bella forza, il tuo culo è un mezzo rottame
detto con affetto:fag:
Visualizzazione Stampabile
bella forza, il tuo culo è un mezzo rottame
detto con affetto:fag:
Saponara mezzala? E' un ragazzo intelligente e ha capito che se vuole giocare deve fare la mezzala sinistra.
giochiamo talmente bene che sansiro è proprio pieno pieno stasera eh.
cioè in pratica stadio vuoto, ci saran 15mila spettatori a dir tanto.
che tristezza immane
Ovviamente con D.lopez la prima cosa che fanno dopo 5 secondi è un retropassaggio rischiosissimo a 5 metri :rotfl:
Subito sfasciato alex :rotfl:
ci stanno prendendo a pallonate lol, che avvio :bua:
:facepalm:
:facepalm:
Grande lopez eh
piede di latta poli :bua:
Autogol :asd:
Vabbè fortuna che c'è D.lopez altrimenti eravam 3-0 :asd:
zapata :facepalm:
:rotfl:
dio... DIO... trattienimi che lo odio
ZAPATA!! :rullezza:
Zapata di nuovo :rotfl:
Vabbè persa
Bravo Zapata. Io lo sostituirei con Bonera, per il facepalm definitivo.
vabe dai ma stiamo 2 a 0 ma potr4emmo essere 4 a 1 per loro, zapata inguarabile sciagurato improponibile.
diego lopes ci salva il culo da una batosta memorabile.
eh niente, o zapata o bonera porco ..., ste tasse dobbiamo sempre pagarle
Zapataaaa!! <3
il prossimo che mi dice ancora "eh ma zapata è forte, ma zapata è veloce, ma zapata è..." lo segnalo e lo metto in lista ignorati.
io credo che questo sia il PEGGIOR milan che io abbia mai visto, e non da oggi.
manca praticamente tutto, vedo gente a meta' campo (sullo 0 a 0 ) che passeggia (poli) quando dovrebbe mordere come non ci fosse un domani , nel suo ruolo, vedo menez che da qualche partita ha deciso di giocare DA SOLO, e gli viene pure malissimo.
non è solo questione di sfortuna di un autogol, quello di zapata, anche ridicolo anche indicante uno proprio non pronto mentalmente, non è zapata che teoricamente velocissimo farsi bruciare da dibala neanche fosse messi del 2010,è questione che manca praticamente tutto a questa squadra e purtroppo non ci sono spiragli di miglioramento.
non abbiamo nemmeno le coppe e come ritmo ci pisciano in testa TUTTI fin'ora.
qui manca convinzione, mancano idee chiare, manca sicuramente la gente coi piedi buoni perche' non puoi averne 3 o 4 su 11 e di quei 3 o 4 uno gioca da solo, n'altro non imbrocca una prestazione decente dal 2008, n'altro non segna da febbraio 2013 e via cosi'.
dio benedica lopes, si stava serenamente sotto di 4 o 5 pere non fosse per lui.
adesso butteremo tutti la croce su zapata, ma questa squadra è inguardabile
siamo tornati al milan di allegri, giocando anche un """calcio""" simile
manca TUTTO, i giocatori sono in palla e sbagliano OGNI decisione, menez per qualche motivo crede di essere zidane e fa il generale in campo
ci stanno correndo attorno e palleggiano e difendono meglio di noi con una squadra da serie B
nel frattempo fate gli spiritosi con la storia dell'allenatore vero... ha un punto meno di noi :asd: