Bonera e Muntari presenti in tutte le "categorie" di limiti. :bua:
Visualizzazione Stampabile
La signora Pazzini :rotfl:
VELATA IRONIA - Ecco come la Slitti ha commentato la situazione di Pazzini sul social network, cancellando poi il post: «Allora diciamo che la matematica non è mai stata il mio forte.. ma la lingua italiana, la filosofia e la statistica sì. Perciò supponiamo che ci vengano date 9 possibilità per far colpo su una persona... o per ottenere un lavoro... o per dimostrare ciò di cui siamo capaci. E che ogni volta dopo 3.8 minuti di media ci venga detto - basta così! - ... ecco, io mi chiedo chi può dire se quella persona è brava o no? O se avendo magari 30 minuti, o 45 o meglio ancora 90 minuti magari cambieremmo idea? E se quella persona fosse una di quelle che non urla o fa scena plateali.. ma continuasse a fare in modo serio, diligente e costante ciò per cui è stata voluta... cercata e pagata... non sarebbero forse un peccato non poter vedere se con un po' di fiducia e costanza magari quella persona potrebbe dimostrare grandi cose? Oppure potrebbe semplicemente sbagliare ma almeno in una misura tale da poter essere giudicata? Provo dispiacere nel pensare che in Italia la famosa meritocrazia non sempre esiste».
mo va a caghèr :asd:
Sarò come al solito il bastian contrario ma ha ragione, Pazzini se ne è sempre stato zitto, ma l'anno scorso si faceva trovare pronto, e fa la prima punta esattamente come Torres, tranne che mi da l'impressione di provarci di più, direi che provarlo per più di qualche scampolo di partita non può fare grandi danni :boh2:
vi ricordate Filippo Lora? probabilmente no, è un ex giocatore(mi pare fosse capitano, ma non son sicuro) delle GS
La scorsa stagione ha giocato al Cittadella(squadra che tifo visto che abito lì vicino) in comproprietà, risolta questa estate in favore del Citta
La scorsa stagione è stato quasi sempre fuori perchè si è sfasciato il ginocchio destro e ora leggo su twitter che si è appena sfasciato pure il sinistro:fag: a 21 anni:fag::rotfl:
no, torres ieri ha fatto schifo ma si è sbattuto, pazzini è entrato e non ha tenuto UN pallone, esattamente come le altre due volte che è entrato al posto di torres
torres fisicamente è morto, ma rimane un giocatore di un altro livello rispetto a pazzini (morto pure lui)
Allora se vogliamo fare sto paragone potrei dire che Torres è morto da ANNI, mentre solo qualche mese fa Pazzini si sbatteva e faceva molto meglio di oggi, quindi, almeno statisticamente, posso considerare non in condizione il secondo :boh2:
Oh non dico mica che deve essere titolare inamovibile, ma dargli dieci minuti quando stanno facendo tutti cagare a spruzzo è anche peggio...
Si ma quand'è che vuole entrare in forma Pazzini? Agli allenamenti che fa?
Torres non va in doppia cifra in campionato da 6 stagioni consecutive (escludendo questa ovviamente) :bua:
Cioè..nemmeno Balotelli, Borriello, Pazzini e Amauri, per fare un pò di nomi, sono riusciti in una tale impresa. :asd:
Non riesco a cogliere la differenza fra uno che è morto da anni e uno che è morto da 5 minuti. Secondo me è sempre e comunque morto. Non è che siccome 5 minuti fa era vivo allora...
A quel punto tra la mummia di un faraone e il cadavere di un barbone quale scelgo?
Già ma morto per morto dagli lo stesso numero di minuti o un po' di più al secondo morto
Sì, ma stiamo parlando di Pazzini, mica di Sheva.
Se proprio bisogna cercare di resuscitare qualcuno tanto vale provarci con Torres che non con uno che al top mi valeva un gilardino.
Apparte che non è che torres abbia giocato tutte le partite, anzi. Rimane secondo me un discorso di funzionalità, e in una squadra che riparte e gioca per lo più in verticale Torres è più utile, per caratteristiche tecniche e velocità.
Ma pazz quando e' entrato e' stato nullo, anche quando ha giocato piu' di un tempo , insomma non e' che puo' vantare delle sue prestazioni.
:fag:Citazione:
Galliani impressionato da Babacar: un'idea per il futuro
30.10.2014 23.00 di Antonio Vitiello per milannews.it articolo letto 45 volte
Khouma El Babacar è stato uno dei protagonisti dell'ultima partita di campionato tra Fiorentina e Udinese. Il senegalese ha segnato una doppietta impreziosita dalla prodezza sul raddoppio viola contro la squadra di Stramaccioni. Solo pochi giorni prima, l'ad del Milan Adriano Galliani, nel corso della gara di San Siro ha seguito con molta attenzione la prova dell'attaccante, che da tempo piace proprio alla società rossonera. Lo stesso dirigente milanista si sarebbe fatto scappare molti apprezzamenti nei confronti del giocatore che non sarebbero passati inosservati tra gli addetti ai lavori presenti. In futuro dunque non ci sarebbe da stupirsi nel caso in cui uscisse il nome dell'attaccante accostato alla squadra del presidente Berlusconi, con Galliani pronto a telefonare a Pradè e Macia per chiedere informazioni sul talento di casa viola. A riportarlo è Lady Radio.
Johnny direbbe che è uno che non corre :asd:
ma chi?
Babacoso
E' un ManuBoy uscito male (perchè segna!)
la differenza tra Torres e Pazzini è che Torres, per quanto cadavere, ha comunque una grande tecnica che in teoria dovrebbe sopperire alle mancanze fisiche.
piuttosto, darebbe sostenibile giocare con Saponara e Bonaventura ai lati di de Jong?
Bonaventura già lo fa, Saponara mi sa che non è molto adattabile...
Tanti auguri Marcolino :rullezza:
https://pbs.twimg.com/media/B1Qjo1mIMAI7dAE.png:large
https://pbs.twimg.com/media/B1QqUSXIIAAkGJy.jpg:large :cattivo: