Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioYuri78
Zuccherberg si è comprato OculusVR per 2 miGLIardi di dollari :eek:
the horror
-
Poverino, anche io vorrei essere bamboccione come lui.
Tutti noi potremmo diventare bamboccioni come lui!
-
-
Citazione:
Codex
Ma che dici
Devi uscire di casa e dimostrare il tuo valore per poter comprarti Oculus :snob:
-
con J Carmack fuori da Id c'è pure la remota possibilità che riescano a sfornare un titolo decente.
-
STEAM non mi vuole dare la chiave di Fallout 3 GOTY.:???:
Ma sbaglio o avevano fatto un aggiornamento per poter scegliere fra la versione GFWL e quella STEAMWORKS?
-
Che manica di bot incompetenti al supporto STEAM.:stress:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Che manica di bot incompetenti al supporto STEAM.:stress:
In b4: supporto steam bannato dal VAC. :sisi:
-
Citazione:
Matt_Baker91
STEAM non mi vuole dare la chiave di Fallout 3 GOTY.:???:
Ma sbaglio o avevano fatto un aggiornamento per poter scegliere fra la versione GFWL e quella STEAMWORKS?
Sei sicuro? La mia GOTY di Fallout3 (acquistata su steam) continua ad essere GFWL. Nel caso poi dovrebbe essere la Bethesda a darti la key.
Ma è sicuro faranno la conversione a Steamworks? Mi sembra strano.
-
Da quel che so hanno tolto GFWL.
-
Ole uscito paper dungeons !!!!
Inviato da corvo messaggero con una freccia nel deretano
-
Citazione:
Kayato
Sei sicuro? La mia GOTY di Fallout3 (acquistata su steam) continua ad essere GFWL. Nel caso poi dovrebbe essere la Bethesda a darti la key.
Ma è sicuro faranno la conversione a Steamworks? Mi sembra strano.
Citazione:
Lars89
Da quel che so hanno tolto GFWL.
Sì è solo GFWL, ma pensavo di aver letto da qualche parte che avessero fatto come per Toy Soldiers, facendo scegliere all'avvio se utilizzare la versione GFWL o quella STEAMWORKS.:blush:
Per la chiave, il gioco l'ho acquistato su STEAM e la chiave dovrebbe comparire nel box "CD Key", (tasto destro > visualizza la CD Key) ma c'è scritto "Richiesta codice in corso..." e anche dopo ore/reinstallazioni/riavvii, non compare.
-
Se l'hai acquistato su Steam un eventuale conversione a Steamworks è automatica, non necessita di una key. Il primo batman mi si è patchato ed è diventato Steamworks.
-
Citazione:
Matt_Baker91
Sì è solo GFWL, ma pensavo di aver letto da qualche parte che avessero fatto come per Toy Soldiers, facendo scegliere all'avvio se utilizzare la versione GFWL o quella STEAMWORKS.:blush:
Per la chiave, il gioco l'ho acquistato su STEAM e la chiave dovrebbe comparire nel box "CD Key", (tasto destro > visualizza la CD Key) ma c'è scritto "Richiesta codice in corso..." e anche dopo ore/reinstallazioni/riavvii, non compare.
Nope,F3 non è stato toccato da quel che ricordo,per farlo funzionare senza GFWL bisogna usare gli stessi metodi alternativi che usavano i pirati,sia con la versione retail che quella Steam.
Altrimenti funziona lo stesso ma da non ricordo quali problemi.
Si,:facepalm:
-
Citazione:
Kayato
Se l'hai acquistato su Steam un eventuale conversione a Steamworks è automatica, non necessita di una key. Il primo batman mi si è patchato ed è diventato Steamworks.
Sì ma a differenza di Batman, Toy Soldiers su STEAM ha mantenuto anche la versione GFWL e all'avvio ti fa scegliere quale eseguire.
È per questo che chiedevo, magari nella fretta non avevo visto il mega pulsante per avviare la versione STEAMWORKS.:asd:
E la chiave mi serve per attivare la versione GFWL.
-
Devi solo spostare i salvataggi in un'altra cartella, poi dovrebbe funzionare normalmente.
Io un giorno l'ho avviato e mi sono ritrovato senza salvataggi :bua:
Anche a me chiedeva la key per accedere a GFWL e da Steam non si riusciva a ottenere.
Cercando su internet avevo scoperto che avevano tolto il supporto a GFWL e dovevo spostare la cartella dei salvataggi da quella di GFWL a.un'altra e ha funzionato. Però poi non ci ho più giocato quindi non saprei dire se ha dei problemi o no.
-
Citazione:
Lars89
Devi solo spostare i salvataggi in un'altra cartella, poi dovrebbe funzionare normalmente.
Io un giorno l'ho avviato e mi sono ritrovato senza salvataggi :bua:
Anche a me chiedeva la key per accedere a GFWL e da Steam non si riusciva a ottenere.
Cercando su internet avevo scoperto che avevano tolto il supporto a GFWL e dovevo spostare la cartella dei salvataggi da quella di GFWL a.un'altra e ha funzionato. Però poi non ci ho più giocato quindi non saprei dire se ha dei problemi o no.
Un giorno che la rete mi ha fatto i capricci, già prima dell'annuncio relativo alla chiusura del servizio, anche a me si era avviato senza salvataggi; ho provato a sganciarmi dal profilo GFWL e ha funzionato senza problemi:
Ccreato profilo offiline, uscito dal gioco, copiato i salvataggi dalla cartella del profilo "on" a quella del profilo "off", rientrato in gioco e tutto a posto... da quel punto non credo di aver più fatto login a GFWL, che tanto non mi serviva.
Non essendoci la parte multiplayer, i file non sono criptati come altri giochi (cosa che li lega permanentemente al profilo originale).
-
-
Citazione:
Kayato
Col problema che il primo Batman non ha deciso di patcharsi da solo perchè è Batman, ma è stato patchato dagli sviluppatori. :uhm:
-
Citazione:
Mr Yod
Col problema che il primo Batman non ha deciso di patcharsi da solo perchè è Batman, ma è stato patchato dagli sviluppatori. :uhm:
Certo, intendevo che non è servito un intervento dell'utente.
Per la storia di GFWL su di F3 GOTY ho sempre saputo che il metodo ufficiale è: o rimuovere GFWL o ignorarlo.
-
Citazione:
EddieTheHead
con J Carmack fuori da Id c'è pure la remota possibilità che riescano a sfornare un titolo decente.
che cosa brutta che hai scritto. Id è morta, mettiamoci una pietra sopra
Citazione:
ZioYuri78
molto figo
-
basta che ci mettano le megatexture, ne comprerò dieci copie :fag:
-
Citazione: