io ho provato torchlight, carino :sisi:
Notte!
-
Io lo provo tra pochi minuti, il download sta al 90%. :)
-
-
Buon...koff,koff :chebotta:
sto na chiavica...tossito tutta la notte e già sveglio da un'ora, la testa mi scoppia ( ma vado lo stesso al lavoro )... sappiamo tutti chi è l'untore....:snob:
..scappate finchè potete! Salvatekofff :bua:
-
io non dormo dalle 5
su italia 1 fanno dei telefilm orridi
su rete4 mediashopping propone della roba da paura
era meglio dormire!
-
su Boing c'è Camp Lazlo :lol: mi fa troppo ridere...
-
Citazione:
sava73
Buon...koff,koff :chebotta:
sto na chiavica...tossito tutta la notte e già sveglio da un'ora, la testa mi scoppia ( ma vado lo stesso al lavoro )... sappiamo tutti chi è l'untore....:snob:
..scappate finchè potete! Salvatekofff :bua:
ho iniziato esattamente così io :sisi:
tra poco magari arriverai a 39 :sisi:
ma solo se sognerai anche tu lo spirito dell'influenza passata, lo spirito dell'influenza presente, lo spirito dell'influenza futura potrai dire di essere in serie A :sisi:
-
Giorno!
Ieri giocato a Torchlight fino ad addormentarmi al pc..
E' un miniDiablo con una spruzzata dello stile di World of Warcraft!! Anche la pergamena per l'identificazione e il teleport in città! :o
-
Citazione:
Ken Shabby
io nelle converse ci sto a malapena, ma non le metto mai, plastic shoe no good for me :snob:
Fratello :rullezza:
(sì, insomma, come Caino e Abele :uhm: )
Citazione:
sava73
Ah ecco un'altra, l'ultima della Vodafone "Telefoni a tutti senza limiti!" ...e poi aggiunge sottovoce alla fine della pubblicità "Chiamate verso tutti i numeri Vodafone dopo il primo scatto tutto gratis".. insomma a me pare che il LIMITE ci sia altrochè.. una volta non c'era una specie di garante, un osservatore che monitorasse proprio queste situazioni? Mi pare che si sia un po' "addormentato".....
..poi la mia è una causa personale, essendo venditore, non tollero chi fa MALE il mio mestiere.
Vabbè, ma le compagnie telefoniche (dopo Trenitalia :teach: ) sono le peggiori associazioni a delinquere :stress:
Citazione:
Seraph888
Scaricando Torchlight ^^
@Ragna: non si attiva a mezzanotte, a me Steam già lo sta scaricando!
Io finisco di scaricarlo stasera :timido:
'rno :caffe:
-
Citazione:
Ragnarokker
ho iniziato esattamente così io :sisi:
tra poco magari arriverai a 39 :sisi:
ma solo se sognerai anche tu lo spirito dell'influenza passata, lo spirito dell'influenza presente, lo spirito dell'influenza futura potrai dire di essere in serie A :sisi:
:bua:
ancora non mi passa... nonostante l'intruglio di medicine che m'ha fatto prendere mia moglie :look: ..bah.
Grazie alla mia tosse stamattina sveglio presto sono riuscito a far funzionare Borderlands che ieri sera proprio nonvoleva saperne di funzionare :asd: ( non tutto il male.. ) sembra fico! Sta grafica similfumettosa :o
-
Mi aggrego al Cute Torchlight is cute, lo vedo bene qua in ufficio più che a casa :alesisi:
Stasera si va per Lande di Bordo :look: ?
-