Gia' solo il fatto che ci sia un regista diverso fa molto ben sperare!
Visualizzazione Stampabile
Gia' solo il fatto che ci sia un regista diverso fa molto ben sperare!
Kill la Kill #04: puntata completamente fuori di cranio, sembrava di guardare Teekyuu senza fastforward.
Ma vulvarave è così emo per tutta la prima stagione? visto le prime 2 puntate e si salvano solo il design del vulvacoso e il fatto che non si fanno remore a uccidere le persone.... Finalmente....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Tomino? intendevo ucciderle in modo crudo... Vedi pistolettate all' inizio della prima e della seconda puntata
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Guardati Ideon :asd:
Soprattutto il secondo movie di Ideon :bua:
Tigro!
Ho visto ernest e celestine!
Bello! :o
french filthy pigs masterrace
A quanto pare i numeri dei preordini di Samurai Flamenco sono terribili, col risultato che Manglobe è finita nella merda, economicamente.
L'anime beneficerebbe di un giro di manetta al ritmo.. ma forse è Kill la Kill che mi sta viziando la percezione. Ah, e anche più screentime per le varie fikette che popolano la OP :iwanttofap:
Peccato per flamenco, hai ragione sul ritmo, tuttavia il problema è un altro, anche se non so mettrlo bene in parole...
In linea generale è piuttosto lento, totalmente privo di fan service, minimalista, privo d'azione, parla di una condizione lavorativa del tutto particolare del protagonista quindi è arduo immedesimarsi, essere come è lui comunque non invoglia diciamo, bisogna avere uno humor piuttosto raffinato per capirlo, ma anche chi non c'è l'ha intuisce che è elitario è cge sembra guardare dall'alto in basso i protagonisti, forse riesce anche ad offendere persone che fanno della loro piccola onesta il segni distintivo della loro esistenza....
È un po come mettersi a guardare un vecchio spettacolo di gaber per riposarsi dalle amarezze., umiliazioni e preoccupazioni quotidiane (fail), solo con molta meno umiltà e genio di gaber... quantè persone potranno mai resistere, per 24 puntate poi?
Manglobe, studio che ha fatto molte cose dignitose in passato e molto più commerciali negli ultimi anni, sembra che abbia pensato che era ora di espiare per questo tutti i propri peccati...
Sorry, ma commercialmente non funziona.
In particolare, il segno distintivo delle serie dell'epoca d'oro era sposare un'intelligenza vivace con una sensualità complessiva drlle opere. Non parlo di zozzerie è pruderie ma di sensualità in un c'ero senso myazakiana, ad esempio delle animazioni sepia di ergo, re-l è pinot nel vento fuori da romedeau - la sensazione di vertigine era palpabile - o dell'eterna estate di michiko, o della commedia ed azione in viaggio di samurai. È sopratutto delle colonne sonore, questa appare slavata al confronto (fa meglio addirittura outbreak, è non è certo la migliore... )
Insomma, serie per quarantenni (cough cough) ironici, è con quella non ci campi
Si, il primo episodio pareva presagire piu' che altro una pallosa opera per Fujoshi, ma trovo che il secondo episodio abbia mostrato delle potenzialita'...
(... buona parte delle quali distrutte dal terzo episodio... vedremo il quarto...)
Che all'otaku medio Samurai Flamenco disgusti mi sembra tutto tranne che un problema,eh :asd:
Poi si,purtroppo in un momento del genere un'operazione simile non paga,sono d'accordo.
Purtroppo ormai è l'otaku medio che traina il mercato, a questo punto vedo come unica soluzione aumentare il fanservice pro fujoshi e puntare esplicitamente a quel pubblico lì :sisi: :sisi: :sisi:
Kill la Kill 4
Sempre stupefacentoso, peccato solo che non sia apparsa Satsuki-sama (ebbene sì, l'adoro :look: )
Non sapendo bene come funzionano le cose li,mi sono sempre chiesto se non potessero provare ad aprire anche a mercati internazionali,network televisivi esteri ecc.
Se poi ho detto una corbelleria bacchettatemi,ma potrebbe essere una soluzione.
Collaborazioni ogni tanto ce ne sono, ma rare e solo con soldoni sul piatto...
(Vedi la seconda serie di The Big O, coprodotta in associazione con Cartoon Network e praticamente voluta da questi ultimi solo in virtu' del successo ottenuto dalla prima serie in America... e stiamo parlando di Sunrise, uno degli studi di animazione che piu' se la tirano!)
Intanto ho visto Samurai flamenco 3 e mi ha fatto morir dal ridere pure questo, il momento pedobear :rotfl:
Io Non ci provo a descriverlo, solo sconsiglio di femarsi alla prima, perchè sembra peggio di quel che e
Eposodio 4 di yozakura orridino, anzi orrido
Yamato 23 e 24 :Ok:
Come ha detto MCMXC, la puntata 01 pare andare a parare all'incrociare (con reciproca stima) dei peni dei due maschietti in maniera piuttosto insipida (se non si è fujoshit): 20 minuti di "valzer" dei due protagonisti (considerando che anche il secondo è un po' valzer a due pure quello, ma con finalmente qualche exploit che promette/prometteva/promettuh? pepe). Insomma ha bisogno "in fretta" di avere anche il resto del cast in gioco ed in movimento parallelo in maniera più consistente (infatti già ogni qual volta entra in scena un comprimario tutto diventa immediatamente meno monotono).
Tiger & Bunny + Kick ass, con meno budget e più comicità :sisi: non farti ingannare dalla mia sign, di fujoshi material per ora non ce n'èSpoiler:
Galilei Donna 3: io scendo qui, noioso quando non irritante (la ergamena di 500 anni prima custodita in un cannocchiale che si apre così per caso :facepalm:)
A sorpresa: Coppelion droppato, diventato troppo noioso, ripreso dal oblio dei dropped Arpeggio of Blue Steel.
Sta stagione sto scarico
Eccetto KLK
ho droppato tutto :(